CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 822 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Anche io una domandina...
    Quando si va a fare il flash della facorty image manuale (quella con il flash_all.bat etc....) , nel caso io cambio la recovery (il file .img) con una custom... avrei problemi ?? rischio qualcosa ??
    alla fine il flash all è uno script che contiene tutti i comandi che daresti se flashassi i file singolarmente... a meno che non abbia un file per il controllo della qualità penso che tu possa andare tranquillo... anche se non ci metterei la mano sul fuoco

Anche Io ho una domandina
    Mi provate questa?

Spoiler:

ne ho appena caricata una versione fixata, voglio sapere solo se funziona il tasto donate to enrico... bla bla.. almeno se vi rimanda alla pagina per mettere l'importo XD
    E' un piccolo programmino che funziona solo con java installato, ha una gui, si seguono le istruzioni che ho messo su xda (è na caxxata XD) e si sceglie quello che si vuole flashare senza usare fastboot da linea di comando dato che contiene al suo interno degli script che fanno il lavoraccio ... poi si clicca flash it!

[CASUAL Tool] Casual Flasher for all devices: Kernel, CWM, Bootloader and Radio - xda-developers

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato enricocid per il post:

dadenet (10-10-13),fedelamb (09-10-13),leonardodettoileo (09-10-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo

Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    alla fine il flash all è uno script che contiene tutti i comandi che daresti se flashassi i file singolarmente... a meno che non abbia un file per il controllo della qualità penso che tu possa andare tranquillo... anche se non ci metterei la mano sul fuoco

Mi provate questa?

Spoiler:

ne ho appena caricata una versione fixata, voglio sapere solo se funziona il tasto donate to enrico... bla bla.. almeno se vi rimanda alla pagina per mettere l'importo XD
    E' un piccolo programmino che funziona solo con java installato, ha una gui, si seguono le istruzioni che ho messo su xda (è na caxxata XD) e si sceglie quello che si vuole flashare senza usare fastboot da linea di comando dato che contiene al suo interno degli script che fanno il lavoraccio ... poi si clicca flash it!

[CASUAL Tool] Casual Flasher for all devices: Kernel, CWM, Bootloader and Radio - xda-developers
    Domani sicuramente lo proverò! Grande enri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Mi provate questa?

Spoiler:

Buon giorno a tutti ragazzi !

Buon giorno Enrico ,
    questa mattina mi sono subito messo all'opera per testare la tua app , come sempre i miei complimenti.
    Arriviamo all'esito del test , rinominare files ed inserimento nel rispettivo file zip tutto ok , unica pecca , che l'app non mi riconosce il dispositivo , anche se il pc lo vede tranquillamente ( allego immagine ) , quindi a debug usb attivo non mi trova il device , sbaglio qualche cosa io ? ,

Volevo offrirvi una birra ieri sera , poi il link non funzionava , almeno il vs. , l'altro donate general si , allora ho aspettato questa mattina per il caffè ma ancora non riesco ad offrirvelo , quando clicco sul link ho questo : spiacenti impossibile completare l'ultima azione.
    Ho fatto la segnalazione solo da noi , per tenere il 3d pulito su xda.

Edit : smanettando sul simbolo del divieto di accesso , dopo un pò mi abilita al flash , ( anche se lo status è sempre disconesso ) il device mi parte in fastboot mode , ma non flasha niente , la recovery è sempre la stessa , molto probabilmete perchè per l'app il mio device risulta disconesso.
    Schermo.jpg
    Ultima modifica di dadenet; 10-10-13 alle 08:31
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

7. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ragazzi !

Buon giorno Enrico ,
    questa mattina mi sono subito messo all'opera per testare la tua app , come sempre i miei complimenti.
    Arriviamo all'esito del test , rinominare files ed inserimento nel rispettivo file zip tutto ok , unica pecca , che l'app non mi riconosce il dispositivo , anche se il pc lo vede tranquillamente ( allego immagine ) , quindi a debug usb attivo non mi trova il device , sbaglio qualche cosa io ? ,

Volevo offrirvi una birra ieri sera , poi il link non funzionava , almeno il vs. , l'altro donate general si , allora ho aspettato questa mattina per il caffè ma ancora non riesco ad offrirvelo , quando clicco sul link ho questo : spiacenti impossibile completare l'ultima azione.
    Ho fatto la segnalazione solo da noi , per tenere il 3d pulito su xda.

Edit : smanettando sul simbolo del divieto di accesso , dopo un pò mi abilita al flash , ( anche se lo status è sempre disconesso ) il device mi parte in fastboot mode , ma non flasha niente , la recovery è sempre la stessa , molto probabilmete perchè per l'app il mio device risulta disconesso.
    Schermo.jpg

Strano, Io c ho flashato tutto :-D
    Si, anche se é connesso e riconosciuto come mtp, non é detto che l'interfaccia adb funzioni bene... Devi installare bene i driver ;-) OK, per il link donate non me frega, ci metto un link divertente XD (non si capisce come si deve mettere..)
    Oggi provo ad evitare il fatto che uno deve rinomina...ficchi e flashi..:-)

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Strano, Io c ho flashato tutto :-D
    Si, anche se é connesso e riconosciuto come mtp, non é detto che l'interfaccia adb funzioni bene... Devi installare bene i driver ;-) OK, per il link donate non me frega, ci metto un link divertente XD (non si capisce come si deve mettere..)
    Oggi provo ad evitare il fatto che uno deve rinomina...ficchi e flashi..:-)
    Di solito flasho i files .img , con entrambi i toolkits , senza problemi , quindi penso di essere a posto con l'interfaccia adb , riprovo nel caso ti faccio sapere aspettiamo anche altri utenti , magari è solo un mio problema.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

ei amici come va ?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

enricocid
    Guest
    Predefinito

Di solito flasho i files .img , con entrambi i toolkits , senza problemi , quindi penso di essere a posto con l'interfaccia adb , riprovo nel caso ti faccio sapere aspettiamo anche altri utenti , magari è solo un mio problema.
    Si, hai ragione Tu... ho problemi anche Io... il problema è che ieri aggiornando l antivirus mi ha cancellato dei files per il corretto funzionamento... -_-' stupido Winzozz hahaha XD

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Back to the future :
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di S_mario

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

Back to the future :
    Dade hai un messaggio whatsapp non letto !

--- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Predefinito

Grazie caro ! ah ah ah ah ah meno male che me lo hai ricordato !

Pagina 649 di 822 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio