Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Home Theatre
Ragazzi, scusatemi ma credo che siccome appunto sto scivendo sulla sezione off topic, penso che anche se non è il forum più adatto questo, spero almeno di nn essere "punito" dai modder... se ho sbagliato, ditemelo e potete anche chiudermi la disc., ok??
Detto questo, ero propenso ad acquistare un bell'home theatre per la tv (dotata di uscita ottica, uscita audio, HDMI ecc...) e sono indeciso tra questi due:
- Da Mediaworld SONY DAV-TZ140
- E da Euronics Euronics Acquista Online - SAMSUNG - HT-E350 (5.1 Canali) in offerta su Euronics.it
Quale mi consigliate tra i due??? Meglio il Sony o il Samsung? Il Samsung non ha uscita ottica, il Sony si. Quello che mi frena all'acquisto di uno o dell'altro, è il fatto che nel Samsung non ho uscita ottica e se ho ben capito c'è comunque una qualche uscita audio per collegarlo alla tv anche se non ottica. E poi non ho capito se (o l'uno o l'altro) li posso usare con la tv non solo x guardare dvd in Full HD, ma anche per guardare la tv normale (canali tv, videogiochi ecc..) Qualcuno riesce a consigliarmi e a chiarirmi questi dubbi??? Grazieee!!
-
UP. Scusate l'up troppo presto ma queste info mi servono in tempi brevi purtroppo!!!!
-
Piuttosto che prendere questi giocattolini meglio puntare su un 2.1 decente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktuluworld
Piuttosto che prendere questi giocattolini meglio puntare su un 2.1 decente!
Come giocattolini?? Visto che sapete fare sempre i "so tutto io" allora perchè non mi consigliate un "2.1 decente", come dici tu, a max 130-140€? Non vi sembra più giusto e corretto?
E poi io avevo anche fatto delle domande LEGGETE BENE IL PRIMO POST.
-
UP. Ragazzi datemi una mano vi prego. Vi faccio la domanda diretta:
io posso comprare SOLO questi 2 tipi di home theatre, non me ne proponete altri.
-meglio questo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...45645796,d.ZGU
-o questo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...45645796,d.ZGU
Il primo è LG a 2.1 canali, il secondo è Sony a 5.1 canali che mi sembra anche migliore.. come qualità del suono??? TRA QUESTI DUE? NON MI DITE MEGLIO UN ALTRO, MEGLIO UN 2.1 MIGLIORE, SOLO TRA QUESTI DUE.
-
So che è una risposta un po' inadeguata però ti consiglio di acquistare un home Theatre che puoi ascoltare direttamente con le tue orecchie, così da apprezzarlo secondo i tuoi gusti. L'audio come il video sono apprezzabili soggettivamente, c'è chi preferisce un audio con alti forti e precisi, chi preferisce bassi corposi, ecc. sulla carta meglio lg per potenza e penso anche per il prezzo, anche se personalmente preferisco un 5.1 invece di un 2.1. Poi bisognerebbe indagare sullo standard di potenza espresso (RMS, PMPO,...)