Una mano é sempre gradita.... Soprattutto se portate qualche fusto! Ahahaha
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una mano é sempre gradita.... Soprattutto se portate qualche fusto! Ahahaha
Sto arrivando!!!
Allegato 61181
Va beh....
Mega i lavori incominciano domani....
Ma in tarda mattinata..... Facciamo pomeriggio va....
Vieni avanti Fabio e mettiti qua vicino alla cantina!!!!!
Roftl..
Tiso che minchia fai? Se altri utonti scrivono ti faccio un cuxxxo così.... Adesso scegli di cosa ti vuoi occupare.... Visto che fai dello spirito!!!! Roftl roftl
Sappi che non scherzo...roftl
Tiso: il mod a seguito quello che ho scritto in prima pagina... Ci tengo a dirvi comunque che il progetto non è una cosa privata quindi se davvero hai in mente di collaborare con qualche idea anche se non direttamente riferita alla rootbox sei il benvenuto..... Tu e tutti quelli che vogliono partecipare....
Grazie in anticipo....
E secondo te ti vogliamo escludere? allora siamo impostati così Mega si occupa di tutte le opzioni della rootbox, io di tutto il resto, le spiegazioni saranno accompagnate da screen come abbiamo fatto fin'ora, in modo tale che si capisca subito di cosa si sta parlando... se vuoi inserirti io son contento non ti rimane che sceglere o rootbox setting o Hybrid.... oppure se ti viene in mente qualcos'altro puoi sempre proporre un nuovo argomento... che so kernel, impostazioni o mod grafiche, o audio...
tutto quello che serve per impostare al meglio la rom insomma...
chiunque voglia aiutare è benvenuto.......
Io mi occupo di rootbox settings....... l'hybrid lo odiiooooooo!
poi datemi la vostra mail cosi vi invio il tutto.......
Non c'è bisogno... Ora comunico a Xehon91 che puoi scrivere anche tu e ti apri man mano i post che ti servono....
Come concordato con il mod le immagini le mettiamo sotto spoiler e cerchiamo di usare caratteri non troppo grandi e abbastanza sobri...la rootbox avevo incominciato a farla quindi puoi vedere come intendiamo lavorare.. Nel momento che inizi a scrivere io cancellerò il mio post.... E inizierò da quel momento la paranoid... Fammi sapere...
Devo flashare flashare flashare....ma soprattutto mi devo infiltrare infiltrare infiltrare in questo gruppo
Inviato dal pc di agente 007 usando commenti infiltranti
Fabio non osare avvicinarti con le tue proposte blasfeme.... Io Ares77 chiedo di inserire per meriti sul campo Emanuelegalaxyecertocheunnomepiucortoperopotevianc hesceglierlo roftlroft
Come Messo Banditore del MVR...
Impegnandosi di non recensire mai la dietetica finché il fiato lo sostenga....
Sì sì collaborerò volentieri
Benvenuto nel club Emanuele :) mi raccomando flasha la slim :)
Comunque mi è stato detto di presentarmi
Mi chiamo Emanuele e sono un credente dietetico del leggendario nexus 4
il mio scopo è quello di diffondere il credo nel flash del nexus 4 nel mondo.
Il mio nickname fa schifo alla toilette e il mio nuovo nick(in arrivo) sarà NeUtRoN.
Benvenuto amico!
Hei ares, toni questo é nostro, non lasciamocelo sfuggire.
Su con il lavaggio del cervello tramite infusione di sperma di baje11
Inviato con la fiamma di megalopoli
e bravo che da un voto appena sufficiente alla mia amata slim... eheheh
no dai, a parte gli scherzi... il pie non lo uso, quindi per me è come se avessi dato 10!!! rotfl
Io nel 3d ho messo che la minirecensione della slim è in arrivo.Anche per me il pie è insignificante in quanto ho ridimensionatonla navbar ma c'è a chi interessa e quindi sono costretto a mettere quel 10-.
Non ho capito che vuole dire ares.Cosa ho fatto?Percge doppiogiochista?
In Pm ti sei presentato cosi:
Sin da quando divenni credente sacro movimento vanilla rootbox ho impiegato il mio tempo nel diffondere il credo.
Chiedo a voi in veste ufficiale da credente di diventare parte del movimento e in sacrificio doneró il mio Galaxy s2
La mia frase personale è: il vostro brick è la mia forza.
Ora che rom monti non mi interessa proprio....
Ma se ti presenti in un modo e poi sei un altro a me non sta bene....
Scusa i toni ma ci rimango sempre male di fronte a certe cose...
Ah ora o capito cosa intendi....quello che ho scritto nel pm era per fare una frase poetica e divertente per stare al vostro gioco,l'ho fatto in buona fede.La slim la monto da oggi a pranzo e me ne sono innamorato,credo di toglierla qualche volta per aggiornale le recensioni nel mio 3d.fabio ieri mi ha fatto notare la slim,oggi l'ho scaricata e l'ho messa e da adesso la toglierò di rado in quanto mi sono innamorato.Se l'avrei fatto in cattiva fede avrei mentito anche nel presentarmi nel vostro 3d...Se volete farmi entrare nel gruppo sarò ben felice di farne parte,ma la decisione spetta a voi
"Se l'avessi......." se l'avessi si scrive dietetico maledetto!
Allora sei un infiltrato malefico.........aduli il MVR (simbolo ancestrale plasmato dalle mani mentitrici di MrLucky con lo sperma di Bajee) di cui io sono Sommo Patriarca sfruttando lo spirito caritatevole del Padrone delle Sacre Scritture Area do Santos solo per entrare nel delirio forum!
[/QUOTE][nisauffa;3857204]"Se l'avessi......." se l'avessi si scrive dietetico maledetto!
Allora sei un infiltrato malefico.........aduli il MVR (simbolo ancestrale plasmato dalle mani mentitrici di MrLucky con lo sperma di Bajee) di cui io sono Sommo Patriarca sfruttando lo spirito caritatevole del Padrone delle Sacre Scritture Area do Santos solo per entrare nel delirio forum![/QUOTE]
Riconosco il mio errare grammaticale ma con questo linguaggio non sto capendo più un'impostazione di nulla.
Potreste farmi capire qualcosa?
per me ovviamente non ci sono problemi, anzi... uno slim adepto in più... ;)
vedi che continuare a girovagare tra i post a parlare della slim serve???? ehehehe!!!
Tu Fabio la voce del diavolo... Che ti si possa seccare la tastiera.. Roftl
Perche l'inferno che hai invocato ti sta prendendo e logorando da dentro....
Questa è la punizione di Bajee.....
Credo che a questo punto la trollata e bella che riuscita....
La punizione è un tanks a tutti quelli dal MVR... Poi vedremo se è stata ingenuità o cos'altro.....