Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Che lavoro! Appena sarà pronta da flashare la provo, almeno levo l'immacolata stock
Ho appena finito di compilare l'ultimo script del kernel con Bajee quindi puoi scaricare e flashare tranquillamente la rom!
-
Quote:
tonisauffa
Mi hai chiesto: "toni toglimi una curiosità....nel menu impostazioni lockscrenn di rom control hai la voce MINIMIZE LOCKSCREEN CHALLENGE?"
e io ti ho risposto: "Si......."
Vorrei sapere il significato di quella funzione
Inviato con la fiamma di Megalopoli
-
Magari domani... Oggi si pesca http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/y7e8eby9.jpg
Roftl roftl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
megaloman
Vorrei sapere il significato di quella funzione
Minimizzato:
Allegato 61560
Non minimizzato:
Praticamente se abilitato ti minimizza la parte bassa del lockscreen (lucchetto sblocco e relativi collegamenti) aumentando lo spazio del widget superiore scelto (infatti come puoi vedere si vede una ulteriore parte del mio calendario "fantacalcio" altrimenti non visibile).
Fammi sapere se è chiaro o no......
-
1 allegato(i)
EDIT:
Non minimizzato:
Allegato 61562
-
Quote:
tonisauffa
Ok... Thanks
-
Toni per ciò che riguarda il progetto sturmentruppen..
A che punto siete?
-
Quote:
tonisauffa
e massimizzato no?
-
Quote:
Ares77
Toni per ciò che riguarda il progetto sturmentruppen..
A che punto siete?
....... diciamo che stiamo a buon punto, ma siccome come ben sai rivoluzionerà il panorama del battery draining e del globe trottering rilasceremo il sorgente solo quando sarà perfetto.
Considera che Samsung ci ha già proposto l'acquisto del brevetto, ma io e Bajee gli abbiamo dato picche per il momento!
-
Quote:
mlucky
e massimizzato no?
si, questo è normale.... non massimizzato quindi spuntato "off" dalle opzioni!
-
Quote:
tonisauffa
....... diciamo che stiamo a buon punto, ma siccome come ben sai rivoluzionerà il panorama del battery draining e del globe trottering rilasceremo il sorgente solo quando sarà perfetto.
Considera che Samsung ci ha già proposto l'acquisto del brevetto, ma io e Bajee gli abbiamo dato picche per il momento!
mi interessa molto il globe trottering...
ma è vero che tu e Bajee siete molto avanti al riguardo rispetto ai dev di Paranoid?
-
Quote:
mlucky
ma è vero che tu e Bajee siete molto avanti al riguardo rispetto ai dev di Paranoid?
"essere avanti" presuppone un punto di partenza identico e così non è! Noi stiamo cercando di portare una reale emulazione dei quad core ad otto core e non una mera emulazione teorica come sta facendo il team Paranoid.
I benchmarks sul nostro Nexus ci dicono che siamo per due terzi più veloci del quad core originario......
-
Quote:
mlucky
Si c'era una squadra famosa che lavorava al progetto da cui a preso il nome, ma che ha lasciato tutto perché non andava più d'accordo. Quello che non ho capito è come abbia fatto Bajee a metterci le mani sopra prima del kang team...
Comunque riguarda un sistema di raffreddamento coinvolgente, determinati processi che implicano una grossa formazione di calore... Praticamente si riesce a sfruttare tutti i componenti hardware e software e mildware del telefono così che l'energia creata sia uniforme e non più concentrata in punti di massa critica.... Ragion per cui il telefono si fredda più velocemente superando di rado i 13 gradi..
Sempre se non lo tieni in tasca..
Ma potrei sbagliarmi.. Correggimi toni
-
Comunque ragazzi l'atmosfera qui al Moscone Center a San Francisco è spettacolare!
-
Quote:
Ares77
Si c'era una squadra famosa che lavorava al progetto da cui a preso il nome, ma che ha lasciato tutto perché non andava più d'accordo. Quello che non ho capito è come abbia fatto Bajee a metterci le mani sopra prima del kang team...
Comunque riguarda un sistema di raffreddamento coinvolgente, determinati processi che implicano una grossa formazione di calore... Praticamente si riesce a sfruttare tutti i componenti hardware e software e mildware del telefono così che l'energia creata sia uniforme e non più concentrata in punti di massa critica.... Ragion per cui il telefono si fredda più velocemente superando di rado i 13 gradi..
Sempre se non lo tieni in tasca..
Ma potrei sbagliarmi.. Correggimi toni
ma, a livello mildware non ci sono problemi con temperature così basse?
-
Quote:
tonisauffa
Comunque ragazzi l'atmosfera qui al Moscone Center a San Francisco è spettacolare!
Lo immaginavo... Roftl
Se c'è il moscone ci sarà anche la....
Passando ad altro hai visto il team Cyano?
È vero che vestono sempre di blu e che non sopportano le torte?
-
Quote:
tonisauffa
immagino...com'è Larry Page dal vivo, simpatico?
-
Quote:
mlucky
ma, a livello mildware non ci sono problemi con temperature così basse?
Anziché si... Difatti hanno chiamato un famoso costruttore di isolanti termici, che sta sperimentando materiali nuovi, e privi di cariche sia bateriche che elettrostatiche... Ma l'innovazione e nella prima.. Infatti un materiale asettico a livello pseudomolecolare sembra aiuti a dissipare il calore...
-
Quote:
mlucky
immagino...com'è Larry Page dal vivo, simpatico?
L'atmosfera è frizzante, ma sotto sotto c'è sempre quel filo di competizione tra i team sullo sviluppo che poi rallenta la crescita di ''new awakness''.
Dai Ares...... il team Cyano è il numero uno (anche se, rimanga tra noi a me sembrano tutti un po scemi)!
Larry Page è irraggiungibile quindi è come vederlo dalla televisione!
Per quanto riguarda le temperature siamo riusciti ad arrivare, portando il singolo procio a 2.10, a ben 32°.........dobbiamo sicuramente migliorare........ dateci tempo!
-
Quote:
Ares77
Anziché si... Difatti hanno chiamato un famoso costruttore di isolanti termici, che sta sperimentando materiali nuovi, e privi di cariche sia bateriche che elettrostatiche... Ma l'innovazione e nella prima.. Infatti un materiale asettico a livello pseudomolecolare sembra aiuti a dissipare il calore...
E scusa nella foga mi sono perso
Anche nel mantenere costante lo stesso di modo che il telefono viaggi a temperature costanti... Ma sembra che faccia parte del nexus 6
-
Quote:
Ares77
E scusa nella foga mi sono perso
Anche nel mantenere costante lo stesso di modo che il telefono viaggi a temperature costanti... Ma sembra che faccia parte del nexus 6
Ares forse non ti è chiaro che se riusciamo a stabilizzare il globe trottering non si venderà piu hardware, ma "trottering"....... altro che Nexus 6!
Ripeto che Samsung gia si sta pecorizzando........
p. s. come fai ad avere tutte ste notizie sui materiali?
-
E comunque sarebbe anche ora che finissi la guida alla mia rom!
-
Quote:
tonisauffa
E comunque sarebbe anche ora che finissi la guida alla mia rom!
Bravo... Allora finiscila e poi ritorna qua...Roftl roftl scherzi a parte... Aspettiamo Mega che ha il compito più difficile, e poi finiamo e rifiniamo il tutto...
Abbiamo fatto anche troppo in due giorni....
-
.......uscirà un capolavoro unico al momento!
-
Quote:
tonisauffa
:cool::cool:
-
Ma Tony che lavoro fai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
massimosta
Faccio il capo sviluppatore per una nota software house canadese (InHouse Chief Operation), ma da anni contribuisco attivamente allo sviluppo delle varie versioni android! ora mi sto concentrando sullo sviluppo del globe trottering per Nexus Line!
-
Quote:
tonisauffa
Faccio il capo sviluppatore per una nota software house canadese (InHouse Chief Operation), ma da anni contribuisco attivamente allo sviluppo delle varie versioni android! ora mi sto concentrando sullo sviluppo del globe trottering per Nexus Line!
È un onore averti nella nostra squadra come capitano.... Grande toni
-
Ragazzi vi saluto....... tra un po breafing con team Kang e Paranoid...... speriamo non mi facciano girare le scatole...... anche se c'è una tipa del team Paranoid che non vi dico quant'è fig........
-
Quote:
Ares77
È un onore averti nella nostra squadra come capitano.... Grande toni
ovviamente sono su Xda...... Androidiani è il mio "bar" dove posso rilassarmi senza essere sgamato :cool:
-
Cazzo tony sei un pezzo grosso :) respect!
-
cazzarola Toni, ma sei tu quello in fondo sulla destra????
http://images.itechpost.com/data/ima...2013.jpg?w=600
-
Quote:
mlucky
come hai fatto a trovare questa foto?!?!?! si vede chiaramente che è Toni!!!!!
mi sa che stai rischiando grosso...
toni, fai cosi, attiva subito il tuo team per capire dai metadati chi ha scattato la foto e procedi!!
-
Quote:
Fabio3105
come hai fatto a trovare questa foto?!?!?! si vede chiaramente che è Toni!!!!!
mi sa che stai rischiando grosso...
toni, fai cosi, attiva subito il tuo team per capire dai metadati chi ha scattato la foto e procedi!!
cazz, non volevo crearti problemi Toni...se serve tolgo al volo la foto...
-
Quote:
Ares77
Bravo... Allora finiscila e poi ritorna qua...Roftl roftl scherzi a parte... Aspettiamo Mega che ha il compito più difficile, e poi finiamo e rifiniamo il tutto...
Abbiamo fatto anche troppo in due giorni....
Quote:
tonisauffa
Lo credo anche io.... Ah toni quel progetto del super processore antitroll é stato abbandonato vedo.....
-
Ragazzi abbiamo finito il breafing qui a San Francisco e abbiamo deciso di implementare l'opzione supercazzola con scappellamento a destra dello schiribudi!
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi abbiamo finito il breafing qui a San Francisco e abbiamo deciso di implementare l'opzione supercazzola con scappellamento a destra dello schiribudi!
finalmente l' opzione supercazzola la sto cercando da non so quanto tempo........
-
Quote:
pittar
finalmente l' opzione supercazzola la sto cercando da non so quanto tempo........
Ciao Pittar..... Come mai in chat prendono per il "cuore" l'N4?
-
Quote:
Ares77
Ciao Pittar..... Come mai in chat prendono per il "cuore" l'N4?
perchè ci han messo la vanilla...
-
Quote:
mlucky
perchè ci han messo la vanilla...
..............a rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee