Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
hahahah leggendario :)
6 condomini 12 braccia -> ribalti la fiesta ed una volta che è sul tettuccio la spingi agilmente via in 6 :) problem -> solved :)
sei fortunato che non l'hai fatto davanti a casa mia senno della fiesta restava poco :)
mitico tony il sequestratore da aggiungere subito al post in prima pagina
-
Quote:
tonisauffa
Roftl roftl roftl
Pure sul giornale :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
JacOcaJ
:banghead::banghead::D:D:D:D:D:D:D:D
Quote:
tonisauffa
...........questo è stato l'apice del successo mediatico raggiunto con la Fiesta, ma gli addetti ai lavori gia mi conoscevano bene........ appena vedevano un 126 rosso targato FG le casse comunali sorridevano e i vigili tremavano...... ho cofinanziato una piazzetta con le mie multe!
-
Quote:
Ares77
Roftl roftl roftl
Pure sul giornale :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
L'originale è conservato come una reliquia da mia madre in cassaforte....... è stata molto fiera di me..... dopo tante multe pagate almeno una soddisfazione e che cacchio ;)
-
Quote:
tiso
hahahah leggendario :)
6 condomini 12 braccia -> ribalti la fiesta ed una volta che è sul tettuccio la spingi agilmente via in 6 :) problem -> solved :)
sei fortunato che non l'hai fatto davanti a casa mia senno della fiesta restava poco :)
mitico tony il sequestratore da aggiungere subito al post in prima pagina
Ti quoto Tiso la fortuna di toni e che l'ha fatto a Pescara, immagino che nella stessa foggia sarebbe stata immediatamente smontata e usata in quel momemto come pezzi di ricambio, sparendo nel nulla roftl roftl roftl
-
Quote:
Ares77
Ti quoto Tiso la fortuna di toni e che l'ha fatto a Pescara, immagino che nella stessa foggia sarebbe stata immediatamente smontata e usata in quel momemto come pezzi di ricambio, sparendo nel nulla roftl roftl roftl
analisi sociale perfetta!
-
MagikToni.... Il sequestratore con la fiesta in canna!
-
Quote:
Ares77
Io sono di Vicenza ma condivido il pensiero :)
Ragazzi purtroppo vi porto brutte notizie ho scritto a mlucky oggi è questa è stata la risposta
ciao, sono la moglie di Luciano, mi ha incaricato di sistemargli la posta e ho visto questa chat. Ci sono state altre complicazioni, per cui si è reso necessario un ulteriore ricovero in ospedale. Speriamo sia l'ultimo...ti terrò aggiornato, buona serata e grazie per l'interessamento.
Gli ho fatto fare gli auguri da parte di tutti noi, speriamo si rimetta presto
-
Quote:
tonisauffa
analisi sociale perfetta!
Per nn parlare da me a Napoli! Ne trovavi due di fiesta.... Di due colori diversi.... Dovevi solo scegliere la preferita
-
porca pupazza speriamo che si sistemi sta situazione!
-
Quote:
tiso
Ragazzi purtroppo vi porto brutte notizie ho scritto a mlucky oggi è questa è stata la risposta
ciao, sono la moglie di Luciano, mi ha incaricato di sistemargli la posta e ho visto questa chat. Ci sono state altre complicazioni, per cui si è reso necessario un ulteriore ricovero in ospedale. Speriamo sia l'ultimo...ti terrò aggiornato, buona serata e grazie per l'interessamento.
Digli che lo aspettiamo a gamba aperta!
-
Quote:
tiso
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(:(:
-
In effetti non sentendolo da un bel po' era immaginabile una situazione del genere. Speriamo bene!
-
Aspetto un po' a scrivergli di nuovo senza mettere ansia alla moglie
Speriamo si riprenda presto
A domani notte
-
Cavolo ho letto ora i vari post.... Innanzi tutto, Toni, sei un grande!!!! Sequestrati da una macchina!!! Ahahahahahahahhahahahahahaha
Per quanto riguarda mlucky speriamo che si sistemi presto perché immagino quanto sarà abbattuto senza leggere niente di tutte le cazzate che spariamo tutti i giorni.... ;)
-
Guardate un po l'interazionale met4ller che scrive qui, su xda nel thread unofficial e official rootbox..... Purtroppo le domande sono sempre le stesse .... È un mito!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42715404
-
Buonanotte a tutti amici virtual-tecnologici
-
Toni sei un pazzo, ma qua a Milano ti avrebbero veramente ribaltato la macchina e trascinata via probabilmente in in fosso...
Mi dispiace per mlucky, speriamo si riprenda presto, mi è capitato qualcosa di simile con il braccio ed è veramente brutto passare la situazione!
Tiso tienici aggiornati appena sai qualcosa
-
Buonanotte a tutti.......
-
Quote:
megaloman
.......non ci posso credere! ma li secondo me avranno meno pazienza!
Buongiorno disadattati!
-
-
-
-
Quote:
tonisauffa
oggi visitero', anche se solo per qualche ora, Torino
toni vai a portare scompiglio in giro per il nord? :D
-
-
Quote:
tiso
toni vai a portare scompiglio in giro per il nord? :D
"Dalla Roma con furore!"
Ci vado per lavoro, ma un giretto a Torino voglio farlo...... non ho mai visto la capitale Savoia che ha vinto la guerra contro noi Borboni!
Tra i monumenti storici che devo visitare obbligatoriamente c'è lo Juventus Stadium!
-
-
Ares fai il bravo........
-
Quote:
tonisauffa
Ares fai il bravo........
Dici meglio se cancello il tutto?
-
Quote:
tonisauffa
"Dalla Roma con furore!"
Ci vado per lavoro, ma un giretto a Torino voglio farlo...... non ho mai visto la capitale Savoia che ha vinto la guerra contro noi Borboni!
Tra i monumenti storici che devo visitare obbligatoriamente c'è lo Juventus Stadium!
vorrei vederlo anche io, aspetto le foto :)
si ares meglio che ne cancelli un po' almeno :D
-
Cari amici nonché spammoni maledetti, folli, brutti e cattivi... Vi invito a leggere questo mio post in un altra discussione e i post a seguire fino al mio secondo sull'argomento ...
Non commentate per favore e agite di conseguenza....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4069443
:O:O:O
-
-
Quote:
Ares77
Dici meglio se cancello il tutto?
Quote:
JacOcaJ
A voi la parola...
Ares, mi sa che il grande capo ti ha voluto dire qualcosa.... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Ares, mi sa che il grande capo ti ha voluto dire qualcosa.... ;)
Vabbene in futuro meno esplucite......
Io non riesco a togliere il sedere di Platini via Tapatalk........
-
Fatto e sostituito, dite che cosi va meglio
Hihihihihihihi
-
Quote:
Ares77
Hihihihihihihi
Molto meglio....... soprattutto il primo in rosa è di una dolcezza unica!
-
Quote:
Ares77
Hihihihihihihi
Ares mi sono perso il tuo post, puoi spoilerarmi l'originale?
-
-
Massimosta non dici niente?
Edit
Ma niente niente,
Se non ti piace cambio genere, magari preferisci un bel nordico roftl roftl.....
-
Quote:
Ares77
Massimosta non dici niente?
Edit
Ma niente niente,
Se non ti piace cambio genere, magari preferisci un bel nordico roftl roftl.....
http://www.cibo360.it/images/cibo_sa...one/vomito.jpg