Un thanks è sempre gradito
MOVIMENTO VANILLA ROOTBOX
GUIDA PER TUTTE LE FUNZIONI DELLA VANILLA ROOTBOX
gavrhsbfbssvbsabfoiabc
foeanfan pavmnvòpasp
fmepoavnòfveamnpmfa
Mi date un occhio nelle domande generali sul modding? grazie
ho letto ma non capisco cosa vuoi fare....
se hai deciso di pulire la memoria interna del telefono puoi da recovery fare i vari wipe (attenzione che però ti cancella anche la rom che poi andresti a riflashare quindi poi dovrai usare il toolkit)...
se invece vuoi cancellare solo alcune cartelle credo che tu possa farlo anche da pc collegando il nexus 4....credo
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Voglio rimuovere TUTTI i file presenti sulla partizione SD
Ma ovviamente dopo questa operazione devo poter riavviare il telefono per mettere sulla partizione SD il zip della ROM
Basta che faccio solo /format SD?
stavo leggendo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3624731 per darti una risposta...
prova a vedere se è quello che cerchi...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Per Mega :
Carissimo, non sfottere un'anima sofferente
Son fuori di casa dalle 5.30 penso di rientrare non prima delle 18, sto facendo finta di non vedere i commenti sul 3d della rootbox.....
Per Piero :
La birra Piero non vedo la birra...........
Dov'è questa BIRRA?
Massimosta
Usa la candeggina, quella ace è perfetta.... Risciacqua bene dopo, se no puzza un po'...
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.