Visualizzazione stampabile
-
Scelta di cuffie.
Ciao ragazzi, e da un bel pò che sono in procinto ad acquistare delle ottime cuffie (Mi sono rotto delle standard samsung, in dotazione al s2) e ho girato un pò i negozi e ho cercato anche nel web.
Allora, da precisare, che non voglio spendere un casino, mi bastano delle cuffie di ottima qualità/prezzo (massimo 60 euro).
Ho notato che parlano molto bene delle AKG K518LE, poi ho notato che nella mediaworld, hanno messo in evidenza, le Sony MDR-ZX600 e le ho provate ed non erano niente male. Cercando sempre sul web, ho visto anche le Sony MDR v55, e ne parlano anche bene. Ora, sinceramente sono davvero confuso, non vorrei acquistarne un paio e poi rimanerci male, se non sono di buona qualità. Qualcuno esperto o che li possiede, può darmi il proprio parere?
Ps: Ascolto musica elettronica e dance, e ci sono molti bassi, ma io voglio anche gli alti belli chiari e forti. Se volete un esempio di qualche traccia: Firebeatz - Gangster o Hardwell - Apollo.
-
Intendi cuffie in-ear oppure cuffie on/over ear (i cosiddetti cuffioni per intenderci?) Io starei vendendo le mie Sennheiser Px360 proprio al prezzo massimo del tuo budget, sono molto equilibrate come suono..se ti possono interessare contattami pure per MP ;)