Salve ragazzi,dovrei spedire con corriere una Xbox 360 imballata,qualcuno mi sa dire quanto costa spedire? In alternativa si può spedire per posta??? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,dovrei spedire con corriere una Xbox 360 imballata,qualcuno mi sa dire quanto costa spedire? In alternativa si può spedire per posta??? Grazie a tutti
mi sono trovato bene con spedireweb.it
7 euro, si appoggiano ad un corriere, di solito sda. Passano a casa a ritirare il apcco (o l'indirizzo che gli dai tu), sarebbe meglio ci fosse qualcuno.
Pagamento online
Ciao
Non so, una volta avevo provato a spedire mia nonna, ma quando hanno sentito ansimare non mi hanno più accettato il pacco
Per la xbox forse costerà qualche euro in più, se vai nel loro sito spiegano tutto.
Sennò i pacchi postale (paccocelere3 ecc..) -->sito poste.it
Ciao
Ti consiglio di spedire con Pacco Celere 1 di Poste Italiane che proprio in questi giorni è in offerta a 10 euro, fai tutto in Posta ed il pacco arriva in massimo due giorni, inoltre se puoi spendere un 3 euro in più è meglio assicurare la spedizione! ;)
Mmm... 13 euro incominciano ad essere tantini... Qualcosa che costa meno non ce?
concordo. se pensi di spedire la xbox con 5 euro la veo dura...
Ora dovrei spedire delle Beats,con sicurezza,e con dieci euro. A chi mi posso affidare?
La XBox poi l'hai spedita?
usa Pacco Celere 3 di Poste Italiane, giusto 10 euro, poi decidi se assicurare o meno!
Io ho avuto 2 esperienze con Spediamo.it, sono eccellenti, entrambe le volte si sono appoggiati a SDA, hanno ritirato il pacco a casa mia e l'hanno consegnato in 24h. Entrambe le spedizioni mi sono costate e € 5,90 l'una. ;)
Si può essere. :)
Se può aiutare sulla questione assistenza clienti, il primo ordine che ho spedito non è stato ritirato il giorno esatto ma quello dopo, e il giorno stesso ho contattato l'assistenza clienti su Facebook (dove hanno una live chat); mi hanno risolto tutto molto tempestivamente. :)
Unica pecca, se posso dirla, è che non rispettano molto gli orari dell'assistenza, spesso aprono la live chat ore dopo quelle che indicano. :)