Visualizzazione stampabile
-
Chinafonini!
Ciao amici del forum!
ieri mentre guardavo svariati video su you tube mi sono imbattuto in una specie di recensione di una replica dell s4
il telefono è Star B9500 4.8'' QHD Screen MTK6589 Quad Core 1.2GHz Android 4.2.9
cosa ne pensate a riguardo? me lo consigliereste? quadcore a 170 euro... è un sogno!
-
Diciamo che se ha Android 4.2.9 lo voglio anch'io, dato che dev essere qualcosa come una developer preview.....seriamente, io strasconsiglio i chinafonini tranne quelli di marche conosciute come Zopo o Goophone ecc. sono inutilizzabili. È veramente un salto nel vuoto, può capitarti un modello buono (e questo non lo è, fidati) o uno marcio (molto piu probabile), io starei assolutamente alla larga...
-
Concordo! Oltretutto le repliche dei top gamma sono sconsigliabili! Se devi dirigiti su una marca come quelle gia dette o anche xiaomi o oppo (ormai disponibile anche in europa)
-
ho capito... meglio non fidarsi di queste cineserie ma allora cosa posso prendermi?? volevo un quadcore buono a poco prezzo... sapete consigliarmi qualcosa del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Concordo! Oltretutto le repliche dei top gamma sono sconsigliabili! Se devi dirigiti su una marca come quelle gia dette o anche xiaomi o oppo (ormai disponibile anche in europa)
Per un ottimo prodotto non bisogna per forza andare su Xiaomi e Oppo che costano almeno un 350 euro.
Chi desidera acquistare un ottimo smartphone a buon mercato puó considerare marchi come ThL, iNew, lenovo, Cubot, Zopo, Ulefone, Amoi, Doogee....sono tutti marchi e smartphone di qualitá e progettati per durare nel tempo.
Poi se si hanno le possibilitá economiche allora puoi considerare anche top gamma come Meizu, TCL, Huawei.
Un caro saluto da GrossoShop
-
Quote:
GrossoShop
Per un ottimo prodotto non bisogna per forza andare su Xiaomi e Oppo che costano almeno un 350 euro.
Chi desidera acquistare un ottimo smartphone a buon mercato puó considerare marchi come ThL, iNew, lenovo, Cubot, Zopo, Ulefone, Amoi, Doogee....sono tutti marchi e smartphone di qualitá e progettati per durare nel tempo.
Poi se si hanno le possibilitá economiche allora puoi considerare anche top gamma come Meizu, TCL, Huawei.
Un caro saluto da GrossoShop
A parte che il topic era fermo da tempo, comunque......che strano! Consigliate proprio le marche che vendete sul vostro store! Aiuto disinteressato giusto?
Edit: "GrossoShop è specializzato nell’offerta di Smartphone Android Dual Sim e Single Sim. Troverai*a catalogo un ampia scelta di Smartphone Android dei migliori brand: ThL, Zopo, JiaYu, Xiaomi, Zopo, Iocean, iNew, Cubot, DooGee, Huawei e tanti altri!" é solo un caso che siano esattamente le marche che avete menzionato in questo posto, giusto?
-
Se non si generano contenuti il forum muore. :D
Potrebbe essere interessante riaprire una discussione quasi morta…però se questi sono i propositi meglio fare silenzio.
Scusate l' intrusione.
-
Quote:
GrossoShop
Se non si generano contenuti il forum muore. :D
Potrebbe essere interessante riaprire una discussione quasi morta…però se questi sono i propositi meglio fare silenzio.
Scusate l' intrusione.
Certo, ricordiamoci però che per i consigli fra terminali esiste la sezione apposita.
-
Chiudo ricordando all'utente grossoshop che il forum non è la sede per farsi pubblicità.
Sono benvenuti i consigli tecnici.
Grazie.