Caro pier ti prego non dirlo (perdonami) neanche per scherzo!
Il mio intervento "chiassoso" se così vogliamo dire, sul theatred imperium, non era certo rivolto a te! L'ho fatto proprio per sentire i pareri degli altri e rendemi conto se ero io a pensare in maniera errata, o se eventualmente qualche moderatore (che rispetto assolutamente per il loro lavoro) voleva chiarirmi il concetto di spam su ciò che avevo scritto perché ripeto a mio parere è stata una considerazione che rientrava nell'argomento trattato, ossia il boeffla con i tuoi settaggi sull'ottima rom imperium come va? A me ha dato questi risultati questi benefici e questi problemi e poi se ne discute... Non è forse questo il senso nel partecipare a un forum?
Poi se tutto ciò si sarebbe detto nel theatred imperium allora avremmo "sporcato" il theatred e non andava bene!
Ma a mio parere ogni intervento che si riccoleghi all'argomento trattato in quello specifico theatred (che poi si parli di rom fagioli o mattoni) è da non considerarsi OT! Chiaramente essendo in "casa d'altri" rispetto le regole che mi vengono date ma per poterlo fare devo essere sicuro di averle comprese, e se poi "quelle" regole non mi vanno a genio, con cortesia e ringraziamenti lascio la "casa" che mi ospita senza far baccano come è giusto che sia!
Visto che qui lo si può fare (spammare intendo) ribadisco che non è assolutamente una polemica ma semplicemente il mio punto di vista e mi fa un enorme piacere confrontarmi con tutti voi!![]()