CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 450 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Io ormai uso solo tapa androidianiapp la uso solo per leggere il blog

Raga chi di voi sta provando telegram l alternativa a whatsapp ?
    Idem per me Nel mio post precedente volevo parlare anche di Tapatalk ma mi sono dimenticato Androidiani App non lo uso moltissimo però, preferisco leggere gli articoli sul monitor del PC
    Per quanto riguarda Telegram non l'ho ancora provato, l'avevo salvato nella lista dei desideri, ora lo installo anche se dubito che qualcuno dei miei contatti lo usi. Grazie per avermelo ricordato

2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato GabryBSK per il post:

boomby78 (22-02-14),clarkkk (22-02-14),Gramier (22-02-14),kavstefa (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),morethenless (23-02-14),Pierdebeer (22-02-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ho bisogno di voi altrimenti questa è la volta buona che butto il mio s3...

Il mio problema è la connessione wifi, è da ieri che a qualsiasi wifi mi collego si scollega dicendomi o che la connessione wifi è debole o addirittura che la velocità internet è lenta e considerate che in questo momento sono difronte al mio modem e che ho la 20 mega (reale sta tra i 12 e i 16 mega quindi va molto bene)e continua a scollegarsi!
    Ma cosa gestisce il wifi il modem il kernel o cosa?
    Posso provare a modificare/cambiare qialcosa? Se non mi funziona il wifi purtroppo dovrò disfarmene per il mio lavoro è fondamentale...
    Non mi è caduto per poter pensare a un problema hardware, ho provato a fare i 2wipe ma ovviamente non è cambiato niente perché credo che possa aiutare poco...
    Ragazzi se avete qualche suggerimento vi prego di darmelo perché mi sa che il mio telefono imparerà a volare e non metaforicamente, abito al terzo piano della zona storica quindi fino a giù ci sono 11metri!

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

Gramier (22-02-14),kavstefa (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),morethenless (23-02-14),Pierdebeer (22-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Il mio problema è la connessione wifi, è da ieri che a qualsiasi wifi mi collego si scollega dicendomi o che la connessione wifi è debole o addirittura che la velocità internet è lenta e considerate che in questo momento sono difronte al mio modem e che ho la 20 mega (reale sta tra i 12 e i 16 mega quindi va molto bene)e continua a scollegarsi!
    Posso provare a modificare/cambiare qialcosa? Se non mi funziona il wifi purtroppo dovrò disfarmene per il mio lavoro è fondamentale...
    Non mi è caduto per poter pensare a un problema hardware, ho provato a fare i 2wipe ma ovviamente non è cambiato niente perché credo che possa aiutare poco...
    Ragazzi se avete qualche suggerimento vi prego di darmelo perché mi sa che il mio telefono imparerà a volare e non metaforicamente, abito al terzo piano della zona storica quindi fino a giù ci sono 11metri!
    Che io sappia è gestito dal kernel. Comunque il problema di notifica wifi debole è un problema congenito nel fw 4.3 samsung. Certo non ai livelli che dici tu.
    Io a questo punto farei un format system e riflasherei la rom senza superwipe. Rimetterei su il boeffla, hai sempre i miei set? Imposta il lmk 34.41.48.56.65.77 (non c'entra niente con il problema wifi) e vedi se risolvi.

7. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (22-02-14),clarkkk (22-02-14),Gramier (22-02-14),kavstefa (22-02-14),kingalessandro (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kavstefa Visualizza il messaggio
    Non lo conoscevo, è valido?
    Diciamo che è la copia identica di whatsapp al momento non puoi inviare messaggi vocali ed è in inglese ma funziona benissimo molto piu veloce di whatsapp

Quote Originariamente inviato da GabryBSK Visualizza il messaggio
    Idem per me Nel mio post precedente volevo parlare anche di Tapatalk ma mi sono dimenticato Androidiani App non lo uso moltissimo però, preferisco leggere gli articoli sul monitor del PC
    Per quanto riguarda Telegram non l'ho ancora provato, l'avevo salvato nella lista dei desideri, ora lo installo anche se dubito che qualcuno dei miei contatti lo usi. Grazie per avermelo ricordato
    Be ovvio che e più comodo da pc ma quando sei fuori e utilissimo lo uso molto in pausa pranzo a lavoro
    Be provalo e invita i tuoi amici li puoi invitare anche tramite whatsapp
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

clarkkk (22-02-14),GabryBSK (22-02-14),Gramier (22-02-14),kavstefa (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),Pierdebeer (22-02-14)

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

Ciao a tutti!

Prova come ti ha detto pier oppure cambia kernel e vedi che succede

L avviso di wifi instabile e normale lo fa anche sul mio s4 ma se apri l avviso metti la spunta di non mostrarlo più
    Spoiler:

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

clarkkk (22-02-14),Gramier (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),Pierdebeer (22-02-14)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Che io sappia è gestito dal kernel. Comunque il problema di notifica wifi debole è un problema congenito nel fw 4.3 samsung. Certo non ai livelli che dici tu.
    Io a questo punto farei un format system e riflasherei la rom senza superwipe. Rimetterei su il boeffla, hai sempre i miei set? Imposta il lmk 34.41.48.56.65.77 (non c'entra niente con il problema wifi) e vedi se risolvi.
    Si sto usando sempre il tuo profilo e non sto avendo particolari problemi, una volta un blocco ma niente di più considerando che sono adesso al terzo ciclo dopo l'ultimo scherzetto che mi ha fatto...
    Adesso purtroppo non posso fare quanto consigliato da te perché oggi è peggio di ieri (lavorativamente parlando) e non posso rischiare di rimanere senza telefono proverò domani intanto se avete qualche dritta da poter fare ma lasciando il tel acceso altrimenti non posso...

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

MaurettoS3 (22-02-14),morethenless (23-02-14)

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

L avviso di wifi instabile e normale lo fa anche sul mio s4 ma se apri l avviso metti la spunta di non mostrarlo più
    Non per farmi i fatti tuoi ma sull's4 che rom monti? Ma giri con entrambi? Artiglieria pesante...

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (22-02-14),clarkkk (22-02-14),Gramier (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),morethenless (23-02-14)

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Non per farmi i fatti tuoi ma sull's4 che rom monti? Ma giri con entrambi? Artiglieria pesante...
    Si giro con entrambi sull s4 monto la blumack 2000 ottima rom veloce e stabile al momento la versione con Android 4.3 in attesa del nuovo firmware 4.4 il team lavora solo su base italiana li seguo da quando avevo l s2 tra la loro e la steulm avevo sempre l imbarazzo della scelta
    Spoiler:

17. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato boomby78 per il post:

clarkkk (22-02-14),Gramier (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),Pierdebeer (22-02-14)

Ringraziamenti
    4,044
    Predefinito

Purtroppo non è l'avviso a darmi problemi, sapevo di questo bug e non ci ho dato mai peso, il problema è che si disconnette dicendomi che la velocità internet è lenta! Facendo uno speedtest da telefono non è assolutamente così, è mai possibile che deve decidere il telefono (anche se fosse lenta la connessione) se voglio stare connesso? Non trovo nulla nelle impostazioni wifi per non farlo disconnettere in automatico, mi basterebbe che lui non uscisse da quella connessione a prescindere da quello che pensa...
    Cavolo è come se avessi sete ma la mia bocca decide di non aprirsi è assurdo! Magari sapete qualche applicazione che mi permetta di gestire il wifi manualmente così se gli dico di stare collegato lì anche se fosse lento non si disconnette? Credo sia la mia unica soluzione...

19. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

boomby78 (22-02-14),MaurettoS3 (22-02-14),morethenless (23-02-14),Pierdebeer (22-02-14)

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Predefinito

Si sto usando sempre il tuo profilo e non sto avendo particolari problemi, una volta un blocco ma niente di più considerando che sono adesso al terzo ciclo dopo l'ultimo scherzetto che mi ha fatto...
    Adesso purtroppo non posso fare quanto consigliato da te perché oggi è peggio di ieri (lavorativamente parlando) e non posso rischiare di rimanere senza telefono proverò domani intanto se avete qualche dritta da poter fare ma lasciando il tel acceso altrimenti non posso...
    Forse ti sto scrivendo una cavolata.
    Che IP usi? DHCP o statico. Se hai più terminali connessi sullo stesso modem può capitare che si sovrappongano con lo stesso IP se impostato su DHCP.
    Ultima modifica di Pierdebeer; 22-02-14 alle 15:20

21. Il seguente Utente ha ringraziato Pierdebeer per il post:

Gramier (22-02-14)

Pagina 81 di 450 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio