Originariamente inviato da
clarkkk
Ciao ragazzi!
Buon appetito a tutti!
Volevo chiedervi, ma voi per tenere sotto controllo la ram e per svuotarla cosa usate?
Io uso Clean master, la ram ce l'ho quasi sempre tra il 75 e l'85%, quando la svuota mi riporta al 60% circa ma dopo poco risale, e come processi attivi ne ho circa 40/45.
Tutto ciò secondo voi è normale (avete più o meno la mia stessa situazione) oppure c'è qualcosa che non va?
Premetto che il telefono funziona bene, ma capita a volte che se ad esempio gioco a qualcosa ad un certo punto esce dal gioco è la ram è oltre il 90% e a nulla serve svuotarla, devo necessariamente riavviare il telefono!
Ho provato un pò tutti i profili del boeffla (l'ultimo il monster 2 e adesso sono ritornato a quello di Pier) ma a parte avere o meno più fluidità/durata batteria, la gestione della ram rimane come descritto sopra...
Ho aspettato un pò a scriverlo proprio perché volevo fare delle prove, ma non credo, arrivato a questo punto, che la causa possa essere il boeffla/profili...
Dato che siamo prossimi al fine settimana, se dovrò fare delle prove sotto Vs suggerimento almeno potrò farle