Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Mamma mia ciò voglia di rilasciarvi una super ics ultra full working ...sarà talmente full working che samsung mi chiamerà e mi chiederà di passargli il firmware.. :troll:
Fallo rotfl
-
Quote:
Miciox98
Ho appena ricevuto i soldi dai miei nonni per la cresima (senza contare gli altri che mi arriveranno) ho totalizzato esattamente la somma che ci vuole per il n4, e mia madre dice che non so cosa vuol dire guadagnarli, che devo tenerli da conto per un futuro e balle varie. Insomma, non vuole farmi prendere un regalo con i soldi che mi hanno dato per farmelo prendere ... visto che guadagno anche in bici, e non poco, e non chiedo mai niente a nessuno, non bevo non fumo non faccio niente che comporti un costo, non ho capito perchè non mi lascino prendere una cosa a cui tengo... 300 euro son tanti, lo so, ma chiedo solo di spendere quello che cavolo!
Scusate lo sfogo...
Piano piano nipó.... piano piano capiranno..
Purtroppo credo che loro facciano questo perché (come molti ) pensano agli smartphone come ai vecchi cellulari. Quindi cavolo serve spendere quei soldi per un qualcosa che serve per telefonare..??
In più ignoreranno il fatto della passione per il modding.... aehhh vaglielo a spiegaá..
Quando mia moglie mi vede con il telefono collegato al pc.. inizia a dire tra sé e sé... cos'è del tipo "un giorno pure lo brucerà quel telefono.."
Ognuno con le sue croci, ma ricorda, noi non molleremo mai : Android e tunf tunf a vita natural durante!!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Purtroppo credo che loro facciano questo perché (come molti ) pensano agli smartphone come ai vecchi cellulari. Quindi cavolo serve spendere quei soldi per un qualcosa che serve per telefonare..??
In più ignoreranno il fatto della passione per il modding.... aehhh vaglielo a spiegaá..
Quando mia moglie mi vede con il telefono collegato al pc.. inizia a dire tra sé e sé... cos'è del tipo "un giorno pure lo brucerà quel telefono.."
Ognuno con le sue croci, ma ricorda, noi non molleremo mai : Android e tunf tunf a vita natural durante!!!!
Gg
Già.. I tempi cambiano e molto velocemente.. Devono adattarsi anche loro rotfl
-
Oppure, vai in libreria e acquista o noleggia il libro "il male ero io" di Piero Maso http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788804628422
Ai tuoi verranno i sudori freddi, e oltre al nexus ti regaleranno pure custodia pellicole, e carica wireless :troll:
-
Quote:
Mabit
Penso che vada bene solo questa frase..
''Il 17 aprile del 1991 Pietro Maso uccide i suoi genitori a Montecchia di Crosara, un paese in provincia di Verona, con l'aiuto di altri tre ragazzi.''
:troll:
-
Quote:
Gg636
Gg
Mica so cosa capiranno... va be, io cercherò di convincerli, vedremo gli sviluppi... in caso gli leggo cosa hai scritto Gg :D (e dico che hai 50 anni così ti avvicino alla loro età :troll:)
Quote:
Mabit
Mi hai convinto, dopo chiedo di andarlo a prendere, vediamo cosa mi dicono (mia madre lo conoscerà penso) :troll: rotfl
Quote:
Samu636
Penso che vada bene solo questa frase..
''Il 17 aprile del 1991 Pietro Maso uccide i suoi genitori a Montecchia di Crosara, un paese in provincia di Verona, con l'aiuto di altri tre ragazzi.''
:troll:
Ihihih sono ancora più convinto :D
Buongiorno a tutti ragazzi!! :)
-
Buongiorno Micione, buongiorno a tutti belli...
@Miciox, ero nelle tue stesse condizioni alla tua età
-
-
Quote:
CriGio
Buongiorno :troll:
Buongiornazzo CriGione...
-
Quote:
ivano949
Buongiornazzo CriGione...
IvanoZen tutto apposto :D ?
-
Yes, stamattina nemmeno si lavora. Relax Zen...
-
Quote:
ivano949
Yes, stamattina nemmeno si lavora. Relax Zen...
Beato te rotfl
-
Posso dedicarmi per un paio di ore al Dual boot.
E' giunto il momento...
-
Non solo io a scuola sabato vero?
Ma si finisce due ore prima straordinariamente oggi :D
-
Ragazzi, è possibile registrarsi su Google+ come Team? Attualmente impostando il nome del Team mi dice che non è conforme alle norme.
-
Quote:
Crotan
Ragazzi, è possibile registrarsi su Google+ come Team? Attualmente impostando il nome del Team mi dice che non è conforme alle norme.
Non credo tu possa farlo, a menochè non fai una mail con nome quasi accettabile.
Prova con Team per nome, e il nome del team per cognome.
Altrimenti fai una pagina tipo fb
-
-
Quote:
Miciox98
Non solo io a scuola sabato vero?
Ma si finisce due ore prima straordinariamente oggi :D
amico ti tengo compagnia io!
P.s buomgiioooooooornoooooo!!!
-
Giorno a tutti :) , oddio svegliarsi presto di sabato non e tanto bello non ci sono abituato <.<
-
A farvi compagnia al sabato ci sarei pure io, ma oggi si balza per un matrimonio! :D
-
Quote:
Miciox98
Mica so cosa capiranno... va be, io cercherò di convincerli, vedremo gli sviluppi... in caso gli leggo cosa hai scritto Gg :D (e dico che hai 50 anni così ti avvicino alla loro età :troll:)
Ueeeee quali 50 anni !!!! So giovane e fashion :cool:
Quote:
ivano949
Buongiorno Micione, buongiorno a tutti belli...
@Miciox, ero nelle tue stesse condizioni alla tua età
Ora rompe le p@lle ai figli...
Quote:
ivano949
Posso dedicarmi per un paio di ore al Dual boot.
E' giunto il momento...
Buongiorno a tutti e un buon relax zen-zero.... a tutti !!!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
Ueeeee quali 50 anni !!!! So giovane e fashion :cool: Gg
Eheheh, ma loro non lo sanno rotfl
@Ivano: purtroppo ci sono capitati tutti :/
-
-
Quote:
Miciox98
Buondì cugino! :D
Buongiorno cugì, quanto manca al relax? :D
-
Quote:
Samu636
Buongiorno cugì, quanto manca al relax? :D
20 minuti circa :D :p
-
Ivano sta facendo il threesome con i boot....
Gg
-
Wee belli :D l utente tresen ha tolto la mixed perché non gli piace la grafica :( che brutta cosa rotfl
-
Quote:
CriGio
Wee belli :D l utente tresen ha tolto la mixed perché non gli piace la grafica :( che brutta cosa rotfl
:( ...... .
-
Quote:
CriGio
Secondo me la cosa che ci frega in questo caso è la trasparenza... O si odia o si ama.... io vado a periodi
-
Quote:
CriGio
Oserei dire "gusti particolari e difficili"
Anche se mi faceva schifo la tenevo su per le prestazioni io... :D
-
Dici per la trasparenza Iva? Diciamo che lascia intravedere lo sfondo sotto (e quindi dovrebbe essere piacevole :) ). Solo in alcune app le parole di sovrappongono ma resta pur sempre una particolarità della rom ;)
Grazie per la fiducia micio rotfl
-
Quote:
Miciox98
Oserei dire "gusti particolari e difficili"
Anche se mi faceva schifo la tenevo su per le prestazioni io... :D
micio vedo che ti è piaciuta molto la rom... hahahahahahhaha :D
-
Quote:
CriGio
Dici per la trasparenza Iva? Diciamo che lascia intravedere lo sfondo sotto (e quindi dovrebbe essere piacevole :) ). Solo in alcune app le parole di sovrappongono ma resta pur sempre una particolarità della rom ;)
Grazie per la fiducia micio rotfl
Ma che fiducia, sono del tutto neutro, ho flashato di tutto, so ben quale rom è stata la migliore fino ad ora da me provata... se siete bravi siete bravi! ;) ;)
Quote:
leonardodettoileo
micio vedo che ti è piaciuta molto la rom... hahahahahahhaha :D
Dici??? :D:D:D
-
Bravo micio tu si che sei una persona onesta rotfl stavo pensando, ma non sarebbe figo una presentazione della v3 in formato video? :D
-
Cri, Ivano e Company.
Ho un idea per fare piacere la vostra rom.
Togliete email, quickpic, gestore file, cronometro, sfondo trasparente, barra di stato, dock, app SMS, app telefono, app rubrica, tasto home, cornice argentata, batteria, coperchio batteria, schermo, altoparlanti e sensore di posizione.
Così dovrebbe andare.
-
Quote:
Miciox98
Cri, Ivano e Company.
Togliete email, quickpic, gestore file, cronometro, sfondo trasparente, barra di stato, dock, app SMS, app telefono, app rubrica, tasto home, cornice argentata, batteria, coperchio batteria, schermo, altoparlanti e sensore di posizione.
Così dovrebbe andare.
rotfl addirittura ? Mezza sezione ci fa i complimenti e per un gusto personale si smantella tutto? :) squadra vincente non si cambia...e intanto io mi godo la remixed.. :troll:
-
-
Quote:
fedelamb
Ciao a tutti :D
Ciaoo fede :D
-
Quote:
CriGio
rotfl addirittura ? Mezza sezione ci fa i complimenti e per un gusto personale si smantella tutto? :) squadra vincente non si cambia...e intanto io mi godo la remixed.. :troll:
Ovviamente ero ironico :D come avrai capito, secondo me la rom è ottima! ;)
E infatti non attendo con ansia la remixed, quando uscirà testerò, ma intanto mi godo questa :D
Quote:
fedelamb
Ciao a tutti :D
Buondì!
-
Quote:
Miciox98
Cri, Ivano e Company.
Così dovrebbe andare.
porca miseria micio non ti conosco molto bene ma vedo che le cose le dici senza peli sulla lingua eh? ahhahahahahahah
Pensavo <Magari gli è scappato che las rom non gli piacesse...> invece come si dice da noi < non ti fai s*gh* a dire le cose> hahahahahahahah rotfl rotfl