Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi :favorite:
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
buongiorno ragazzi :favorite:
Anto ora sei doppiamente legato a noi !! Ora non hai scampo!! E non dire la scuola perché nessuno c'ho crede!! :D
Gg
-
Quote:
Miciox98
A crige, ma tu non iniziavi giovedì la scuola? Come fai ad essere in piedi a quest'ora??
No ho iniziato ieri u.u
Comunque Gg.. Molto bello il nome rotfl
-
Ragazziiii! Scusate la mia inattività per 1 giorno ma sta scuola... :D
Vabbè dai chi è che gioca a calcio? Oppure ha giocato? Che squadra tifate... Io penso lo capiate anche da soli... :D rotfl rotfl
-
Che palle sti cotral.......
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazziiii! Scusate la mia inattività per 1 giorno ma sta scuola... :D
Vabbè dai chi è che gioca a calcio? Oppure ha giocato? Che squadra tifate... Io penso lo capiate anche da soli... :D rotfl rotfl
Tutti co sta scuola..... Ma non andateci :troll: :troll: rotfl
-
Quote:
fedelamb
Tutti co sta scuola..... Ma non andateci :troll: :troll: rotfl
Infatti.. Cosa ci andate a fare :troll:
-
Quote:
erikteck
Me lo chiedo anchio... rotfl rotfl
-
Quote:
erikteck
È la stessa risposta del perché non ho ancora comprato il n4 :troll:
Bel nome Gg, sa di serio :)
-
Quote:
Miciox98
Perché ha il retro in vetro??
-
Quote:
Vary.
Perché ha il retro in vetro??
No, perché mi obbligano.... a non prenderlo
-
Quote:
Miciox98
A sto punto nexus5.... rotfl
Io prima di fare il cambio nuovo nexus aspetto che arriva in Italia e al giusto prezzo (300/350€€)
-
Quote:
fedelamb
Io prima di fare il cambio nuovo nexus aspetto che arriva in Italia e al giusto prezzo (300/350€€)
Fede ! ................. esatto !
-
Quote:
fedelamb
Glistockisti 329€ garanzia Italia... Oppure saturn a 369 (anche mediaworld, son la stessa catena)
-
A me il nexus4 non convince molto....
È bello , ha un buon hardware (sicuramente lo schermo non soffre FI burn-in come il mio rotfl) ma...bho.... Non mi convince....
Tipo la Paranoid ROM.... rotfl rotfl
-
Bene... dopo 1 ora e 20 torno a casa...
-
Quote:
fedelamb
A me il nexus4 non convince molto....
È bello , ha un buon hardware (sicuramente lo schermo non soffre FI burn-in come il mio rotfl) ma...bho.... Non mi convince....
Tipo la Paranoid ROM.... rotfl rotfl
A me l'unica cosa che non mi convince è il retro... Anni passati a prender per i fondelli i proprietari di iPhone che se ti cade anche da pochi cm si sfascia come se cadesse da un aereo, e voi mi fate la stessa cagata? (Ammetto che il vetro è ottimo per il design, un po' meno per l'utilizzo quotidiano)
Io attendo il 5, se verrà proposto al prezzo del 4 (magari senza retro in vetro) mi ci fonderò, altrimenti si va di n4 :D
-
A me il n4 invece mi piace, e non poco...
Certo, se il 5 lo fanno come lo mostrano i render allora sarà secondo me il miglior telefono sul mercato (anche se l htc one è quello che mi piace di più), ma purtroppo i miei pensano che alla mia età spendere anche 250 euro di telefono è inutile, e non hanno tutti i torti, ma che ci vuoi fare se mi piace questo mondo... :D
-
Quote:
Vary.
A me l'unica cosa che non mi convince è il retro... Anni passati a prender per i fondelli i proprietari di iPhone che se ti cade anche da pochi cm si sfascia come se cadesse da un aereo, e voi mi fate la stessa cagata? (Ammetto che il vetro è ottimo per il design, un po' meno per l'utilizzo quotidiano)
Io attendo il 5, se verrà proposto al prezzo del 4 (magari senza retro in vetro) mi ci fonderò, altrimenti si va di n4 :D
Io prima cerco di portare al limite il gnexus , poi guardo al nexus5.... Speriamo arriva (prima o poi) al prezzo attuale del nex4...
Del retro in vetro poco mi frega... Dopotutto io uso una cover che copre tutto (tranne lo schermo) quindi non potrei vederlo il retro... Certo se si rompe felice non sarei...
Quote:
Miciox98
A me il n4 invece mi piace, e non poco...
Certo, se il 5 lo fanno come lo mostrano i render allora sarà secondo me il miglior telefono sul mercato (anche se l htc one è quello che mi piace di più), ma purtroppo i miei pensano che alla mia età spendere anche 250 euro di telefono è inutile, e non hanno tutti i torti, ma che ci vuoi fare se mi piace questo mondo... :D
I render son fighissimi :D
Speriamo sia veramente cosi...
Per Il discorso dell'età..... Dipende dal genitore....
-
Quote:
fedelamb
Io prima cerco di portare al limite il gnexus , poi guardo al nexus5.... Speriamo arriva (prima o poi) al prezzo attuale del nex4...
Del retro in vetro poco mi frega... Dopotutto io uso una cover che copre tutto (tranne lo schermo) quindi non potrei vederlo il retro... Certo se si rompe felice non sarei...
I render son fighissimi :D
Speriamo sia veramente cosi...
Per Il discorso dell'età..... Dipende dal genitore....
E i miei sono come i genitori di micio....
-
L'Htc one anche non è male....
Ma 600€ (o quelli che sono) non ce.li spenderei mai....
-
Prima stavo parlando con i miei compagni di classe che erano felici per l'iphone 5s ahahah che pagliacci rotfl
-
:troll: ripeto..mi piace solo lo sblocco con l impronta digitale ..
-
Quote:
CriGio
Oh si.... Utilissimo... :troll:
Solo una cosa inutile che alza il prezzo....
-
-
Comunque il 5C è MOLTO economico.......
Cri non hai da postare qualcosa.. :troll:
Ragazzi che ne pensate dell'app ''DISA''? e che ne pensate del ''Phoneblocks''?
-
Quote:
CriGio
Io lo trovo comodo rotfl
Per me è solo un'aggiunta per far dire "che fico l'iPhone !!!1! Ha lo sblocco con le dita digitali !! " rotfl rotfl
-
Il mio povero gio si blocca continuamente :'( voglio il nexus 4!!
-
Ragazzi se leggete degli artcoli che sono datati una settimana fa, dicevano che male che vada l'iphone 5c costerá 349 € e i piú speranzosi dicevano che sosterá tra i 269 e i 300 euro! Hahahahahah rotfl rotfl :D ma dai 599 euro! Ma economico un cavolo!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi se leggete degli artcoli che sono datati una settimana fa, dicevano che male che vada l'iphone 5c costerá 349 € e i piú speranzosi dicevano che sosterá tra i 269 e i 300 euro! Hahahahahah rotfl rotfl :D ma dai 599 euro! Ma economico un cavolo!
Può costar anche 2€ ma per me rimane sempre sullo scaffale dei negozi....rotfl
Quote:
erikteck
Il mio povero gio si blocca continuamente :'( voglio il nexus 4!!
Tieni duro e aspetta il 5........ :troll:
-
Quote:
fedelamb
Può costar anche 2€ ma per me rimane sempre sullo scaffale dei negozi....rotfl
Tieni duro e aspetta il 5........ :troll:
Se fosse costato sui 200-250 euro, magari poi arrivava un offerta e li si che lo avrei preso... Prima di tutto però c'è sempre il mio GALAXY NEXUSSSSSSSSS!
-
Quote:
leonardodettoileo
Se fosse costato sui 200-250 euro, magari poi arrivava un offerta e li si che lo avrei preso... Prima di tutto però c'è sempre il mio GALAXY NEXUSSSSSSSSS!
Devi proprio farti schifo il gnexus per sostituirlo con l'iPhone 5C rotfl rotfl
Io aspetto di vedere il nexus5 , la fine del gnexus e poi scelgo a cosa passare....
-
Quote:
CriGio
Anche il nexus ha il facelock, ma poi nessuno lo usa.
Sono tecnologie che non servono una cippa e sono poco sicure, se proprio uno vuole sicurezza si mette una bella password allo sblocco.
-
Il faceunlock mi è sempre piaciuto ma ha problemi di sicurezza...questo sensore per impronte invece credo funzioni bene...mah
-
Quote:
CriGio
Il faceunlock mi è sempre piaciuto ma ha problemi di sicurezza...questo sensore per impronte invece credo funzioni bene...mah
Cri, non pensare sia così innovativo il lettore di impronte... Motorola lo aveva messo su un suo telefono (con le stesse funzioni che ha sull'iphone) e poi messo da parte da tutti... Anche se sono pronto a scommettere che tra qualche anno tutti avranno sto lettore, naturalmente affermando ancora una volta che Apple ha rivoluzionato il mondo degli smartphone...
-
Quote:
Vary.
Cri, non pensare sia così innovativo il lettore di impronte... Motorola lo aveva messo su un suo telefono (con le stesse funzioni che ha sull'iphone) e poi messo da parte da tutti... Anche se sono pronto a scommettere che tra qualche anno tutti avranno sto lettore, naturalmente affermando ancora una volta che Apple ha rivoluzionato il mondo degli smartphone...
Anche il mio notebook HP, di 2 anni ha il lettore d'impronta, non mi sembra una novità assoluta.
Se invece perdendo 2mm. di spessore, mettessero una batteria con i controc....i, sarebbe una cosa fatta bene.
Mia cugina con l'aifoncinque, deve girare con una cover con batteria incorporata.
-
Quote:
fedelamb
Devi proprio farti schifo il gnexus per sostituirlo con l'iPhone 5C rotfl rotfl
Io aspetto di vedere il nexus5 , la fine del gnexus e poi scelgo a cosa passare....
Infatti fede ci ho scritto "Prima di tutto c'è il mio nexus!!" quindi vuol dire che il mio primo telefono sarebbe il galaxy nexus e MAI UN IPHONE 5C!! ( ho messo l'ipotesi che costasse sui 250-300 euro)... :D
-
E' gia la seconda volta che mi chiama il +390708007926 da Cagliari, dall'altra parte non rispondono.
Mi sembra che Crotan, Morf, e altri hanno avuto lo spiacevole inconveniente.
Con google mi sembra di aver capito che è un call center, mi confermate? (ma perche tazzo non parlano?)
Al limite lo blocco con la blacklist della cyano.
-
-
Quote:
CriGio
:favorite: