Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Buongiorno a tutti
Ciao morrfff!! Dove te n'eri finito? Passata la gamba?
-
Quote:
Gg636
Tu diglielo che hai un amico smanettone che si chiama Crigetto.. Se é qualcosa..
Ma Ivano l'ho perduto....
Ivanuuuuuccioooooooo dove sei ??
Gg
Gg
:):):):):):):):):)
-
Quote:
morfances
Buongiorno a tutti
Wheee bello è un po' che non ti fai sentire, ci fai preoccupare...
O vuoi farti desiderare.... rotfl
-
Quote:
ivano949
:):):):):):):):):)
<3
<3
<3
<3
Quote:
Mabit
Wheee bello è un po' che non ti fai sentire, ci fai preoccupare...
O vuoi farti desiderare.... rotfl
Vuole fare la prima donna...
Gg
-
E dormite dormite.. Chi dorme non piglia pesci.....
Buongiorno a tutti :)
Gg
-
Buongiorno gg e buongiorno a tutti!!
-
buongiorno a tutti...
beato chi dorme...xD
-
Buondì a tutti.
Oggi ho flashato la nuova radio sul nexus, zippata da un utente in xda, risultato, neppure la bootanimation si avviava, fermo sulla scritta goooogle:)
-
Quote:
Mabit
Buondì a tutti.
Oggi ho flashato la nuova radio sul nexus, zippata da un utente in xda, risultato, neppure la bootanimation si avviava, fermo sulla scritta goooogle:)
Parli del tuo nexus 4 immagino...
Ps quasi quasi faccio l'acquisto anche io : ora dagli stockisti si trova a 259 euro xD
-
Quote:
morfances
Parli del tuo nexus 4 immagino...
Ps quasi quasi faccio l'acquisto anche io : ora dagli stockisti si trova a 259 euro xD
Dai che ti aspetto, l'audio poi è eccezionale non come il 5.
-
Quote:
Mabit
Dai che ti aspetto, l'audio poi è eccezionale non come il 5.
Anche il led rosso e la baseband :D:D:D
-
-
Quote:
hotto
Anche il led rosso e la baseband :D:D:D
Non ho nessun led rosso, ho scoperto poi che prima della Brigitte Bardot bisogna flashare il nuovo bootloader
-
Salve a tutti gente!! ho la possibilità di prendere un htc one ma vorrei dei pareri sul telefono, io mi sono fatto la mia idea ma pareri in più da altri androidiani non fanno mai malerotfl
-
Quote:
Popodroid
Salve a tutti gente!! ho la possibilità di prendere un htc one ma vorrei dei pareri sul telefono, io mi sono fatto la mia idea ma pareri in più da altri androidiani non fanno mai malerotfl
Non l'ho mai provato, ma da chi lo ha fatto, sono solo usciti pareri positivi.
A livello prestazionale è uno dei migliori, supporto rom e prezzo, invece meglio i nexus.
-
In realtà io vorrei il nexus ma non posso comprarmelo...l'htc diciamo che lo eredito...io comunque ho sentito che l'autonomia dell'htc lascia un po a desiderare...
-
Quote:
Popodroid
In realtà io vorrei il nexus ma non posso comprarmelo...l'htc diciamo che lo eredito...io comunque ho sentito che l'autonomia dell'htc lascia un po a desiderare...
E allora se lo erediti il problema non si pone proprio.
-
Ho visto la neve!
Un buon pomeriggio dal Nord side of the Heidi lande!
-
Quote:
Miciox98
Intanto buongiorno ragazzi ;)
Chiccecc. Per la modalità provvisoria no problem, devi inavvertitamente aver schiacciato qualche tasto in più, riavvia il telefono, le impostazioni non si sono riazzerate, tornano.
In tpk, un annulla è per ritornare a scrivere il post, l'altro è per cancellare il post ;)
Pur parlé.. Ho tipo riavviato una decina di volte da quel momento.. ad ogni riavvio mi dà memoria piena, anche se ho eliminato quasi tutte le app in autorun.. soluzione facile: reinstallo tutto.. soluzione divertente, litigo con il cel per vedere se mi arrivano ispirazioni.. Ma nel frattempo.. funziona cmq da paura! :D:)
-
Quote:
Popodroid
Autonomia non incredibile ma nella media direi :) se lo erediti ben per te :D come software è pazzesco ;)
-
Quote:
Popodroid
Ciao ;) io ho preso da poco il n4, è stato uno dei migliori acquisti da 15 anni dopo il motocross di action man, prenderei in considerazione solo la proposta di scambiarlo con htc one... se poi lo erediti non farti neanche domande del genere! Gran telefono! Se poi intendi meglio n5 o htc one, l'n5 ha prestazioni evidentemente maggiori, e verrà seguito di più ... ma cmq io prenderei htc one.
-
Quote:
Miciox98
Ciao ;) io ho preso da poco il n4, è stato uno dei migliori acquisti da 15 anni dopo il motocross di action man, prenderei in considerazione solo la proposta di scambiarlo con htc one... se poi lo erediti non farti neanche domande del genere! Gran telefono! Se poi intendi meglio n5 o htc one, l'n5 ha prestazioni evidentemente maggiori, e verrà seguito di più ... ma cmq io prenderei htc one.
Micie abbiam capito che ti piace htc uan :)
HAHAHAHAHAHA
-
Quote:
Mabit
Micie abbiam capito che ti piace htc uan :)
HAHAHAHAHAHA
BUAGAHAHAHAHAHAHAHAH ora l'ho anche provato :D
-
-
Qualcuno ha avuto il neo? ..il primo cel completamente open? :p
Buonasera a tutti!
-
Sera ragazzi!
Gg, la conosci? Che bella non è?
http://m.youtube.com/watch?v=WCFDo3XSUsQ
-
-
Quote:
Samu636
Sera belli
Oh chi si rivede.... Ciao samu
-
Quote:
Samu636
Sera belli
Sera cugino! Senti, ci stai trascurando un po però è.... stasera è andata con le amiche?
rotfl
-
Quote:
Mabit
Oh chi si rivede.... Ciao samu
Ciao mabit.. speravate che me ne andassi è? ahahahahahah rotfl
Edit:
Macchè cugi! magari! Sto andando in palestra (dopo tanto tempo di inattivita rotfl) e non ho piu tempo :troll: è colpa della scuola in ogni caso comunque..
-
Quote:
Samu636
Stupidina.... :)
-
-
Quote:
Samu636
Edit:
Macchè cugi! magari! Sto andando in palestra (dopo tanto tempo di inattivita rotfl) e non ho piu tempo :troll: è colpa della scuola in ogni caso comunque..
Ti capisco ;)
-
Quote:
Vary.
Buonase.......ra! :D
Sera :D
Vary, fammi una lista delle cose da migliorare nella jb smooth..hai tempo fino a natale :D
-
Quote:
CriGio
Sera :D
Vary, fammi una lista delle cose da migliorare nella jb smooth..hai tempo fino a natale :D
Per adesso posso dirti, a parte la stabilità generale (che comunque per essere una jb è ottima), le statistiche della batteria (la prima cosa che mi viene in mente in questo momento)... So che non funzionano in nessuna delle jb che ho provato, ma se riuscissi a farle funzionare.... :D
-
Quote:
Vary.
Per adesso posso dirti, a parte la stabilità generale (che comunque per essere una jb è ottima), le statistiche della batteria (la prima cosa che mi viene in mente in questo momento)... So che non funzionano in nessuna delle jb che ho provato, ma se riuscissi a farle funzionare.... :D
Ti facciamo un bel regalo....
-
-
-