Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Inderogabilmente vero.
Buongiorno bellissimi ;)
Buongiorno Micé!!
Quote:
Samu636
Scusate belli :( ma ho di nuovo la basteria sfasata.. e se accendo i dati pacchetto il telefono muore.. poi prima mi ero scordato di installare tapa :troll: comunque adesso eccomi qui :*
Lo so io chi ti fa sfasare a te...... altro che batteria
Gg
-
Quote:
Gg636
Buongiorno Micé!!
Lo so io chi ti fa sfasare a te...... altro che batteria
Gg
Ahahahahah rotfl rotfl
-
-
Buongiorno a tutti, micetti e non
Gg
:D
-
-
Buongiorno a tutti, uscito alle 9.30 per andare a fare una cavolo di ricarica in posta e tornato solo ora..non ho parole per
il "servizio" che offre poste italiane..
-
Finalmente a casa.. rotfl
-
Che bello non essere andati a scuola e fare i comodi propri e leggere su fb che finalmente che i nexus sono meglio degli iphone le persone si svegliano *o*
-
Adoro scrivervi da qui....
Gg
-
Quote:
Cnoxs
Che bello non essere andati a scuola e fare i comodi propri e leggere su fb che finalmente che i nexus sono meglio degli iphone le persone si svegliano *o*
In che mondo o universo vivi? Da me ancora nulla del genere... M
Quote:
Gg636
Adoro scrivervi da qui....
Gg
Più trasgressione è?
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Miciox98
In che mondo o universo vivi? Da me ancora nulla del genere... M
Più trasgressione è?
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
In quello in cui berlusca non è più nelle camere ma fa l'after, in quello android 4.4 ha alcune app simili ios e tu scrivi da uno parralello lol :'p
-
Ciao a tutti! Sono passato a farvi un salutino, mi mancate ragazzi, è che ultimamente ho dei problemi alla linea, ho delle interferenze, non so che è, ogni tanto, magari mentre sto scrivendo, parte ungrrrìh dhdhbf ijnhhhffphbsdjfbh jbbsbfopowj lkfqvydh bnoinimk.wofnlinj,iocm oijlnjnkipjkm
-
Quote:
Cnoxs
In quello in cui berlusca non è più nelle camere ma fa l'after, in quello android 4.4 ha alcune app simili ios e tu scrivi da uno parralello lol :'p
Ahahaha rotfl
Quote:
Caribou
Ciao a tutti! Sono passato a farvi un salutino, mi mancate ragazzi, è che ultimamente ho dei problemi alla linea, ho delle interferenze, non so che è, ogni tanto, magari mentre sto scrivendo, parte ungrrrìh dhdhbf ijnhhhffphbsdjfbh jbbsbfopowj lkfqvydh bnoinimk.wofnlinj,iocm oijlnjnkipjkm
Ahaha sempre il solito, grande Cari, torna :D
Hai combinato il telefono alla mamma?
-
Quote:
Caribou
Ti succedeva anche quando andava tutto bene... rotfl
Gg
-
Buonasera a tutti, nuova home, più semplice e stile aosp :)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/yva9esug.jpg
-
Quote:
alinghi100
Questa è bella finalmente rotfl, per me è già troppo complicata... Anche se poi slido verso destra e mi appare la schermata app potente...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/a4ase3ev.jpg
-
Quote:
alinghi100
Buonasera a tutti, nuova home, più semplice e stile aosp :)
Concorrenza dalla sezione Gnexus . . .
Icone : NOX
Tema : MIUI V5 by tung91
Meteo : EZ Weather
SFONDO
-
-
-
Quote:
Gg636
Icon paKK 4.4.....
Gg
Che bel sorriso.. si, proprio un bel sorriso.... :troll:
-
Quote:
CriGio
Gnow? È funzionante?? Nella fixed non me ne sono accorto rotfl
Quote:
Gg636
Icon paKK 4.4.....
Gg
Si hai ragione, quei corrimano in legno sono molto pericolosi.... È incredibile le cose che si fanno senza pensare.....
-
Quote:
Miciox98
Si hai ragione, quei corrimano in legno sono molto pericolosi.... È incredibile le cose che si fanno senza pensare.....
Ma questa non è la fixed rotfl
Ehm, Gg, se passa Jaco :D
-
Buongiorno ragazzotti, vi lascio con una foto che non rende delle mie parti, è fatta dietro vetro di corriera in movimento...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/eha8y5y9.jpg
-
Quote:
CriGio
Come hai fatto? :D che rom è? (Se non è la fixed a questo punto spero la jb, visto che teoricamente now funziona solo li...):D
P.s: buongiorno!
-
Quote:
Vary.
Come hai fatto? :D che rom è? (Se non è la fixed a questo punto spero la jb, visto che teoricamente now funziona solo li...):D
P.s: buongiorno!
JB smooth v4 ;) per i motivi da te detti :D
-
-
Quote:
JacOcaJ
12345678910
Dai, dillo che era bello.... rotfl rotfl rotfl
Ma mica era esplicita dai, giusto un po.... :D :D
-
Quote:
Miciox98
Quote:
CriGio
Ma questa non è la fixed rotfl
Ehm, Gg, se passa Jaco :D
Quote:
JacOcaJ
12345678910
Non c'è niente da fare con quel ragazzo... Cerco di avvicinarlo alle donne ma niente.... :D
Gg
-
Ex matti per il gio tutto ok da queste parti?
Mi sto nexusizzando :D
Ho deciso che appena S2 mi molla prendo il nexus 5 da 32 giga, da quando ho il nexus 7 mi è presa la malattia per pure google
-
Oooh ecco, questi sono i messaggi da leggere la mattina, gente che capisce, che CAPISCE!!
Buongiorno comunquerotfl
-
Quote:
0raziel0
Ex matti per il gio tutto ok da queste parti?
Mi sto nexusizzando :D
Ho deciso che appena S2 mi molla prendo il nexus 5 da 32 giga, da quando ho il nexus 7 mi è presa la malattia per pure google
Ti ha fatto effetto frequentare la sezione detti consigli tra terminali rotfl
Ciao oraziel0 ;)
Quote:
GiuliexUnespect
Oooh ecco, questi sono i messaggi da leggere la mattina, gente che capisce, che CAPISCE!!
Buongiorno comunquerotfl
Ciaoo! ;)
-
Qui siamo di febbre.... Chi mi manda una infermierina......
Gg
-
Quote:
Miciox98
Ti ha fatto effetto frequentare la sezione detti consigli tra terminali rotfl
Ciao oraziel0 ;)
No è che samsung mi ha fatto girare le balle, volevo prendere il note 2, tac, knox, ma dai
Politiche del cavolo di tutti i produttori ( ah se one avesse la sd e una fotocamera normale) e il nexus 7 mi hanno fatto propendere, anzi decidere, verso il nexus 5, ma per ora S2 il suo dovere lo fa alla grande,o la scimmia ( e la disponibilità economica, se ci sarà, è fondamentale quella ;) ) o qualche buon usato e dovrei prenderlo
-
Quote:
Gg636
Qui siamo di febbre.... Chi mi manda una infermierina......
Gg
150 kg per 56 anni di età va bene? ahahha
-
Quote:
GiuliexUnespect
150 kg per 56 anni di età va bene? ahahha
Beeello la faccio arrosto :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Non c'è niente da fare con quel ragazzo... Cerco di avvicinarlo alle donne ma niente.... :D
Gg
...io cerco di proteggerti dai moderatori..lo faccio per te zio :D le foto zozze su hangout eheh!
Quote:
0raziel0
No è che samsung mi ha fatto girare le balle, volevo prendere il note 2, tac, knox, ma dai
Politiche del cavolo di tutti i produttori ( ah se one avesse la sd e una fotocamera normale) e il nexus 7 mi hanno fatto propendere, anzi decidere, verso il nexus 5, ma per ora S2 il suo dovere lo fa alla grande,o la scimmia ( e la disponibilità economica, se ci sarà, è fondamentale quella ;) ) o qualche buon usato e dovrei prenderlo
Son d accordo con quello che dici..anche io prendo nexus 5 ;)
-
Va a finire che Nexus diventa la nuova Apple ahahahah scherzo ovvio -.-
-
Domanda nubbia:
Sia su cyano che slimbean ho l'app calendario, e non Google calendar.
Ora in cosa differiscono?
E perché gli sviluppatori implementano la prima?
-
Quote:
Mabit
Domanda nubbia:
Sia su cyano che slimbean ho l'app calendario, e non Google calendar.
Ora in cosa differiscono?
E perché gli sviluppatori implementano la prima?
Non cambia nulla, solo che l'app calendario è un app di sistema (come orologio o calcolatrice, per intenderci) mentre google calendar è la gapp ufficiale di gcalendar....
È come dire gmail e l'app mail.
Inoltre con gcalendar hai il calendario google, mentre con l'app calendario puoi sincronizzare il calendario google ma non devi, stesso discorso vale per le mail...
Gli sviluppatori implementano la prima proprio perché non è detto che uno abbia il calendario google (o usi l'account con sincro google) e quindi non potrebbe usarlo senza account.
-