Visualizzazione stampabile
-
Io pure so uscito alle 12:00 :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
.
Poi nei momenti boh, ascolto metal, Iron Maiden per esempio...
Questa parte mi piace assai :cool:
I system of a down li hai sentiti mai ?
Maledetti coloro che oggi sono usciti alle 12.00 ... :O ... Io oggi non jo fatto niente per due ore :O ma domani ESCO prima :D
-
Quote:
fedelamb
Questa parte mi piace assai :cool:
I system of a down li hai sentiti mai ?
Maledetti coloro che oggi sono usciti alle 12.00 ... :O ... Io oggi non jo fatto niente per due ore :O ma domani ESCO prima :D
Si, li ho sentiti, ma non li ascolto molto, quelli metal che mi piacciono di più sono senz'altro i One Direction.
P.s. è stata una fortuna della prima settimana... io il venerdì ho rientro dalla prossima.... :(
:troll::troll:
-
Io per tutta settimana prossima esco alle 12 :D perché molti prof sono in stage in Inghilterra con alcuni studenti!
-
Quote:
Miciox98
P.s. è stata una fortuna della prima settimana... io il venerdì ho rientro dalla prossima.... :(
:troll::troll:
Io il rientro non ce l'ho... Hanno deciso di farci uscire tutti i giorni alle 13.07 invece di fare rientri...
E cosi non riesco a prendere l'autobus :O :O
-
Quote:
fedelamb
Io il rientro non ce l'ho... Hanno deciso di farci uscire tutti i giorni alle 13.07 invece di fare rientri...
E cosi non riesco a prendere l'autobus :O :O
Fatti un permesso ;)
Io odio il rientro... lo odio!!!
Vado a fare allenamento, a dopo scolari ;)
-
Buongiorno belli.. appena preso il cotral.. domani si dorme *-*
-
Quote:
Samu636
Buongiorno belli.. appena preso il cotral.. domani si dorme *-*
Io domani a scuola :(
-
Quote:
CriGio
Io domani a scuola :(
Che brutta cosa andare pure di sabato , io già non sopporto andarci 5 giorni <.<
-
Quote:
Cnoxs
Che brutta cosa andare pure di sabato , io già non sopporto andarci 5 giorni <.<
Diciamo che fatichi meno durante la giornata ma la pausa di solo un giorno è veramente massacrante, due giorni sono veramente importanti, mia madre l aveva detto rotfl
Comunque sarà anche perché non avendo la scuola vicino mi alzo ogni mattina alle 5 e mezza e quindi lo stress è maggiore (5.30 sei giorni su sette)
:)
-
Va bon... Adesso basta parlare di scuola che tanto è solo una rogna continua... :troll:
-
Adesso che è ufficiale al 99.9%, che il nexus 5 sarà ancora LG, che farete voi detrattori del marchio? e su che modello punterete?
-
Quote:
Mabit
Adesso che è ufficiale al 99.9%, che il nexus 5 sarà ancora LG, che farete voi detrattori del marchio? e su che modello punterete?
Chi lo fa, lo fa... A me poco interessa...
LG (IMO) pecca solo sul lato software ma qui ci pensa google quindi....
Unica cosa che mi frena è : "quanto devo aspettare prima che arriva in Italia e al giusto prezzo??" rotfl rotfl
Prima pero vorrei vedere come si evolve la situazione modding del gnexus.....
-
Quote:
fedelamb
Chi lo fa, lo fa... A me poco interessa...
LG (IMO) pecca solo sul lato software ma qui ci pensa google quindi....
Unica cosa che mi frena è : "quanto devo aspettare prima che arriva in Italia e al giusto prezzo??" rotfl rotfl
Prima pero vorrei vedere come si evolve la situazione modding del gnexus.....
Quoto.. poco importa alla fine.. comunque.. prenderei volentieri un bel nexus 4 adesso che scende di prezzo.. il problema sono solo i miei.. rotfl rotfl
-
Quote:
Samu636
Quoto.. poco importa alla fine.. comunque.. prenderei volentieri un bel nexus 4 adesso che scende di prezzo.. il problema sono solo i miei.. rotfl rotfl
Mio padre non vuole, mia madre si :troll:
Speriamo bene rotfl
-
-
Quote:
Samu636
Io mi dovrò rassegnare per i prossimi due tre anni mi sa.... credo mi regalino il telefono alla cresima, che è il 22, ma visto che non lo scelgo io mi sa che sono nei guai... non penso di essere mai stato così preoccupato per un regalo, soprattutto in materia telefonica!! Ma perchè i miei mi hanno fatto con la passione per la tecnologia??? Va be, speriamo bene.... :o
-
Quote:
Miciox98
Fatti un permesso ;)
Io odio il rientro... lo odio!!!
Vado a fare allenamento, a dopo scolari ;)
Allenamenti di che? Di calcio?
-
Quote:
Miciox98
Io mi dovrò rassegnare per i prossimi due tre anni mi sa.... credo mi regalino il telefono alla cresima, che è il 22, ma visto che non lo scelgo io mi sa che sono nei guai... non penso di essere mai stato così preoccupato per un regalo, soprattutto in materia telefonica!! Ma perchè i miei mi hanno fatto con la passione per la tecnologia??? Va be, speriamo bene.... :o
Sinceramente...... fatti fare la busta, almeno prendi quello che vuoi.
Alla mia cresima ho scelto io l'orologio (una volta il must era questo), e l'ho portato volentieri.
Punta su questo aspetto, i tuoi capiranno.
-
Quote:
leonardodettoileo
Allenamenti di che? Di calcio?
Quote:
Mabit
Sinceramente...... fatti fare la busta, almeno prendi quello che vuoi.
Alla mia cresima ho scelto io l'orologio (una volta il must era questo), e l'ho portato volentieri.
Punta su questo aspetto, i tuoi capiranno.
Ciclismo Leo ;)
Mabit, il problema è che mi arriveranno anche soldi, dai nonni almeno.... i miei pagano già la cresima, non mi regalano loro il cellulare, me lo regala qualcun'altro, ma non so chi... e cmq anche senza regalo, non mi lascerebbero comprare niente, non conosci i miei... se no avrei già comprato il n4 con quello che ho guadagnato alle gare.... bah, aspettiamo i 18 va là... :D
-
Quote:
Miciox98
Ciclismo Leo ;)
Bravo, bello sport.. quanti km macini?
-
Quote:
Crotan
Grazie :)
In gara ho una media di 80 km (alcune 75, altre 90, ma siamo li in giro)
In allenamento faccio uno alla settimana che va dai 90 ai 120 km, due sui 50-60 km, e un altro, il giorno prima della gara, sui 20-30 per sgranchire :)
Diciamo che quest'anno potrei finire la stagione con 10-12000 km. (L'altro anno facevo molto meno, circa 4000, da quest'anno sono entrato in un mondo agonistico avanzato) :)
-
Quote:
Crotan
Crotan :D puoi darmi un aiutino? Sai come aggiungere menù/app nelle impostazioni? (so farlo ma se sai farlo anche tu potresti darmi una dritta rotfl)
-
Quote:
Miciox98
In allenamento faccio uno alla settimana che va dai 90 ai 120 km, due sui 50-60 km, e un altro, il giorno prima della gara, sui 20-30 per sgranchire :)
Diciamo che quest'anno potrei finire la stagione con 10-12000 km. (L'altro anno facevo molto meno, circa 4000, da quest'anno sono entrato in un mondo agonistico avanzato) :)
Cavolooooo! Bello sport il ciclismo è molto appassionante.... :D questi numeri mi fanno girare la testa.... Io e il correre/pedalare siamo due cose completamente diverse!!! :) :D
-
Quote:
Miciox98
Complimenti, bei numeri ;)
Quote:
CriGio
Crotan :D puoi darmi un aiutino? Sai come aggiungere menù/app nelle impostazioni? (so farlo ma se sai farlo anche tu potresti darmi una dritta rotfl)
Non ho capito cosa vuoi fare.. Cosa devi aggiungere di preciso?
-
Quote:
Crotan
Non ho capito cosa vuoi fare.. Cosa devi aggiungere di preciso?
Quando apri l app impostazioni ci sono varie voci, io so aggiungerne altre e toglierle; tuttavia non so togliere le voci presenti nei sottomenù; ad esempio: impostazioni-performance-a me interesserebbe togliere una voce nel sottomenù performance. Sai se è possibile?
-
Amicici del Gio, sto facendo un duro lavoro per la sezione. tra qualche giorno vedrete......
-
Quote:
ivano949
Amicici del Gio, sto facendo un duro lavoro per la sezione. tra qualche giorno vedrete......
Povero Ivano, sempre le cose più dure a te... :(
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Sempre le cose più dure...
-
Quote:
Gg636
Gg
Dure dure dure... non è sempre un male... ihihihihih
-
Quote:
CriGio
Sempre le cose più dure...
Quote:
Miciox98
Quote:
Gg636
Gg
Doppi sensi a sfareeeee! Hahahahahahha :D rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Quando apri l app impostazioni ci sono varie voci, io so aggiungerne altre e toglierle; tuttavia non so togliere le voci presenti nei sottomenù; ad esempio: impostazioni-performance-a me interesserebbe togliere una voce nel sottomenù performance. Sai se è possibile?
Certo che è possibile! Adesso parlare senza codice davanti è difficile...
@Mabit, hai risolto con quella questione delle chiamate da strani numeri? Io ne ho ricevuta un'altra pochi minuti fa. Aricominciamooooo???
-
Quote:
Miciox98
Quote:
leonardodettoileo
Doppi sensi a sfareeeee! Hahahahahahha :D rotfl rotfl
Capite sempre male.....
Gg
-
Quote:
Gg636
Capite sempre male.....
Gg
Gg... Sei tu che ce lo hai insegnato! :D
-
Quote:
Gg636
Capite sempre male.....
Gg
Hahahhhaahha gg se ci fai l'assist...come non possiamo SPINGERE la palla in porta? (Anche qui si può denotare [che termine!] un doppio senso! )
-
Quote:
Gg636
Capite sempre male.....
Gg
Hai ragione!! Ma chi è quello che ci ha insegnato stesso robe dico io!! rotfl
-
Quote:
Gg636
Capite sempre male.....
Gg
Zio come stai? Non ti sentivo dall'altro ieri! :( troppo lavoro...rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Certo che è possibile! Adesso parlare senza codice davanti è difficile...
@Mabit, hai risolto con quella questione delle chiamate da strani numeri? Io ne ho ricevuta un'altra pochi minuti fa. Aricominciamooooo???
@Crotan
Ho risolto il problema alla radice: blacklist
-
Buonasera :D avete cenato? rotfl