Cri, ti recensisco la stock smooth v2![]()
Cri, ti recensisco la stock smooth v2![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
CriGio (29-09-13)
fatto, ragazzi! sto maneggiando il nexus 4 di un mio amico!!!!! che telefono ragazzi! che telefonooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Io mi sto giocando le schedine eurobet e snai...presto il nexus 5vi farò una recensione
Comunque micio, risposto, mesà che ti abbiamo abituato troppo bene con la mixed e non sei più abituato a stockCome detto alcune cose che hai elencato non le riscontro e altre invece si
ovviamente dipende da come si usa il telefono
Messa la remixed di nuovo ed effettivamente.caspita come gira O_O avevo provato anche stock smooth 1/2 e s perience e devo direi che quelle ora mi sembrano lente :\ sta per finire l era del flash per il gioremixed e ci togliamo il pensiero
![]()
io non voglio la remixed, quando mi arriva la scimmia la flasho, ma ora continuo con la mixed, non mi va di perdere i daticmq si, hai ragione, mi avete viziato con la mixed, e ora tengo quella finché cambio telefono
(sto giocando anche io il better, ma il n4 mi arriverà al 100% o nuovo se vinco, o usato ma trattato benissimo se non vinco)
Gg![]()
Raga ho ordinato degli auricolari in ear della samsung ..16 euro considerando la spedizione...speriamo benevoglio sentire la musica con qualcosa di piu serio ...poi con la remixed l audio è già fantastico
![]()
Che si dice da queste parti, brutti spammer!![]()
![]()
Siamo qui crotan, chi a leccarsi le ferite di una caduta, chi a sognare auto, crigio con il tunf tunf...
Lo riportano anche i giornali
Gg
Ultima modifica di Gg636; 29-09-13 alle 19:15
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Miciox (29-09-13)