non vedo l'ora tu venga a morosare con noi su hangouts! ottimo device, a presto cuginetto
Mh.. non lo so :/ non è colpa mia
Si appena lo prendo (il moto G si intende) verrò su hangouts![]()
Riguardo al device: si, molto probabilmente moto G.. insomma non è affatto male.. solo che non so se 8 gb mi bastano.. sul gio avevo una sd da 16gb.. mai occupati tutti per il telefono.. ero arrivato a metterci i giochi della wii![]()
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Micio sono due cuori... Mica ti a messo un cerchio con una freccia...
-------> O
Rotfl![]()
Rotfl![]()
Cavolo Samu sei un grande! Moto g? Che figata! Già ordinato? A quanto lo hai preso? E soprattutto come hai fatto a fartelo spedire?
Samu non lo ascoltare... Per due cuori micio... Due cuori... Ascolta CRI che ai suoi tempi non c'era WhatsApp... Rotfl![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
L'idea del cerchio con la freccia è da usare.. sisi
8gb si sono pochetti.. vedrò!
@leo no ancora non lho ordinato.. pensavo di fare prima un giro per i negozi e di vedere a quanto sta .. su euronics online è a 199€ altrimenti su amazon.de a 199€ c'è la versione da 16 gb.. comunque se lo trovo in un negozio lo prendero da li.. altrimenti amazon
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
leonardodettoileo (04-01-14)
Lo so.. ma ho sempre tenuto il telefono abbastanza ''pulito'' con il gio il massimo che ho usato di memoria per le app saranno stati 500/600mb di partizione.. sicuramente avendo un telefono migliore le cose cambieranno.. vedrò.. se proprio devo, mi adatterò![]()
Il mio nexus 5 è in viaggioooooooooooooooo!! L'hanno spedito con una settimana d'anticipo!
Cri, il tuo da quando è arrivato in Germania quanto ci ha messo?