Originariamente inviato da SPAstef Oggi dopo un matrimonio e un battesimo, sono morto *_* ..............
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Originariamente inviato da -Miciox- .............. Ovvero? .
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS Le mie ROM preferite: Android M2 + HellsCore Kernel Chroma ROM + Franco Kernel
Originariamente inviato da SPAstef Ovvero? . Ovvero beato te che muori divertendoti... Io sono in ritorno da una gara disastrosa...
Originariamente inviato da -Miciox- Ovvero beato te che muori divertendoti... Io sono in ritorno da una gara disastrosa... Si ho capito. Più che morto, stanco. Il pranzo è stato fantastico, e alla cena del matrimonio non sono andato purtroppo.
Originariamente inviato da -Miciox- Ovvero beato te che muori divertendoti... Io sono in ritorno da una gara disastrosa... :thumbup::thumbup: Che gara? Originariamente inviato da SPAstef ... Fatto skype
Ultima modifica di Gege98; 08-06-14 alle 20:15
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 :thumbup::thumbup: Che gara? Fatto skype Cycling...
Originariamente inviato da -Miciox- Cycling... Fai ciclismo? Ti stimo! @gege98 hai PM
Ultima modifica di SPAstef; 08-06-14 alle 22:27
Originariamente inviato da SPAstef Fai ciclismo? Ti stimo! @gege98 hai PM Grazie spastef Gud moning pipol, it is too figo go to school only per cazzeggiare!
Originariamente inviato da -Miciox- Grazie spastef Gud moning pipol, it is too figo go to school only per cazzeggiare! Ai ancora a scuola? Non finiva il 7?
Originariamente inviato da SPAstef Ai ancora a scuola? Non finiva il 7? 11 per me....
Regole del Forum