CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consigli per acquisti su e bay..Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

consigli per acquisti su e bay..Galaxy S

ragazzi visto che ormai tempo un mesetto o più e il nuovo modello i9003 con schermo slcd verrà commercializzato in tutta Italia (su eprice c'è già l'inserzione) mi sono decisa a comprarlo..
    ..sul subito ho puntato e bay..ho trovato alcune buone offerte...volevo chiedere a chi avesse già avuto esperienze del genere su e bay se mi poteva dare qualche consiglio sull'acquisto..
    per prima cosa io guardo che ci sia pagamento paypal...che dovrebbe dare protezione integrale..anche contro malfunzionamenti verificati all'accensione vero?
    io comunque sono orientata su cellulari nuovi proprio per non rischiare di trovarmi in questa situazione..per il resto ci sono alcune dritte di cui dover tenere conto?..a parte la garanzia e la non brandizzazione del telefono..
    ..accetto qualsiasi tipo di consiglio..grazie x l'interessamento..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

2.  
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ragazzi visto che ormai tempo un mesetto o più e il nuovo modello i9003 con schermo slcd verrà commercializzato in tutta Italia (su eprice c'è già l'inserzione) mi sono decisa a comprarlo..
    ..sul subito ho puntato e bay..ho trovato alcune buone offerte...volevo chiedere a chi avesse già avuto esperienze del genere su e bay se mi poteva dare qualche consiglio sull'acquisto..
    per prima cosa io guardo che ci sia pagamento paypal...che dovrebbe dare protezione integrale..anche contro malfunzionamenti verificati all'accensione vero?
    io comunque sono orientata su cellulari nuovi proprio per non rischiare di trovarmi in questa situazione..per il resto ci sono alcune dritte di cui dover tenere conto?..a parte la garanzia e la non brandizzazione del telefono..
    ..accetto qualsiasi tipo di consiglio..grazie x l'interessamento..
    io ebay lo userei più che mai per l'usato. Per il nuovo punterei più su qualcosa tipo trovaprezzi, guarda se ci sono offerte buone in giro per il nuovo, altrimenti vai sull'usato di ebay(magari anche ebayannunci) che alcune volte è meglio del nuovo XD
    O perchè no importalo da qualche paese dove viene di meno, ma di questo su galaxy S non sono molto informato >.<

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

eh ma perchè su trovaprezzi il minore era tipo 406 con garanzia europa..su e bay sn riuscita in un asta a trovarlo nuovo a 340 con garanzia italia..è per quello che chiedevo perchè mi sembrava conveniente..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ah un'altra cosa..ho chiesto al produttore se il telefono è brandizzato ma lui non ha ancora risposto e l'asta si chiuderà tra breve..nella sezione "Blocco sim" c'è scritto "senza blocco"...ma non significa che non p brandizzato non è vero?perchè non so se riuscirà a rispondermi e non so come fare per essere sicura del fatto che sia o no brandizzato..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio