Visualizzazione stampabile
-
problema root samsung .
Non ho trovato una sezione apposita per la mia domanda quindi l'ho scritta qui .
Molte applicazioni chiedono di andare a toccare i root ma modificandoli si perde la garanzia .
C'é un modo per acquisire i diritti dei root del proprio cell ?
Su questo argomento sono molto confuso e quindi potrei aver scritto cose insensate , per ció mi farebbe piacere anche una spiegazione su che cosa sono i root .
Ps : Grazie in anticipo a chi risponderá .
-
Quote:
Originariamente inviato da
En93
Non ho trovato una sezione apposita per la mia domanda quindi l'ho scritta qui .
Molte applicazioni chiedono di andare a toccare i root ma modificandoli si perde la garanzia .
C'é un modo per acquisire i diritti dei root del proprio cell ?
Su questo argomento sono molto confuso e quindi potrei aver scritto cose insensate , per ció mi farebbe piacere anche una spiegazione su che cosa sono i root .
Ps : Grazie in anticipo a chi risponderá .
Il root consiste nell'avere i permessi di amministratore del sistema, cosa del tutto normale. Invalida la garanzia perché spesso l'uso scorretto comporta dei danni. Si possono facilmente mettere e togliere (unroot). Per la procedura devi guardare nella sezione del forum dedicata al tuo terminale.
-
Dimmi che cellulare hai che sposto la discussione o ti dico dove dovevi postare
-
scusate una cosa io sapevo che i diritto di root e qualsiasi altra operazione di modding non invalida la garanzia a meno che le aziende costruttrici non riescano a dimostrare che l'operazione abbia effettivamente rovinato l’hardware che deve essere cambiato. e che la garanzia la perdi solo con bootloader so che un mio amico ha portato il suo telefono briccato in assistenza perchč ha sbagliato a flashare dei file e con il root recovery e kernel modificati e passato in garanzia questo perň č successo circa un anno e mezzo fa poi non so se č cambiato qualcosa
-
Questa discussione č nella sezione sbagliata.
Chiedete in sezione tip and tricks.
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App