CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Installazione Ubuntu riuscita, ma non parte il dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Oggi in pausa pranzo lo rendo simile al MAC come interfaccia grafica!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Oggi in pausa pranzo lo rendo simile al MAC come interfaccia grafica!
    Se hai ubuntu 10.10 prova con questo script fà tutto in automatico è ricrea alla perfezione un ambiente grafico stile mac!!!
    Io preferisco lo gnome classico ...
    Da questo link scarichi il .tar Download Macbuntu from SourceForge.net

    Poi estrai il contenuto nella cartella home ... tramite terminale ti sposti dentro la cartella "cd (nomecartella)", una volta dentro la cartella digiti tramite terminale ./install.sh ed il gioco è fatto. (Naturalmente devi diventare root prima di tutti i comandi... perciò digita sudo su)
    Ciao e fammi sapere io sono un fanatico di Distro!!!
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Lultima per il post:

    Ganzdroid (17-02-11)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lultima Visualizza il messaggio
    Se hai ubuntu 10.10 prova con questo script fà tutto in automatico è ricrea alla perfezione un ambiente grafico stile mac!!!
    Io preferisco lo gnome classico ...
    Da questo link scarichi il .tar Download Macbuntu from SourceForge.net

    Poi estrai il contenuto nella cartella home ... tramite terminale ti sposti dentro la cartella "cd (nomecartella)", una volta dentro la cartella digiti tramite terminale ./install.sh ed il gioco è fatto. (Naturalmente devi diventare root prima di tutti i comandi... perciò digita sudo su)
    Ciao e fammi sapere io sono un fanatico di Distro!!!
    Adesso lo provo.

    Edit:

    Installato! Davvero completo! Sembra un mac

    Ho appena finito di configurare la dock....pazzesco! è davvero completo
    Ultima modifica di Ganzdroid; 17-02-11 alle 13:07
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Lultima


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 122 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Adesso lo provo.
    Se lo volessi togliere?


    Edit:

    Installato! Davvero completo! Sembra un mac adesso vedo di configurarlo un pò però perchè la barra è fantastica ma vorrei si riducesse se apro una finestra.
    Per disinstallare ho già trovato le istruzioni! Davvero comodo Conosci altre skin?
    Come temi volendo potrebbero essere infiniti, guarda un pò quà Eyecandy for your GNOME-Desktop - GNOME-Look.org...io per esempio me li creo cambiando gtk+, compizfusion , emerald etc... etc..
    tu pensa ad un android più GROSSO messo nel PC.
    Se il mio intervento ti ha aiutato clicca sul pollice giallo in basso a destra con scritto Thanks... !!!


  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Allora... ti aggiorno sui miei progressi per chiedere consigli
    Del tema macbuntu è rimasta solo la docky, il resto l'ho subito disabilitato...
    Finestre e suoni Mac fan davvero "pacchiano"
    Però la docky è proprio quello che cercavo anche se mi ha dato qualche problema.
    Ho provato a metterci qualche icona in piú come vlc o il gestore dei pacchetti, ma al riavvio o non le trovo piú o trovo una icona con un punto interrogativo!
    Te usi qualcosa di simile? Conosci una dock piú in sintonia con lo stile ubuntu?


    Seconda domanda Non mi è chiara la funzione dei lanciatori. Ho capito come far li funzionare, ma trovo molto piú semplice tirare giú la icona già pronta da System o applicazioni...
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cairo-dock per tutta la vita, graficamente bella,con stili diversi e anche possibilità di caricarne altri...

    cmq, se vai sulla comunity di Ubuntu,trovi un wiki e una sezione forum tutta dedicata all'ambiente grafico...il bello di ubuntu è che non ne esistono due uguali,ognuno se lo fa come più gli piace

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Grazie, l'ho installata ed è bella fluida. Meglio di docky!
    Solo che non riesco ancora a padroneggiare emerald per cambiare i temi di ubuntu In particolare non riesco a fargli importare i pacchetti per poi applicarli

    Boh... cercherò una guida Mi piacerebbe cambiare il colore del pannello di controllo (ora sono da xp, mi pare che si chiami così... comunque mi riferisco alla barra in alto del desktop). Se ci clicco sopra col destro cambio solo il colore dello spazio in mezzo alla barra.
    Poi ho notato che da quando ho disinstallato macbuntu è cambiato il colore di google gadget (che ora fa davvero cag...)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy