Visualizzazione stampabile
-
Aiuto perfavore!!
Ragazzi vi prego aiutatemi!!
Ieri sera mentre andavo in bicicletta accidentalmente il mio Nexus4 è cascato e dopo che me ne sono reso conto ho rifatto tutta la strada che avevo percorso non ritrovandolo.
Oggi è domenica e non posso andare a fare la denuncia , anche se confesso che sono scettico sul fatto che la polizia possa ritrovarmelo...
Quindi volevo chiedere aiuto a voi!!
Sul mio telefono ho installato l'antivirus AVG, e sto cercando tramite il sito di rintracciare il mio telefono ma esso è spento quindi non me lo trova....
C'è un modo con il quale io posso accendere il mio smartphone?
Aiutatemi veramente.... se li sapete datemi anche altri consigli validi per favore :'(
Scusate se ho sbagliato sezione.
-
La prima cosa da fare è fare una denuncia alla polizia o carabinieri, per ritrovarlo bisogna vedere se hai un modo per rintracciarlo, in ogni caso fai bloccare l' imei del dispositivo, tienilo sotto controllo, se appunto hai un modo per rintracciarlo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalkerP
Ragazzi vi prego aiutatemi!!
Ieri sera mentre andavo in bicicletta accidentalmente il mio Nexus4 è cascato e dopo che me ne sono reso conto ho rifatto tutta la strada che avevo percorso non ritrovandolo.
Oggi è domenica e non posso andare a fare la denuncia , anche se confesso che sono scettico sul fatto che la polizia possa ritrovarmelo...
Quindi volevo chiedere aiuto a voi!!
Sul mio telefono ho installato l'antivirus AVG, e sto cercando tramite il sito di rintracciare il mio telefono ma esso è spento quindi non me lo trova....
C'è un modo con il quale io posso accendere il mio smartphone?
Aiutatemi veramente.... se li sapete datemi anche altri consigli validi per favore :'(
Scusate se ho sbagliato sezione.
La denuncia la puoi fare anche di domenica e festivi. Portati la scatola del cell dove sta scritto l imei e chiedi di bloccarlo. Comunque la polizia non ti va a cercare il cell. Se il cell é spento dubito che tu possa rintracciare. ;)