Visualizzazione stampabile
-
FIdati del metallaro, lo dice per il tuo bene di evitare i motorola :D
In effetti 400 in negozio il galaxy s la vedo dura, però compra pure online. Se vai su siti conosciuti non rischi truffe e per la garanzia, non ti dovresti comunque rivolgere al negozio, ma direttamente a sasung.
Se invece vuoi proprio comprare in negozio, prendi il Liquid Metal, ha il difetto dello schermo in plastica (io non l'ho acquistato per quello) però ha ottime caratteristiche tecniche e un ottimo design. Non posso prevedere il futuro ma i precedenti due acer liquid hanno avuto un ottimo supporto tanto dalle comunity quanto da acer stessa.
-
finalmente una buona notizia...da marco polo,acer stream a 399:non supero i 400 no?roftl
come vi sembra?
-
L'acer stream è un telefono di cui proprio non conoscevo l'esistenza.
Cercando qualche informazione non sembra male, però non capisco il prezzo così alto. Viene venduto con android 2.1, ha uno snapdragon e una adreno 200. Schermo amoled. Praticaente è un nexus one un po' più sfigato, e il nexus si trova a 250 euro.
E' counque inferiore al liquid metal che si trova a 400 in negozio nuovo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
L'acer stream è un telefono di cui proprio non conoscevo l'esistenza.
Cercando qualche informazione non sembra male, però non capisco il prezzo così alto. Viene venduto con android 2.1, ha uno snapdragon e una adreno 200. Schermo amoled. Praticaente è un nexus one un po' più sfigato, e il nexus si trova a 250 euro.
E' counque inferiore al liquid metal che si trova a 400 in negozio nuovo :p
gia acer metal visto al mediaworld a 399€ tò risparmi pure 1€roftl
-
1 euro glielo lascio di mancia al cassiere roftl
Daje il liquid metal è meglio. E il galaxy s è meglio ancora. E l'lg optimus dual è ancora megl... vabbé lasciamo perdere roftl
-
galaxy s e stream a mio avviso si somigliano molto...mi pare quasi tutto uguale...è un top di gamma anche questo;comemai non si sa quasi niente a riguardo?cpu adreno 200?dove l'hai letto?come anche il bootloader bloccato del defy,come lo sai?ho cercato entrambe le informazioni...ma non le trovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedez
galaxy s e stream a mio avviso si somigliano molto...mi pare quasi tutto uguale...è un top di gamma anche questo;comemai non si sa quasi niente a riguardo?cpu adreno 200?dove l'hai letto?come anche il bootloader bloccato del defy,come lo sai?ho cercato entrambe le informazioni...ma non le trovo...
Ehm... no. Il galaxy s è migkiore per schermo (super amoled contro amoled), processore (attualmente il secondo single core piu' potente su android) e touch screen. Adreno 200 l'avdvo letto in una scheda tecnica se scopri che non e' vero dimmelo pure.
Ripeto questo stream e' troppo simile a un nexus one per costare 400 euri. Io lo pagherei non piu' di 250.
-
mi hai convinto a prendere il metal!:) lo schermo in plastica come lo proteggo?influisce sul touch?
-
Sul touch non influisce essendo capacitivo (però il touch non è all'altezza del galaxy s, ma è comunque superiore al nexus one) e per proteggerlo c'è già una custodia nella confezione (anche se come fanno notare nelle recensioni tende ad oscurare il suono del telefono)
-
si!l'ho vista!ma...intendo pellicole?quelle causano problemi?e...quando lo aggiornano al 2.3?perchè la fotocamera mi sembra un pò penosa...magari con un aggiornamento migliora...roftl