Visualizzazione stampabile
-
Chiamata strana
Salve a tutti , ho diciamo un insolito problema vengo chiamato ora mai da due giorni da un numero +31 . La cosa strana sta appunto nel fatto che è composto solo da quelle tre cifrette che dovrebbero significare che è un prefesso olandese , ma da quando in qua i prefissi chiamano così a buffo ?
sapete di cosa si tratta o sono l'unico a cui è capitato ?
-
quasi certamente è un callcenter che vuole venderti qualcosa.
ormai quasi tutti utilizzano dei software che nascondono, parzialmente o completamente, il numero chiamante.
potrebbe anche capitarti di vedere il solo prefisso, seguito da una fila di 8 o 10 zeri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaioCesare
Salve a tutti , ho diciamo un insolito problema vengo chiamato ora mai da due giorni da un numero +31 . La cosa strana sta appunto nel fatto che è composto solo da quelle tre cifrette che dovrebbero significare che è un prefesso olandese , ma da quando in qua i prefissi chiamano così a buffo ?
sapete di cosa si tratta o sono l'unico a cui è capitato ?
aggiungilo tra gli indesiderati e risolvi il problema ...
-
Grazie ad entrambi per la risposta . vi pongo un ulteriore domanda mi sono arrivati tre messaggi a distanza di un giorno con scritto refill sim=0 sapete cosa significhi ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
li non saprei , nella lista indesiderati puo farlo manualmente e indichi "inizia con" e scrivi +31