Visualizzazione stampabile
-
Incidente NGM
Ciao non so se questa è la sezione giusta, spero di si. Ho uno smartphone NGM We move legend 2....Ho una scatola di cartone ampia su cui lo tengo poggiato quando sono in casa. Forse la domanda sarà un po stupida...ma ci tengo molto a questo cell....mentre lo poggiavo a max 4 cm mi è caduto di piatto dal lato della scocca (non lato schermo) sulla scatola di cartone, facendo rumore. E' da definirsi caduta? Mi è preso un colpo...
Scusate la domanda forse stupida
-
Che sia una caduta o no il fatto è che non credo proprio tu ti debba preoccupare.
Stai sereno e goditi il tuo device ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Che sia una caduta o no il fatto è che non credo proprio tu ti debba preoccupare.
Stai sereno e goditi il tuo device ;)
Cosa intendi?
Non la ritieni una caduta quella che ho raccontato?
-
Un bumper protezione gommata, e passa la paura.Considerata l accelerazione gravitazionale di 9 metri al secondoXsecondo, direi che non dovrebbe cmq essere un grave problema di gravita.....una bottarella innocente...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si accende?
Si spegne?
Trilla?
Se hai risposto si a tutte le domande il tuo smartphone sta bene.
-
Guarda... ti do il numero di un ottimo psicologo.
Chiamalo :)
Te la spiega lui la faccenda della scatola di cartone e il telefono... rotfl
-
Mi sono dimenticato la Roma e non ho capito che non è stata una delle due ruote.
Per questo che ti ha fatto il giro in centro. La cosa più importante di un vostro amico che non è un problema di come sono andate bene, ma se l'aiuto di utenti che si chiamavano di un vostro allora non ti preoccupare.
Non si tratta di una caduta.
rotfl rotfl rotfl E ancora rotfl
-
dipende molto dal tipo di cartone utilizzato è soprattutto dal nastro adesivo. mi spiego meglio, i cartoni ondulati a semplice onda sono molto flessibili e riducono l'accelerazione all'impatto in modo più che quadratico, mentre se fosse un cartone a doppia cordonatura la quantità di moto potrebbe aver fatto sballare e quindi starare i giroscopio interno del cellulare.
-
temo che tra un po' dovrò infrazionare qualcuno...
tra scienziati pazzi, psicologi e dannate tastiere con suggeritore dí parole questo thread sta Per esplodere
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
temo che tra un po' dovrò infrazionare qualcuno...
tra scienziati pazzi, psicologi e dannate tastiere con suggeritore dí parole questo thread sta Per esplodere
Puoi anche chiudere il post.
-
meglio.
comunque non preoccuparti, se vuoi stare più tranquilla prendi una cover in gomma
chiudo