Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Se pensi che questo thread non abbia senso ma continui a postare ...
...se invece ti accorgi grazie a questo thread quanto in comune abbiamo noi android users
-
Quote:
-Miciox-
...se invece ti accorgi grazie a questo thread quanto in comune abbiamo noi android users
Se siamo "una grande famiglia felice" :D:)
-
... se inoltrando una mail di lavoro con una analisi tecnica rispondi "Quoto" e poi chiudi scrivendo "Inviato dal mio galaxy s4 tramite Tapatalk" ...
-
Quote:
CriGio
Se pensi che questo thread non abbia senso ma continui a postare ...
Quote:
-Miciox-
...se ben ti sta!!!!!!!!
:D
-
...Se hai tentato di flashare la CM11 al cane per vedere se andava meglio
-
1 allegato(i)
se strabuzzi ancora gli occhi per certi ...OT...
-
...se pensi che la base del mondo è Linux
...se pensi che Linux sia onnipotente
Quote:
Caribou
... se pensi un po' prima di postare...
...se credi che non hai bisogno di pensare
...se ti piace multipostare
-
... se almeno una volta hai tentato di flashare una custom ROM da una recovery originale rotfl rotfl
Gg
-
Sei androidiano se...
...sei su androidiani.com rotfl
Sei androidiano se...
....stai leggendo quello che scritto rotfl rotfl
-
... Se hai avuto almeno per una volta un Bootloop e/o brickato volontariamente o involontariamente un telefono Android :rolleyes:
-
Se sei andato in bootloop cambiando bootanimation! :p:D:cool:
-
Se hai briccato e poi sistemato il telefono di un tuo amico senza che lui si sia accorto di nulla!
-
Sei androidiano se hai mai letto una scheda tecnica.
P.S. Non so se questa c'era ma non mi andava di leggere 25 pagine! rotfl rotfl
-
se almeno una volta hai tentato di flashare il tuo cervello con una rom cucinata...per poi renderti conto che non esiste un kernel compatibile
e... se non sai più che ca@@o stai dicendo...:p
-
...se hai cercato di flashare una rom a tua madre perchè era andata in un bootloop di parole
Ultra rotfl
-
Buongiorno...
ho cancellato questi post
Quote:
Originariamente inviato da -Miciox-
[OFFTOPIC]
buahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahhah ahahahahahahahhahahahahahhahajajahahahahahhahahaha hhahahahahahahahahahahahahhahahahahajahahhajahahah ahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhah ahahahahahahha[/OFFTOPIC]
Quote:
Hahahahhahahahah mi hai fatto morire crotan! Sto ancora ridendo! Rotfl
@zio GG hahahahahahhahahah
Chiuso ot
Quote:
-Miciox-
Uhuhuhuh, viva i grandi gruppi che la tirano ????
Quote:
-Miciox-
Beh... La firma? ????????
Quote:
JacOcaJ
Non avete capito lo spirito e le regole del thread…
Quote:
vinc7enzo87
Ti devo pagare i diritti d autore, l ho pubblicata sulla mia pagina Facebook e ha avuto un bel successo
Quote:
ABOVEROPE
Se pensi che una frase scritta cosi,significa che Gg636 conosca un androide.con la destroy rom
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
Gg636
Se pensi semplicemente che quell'utente usi il suo smartphone come un 3310......
Gg
Quote:
ABOVEROPE
Se pensi che potrei anche aver frainteso,e potrei chiedere venia
Androidiani App
Quote:
Gg636
... Se ma si figuri :D
Gg
:)
Quote:
JacOcaJ
Se pensi…. Lol… benché sia sveglio e sappia usare molto bene la lingua italiana non ha ancora capito la dinamica di questo thread… e arrivi alla conclusione che alcuni utenti l' ot ce l'hanno nel sangue… non è colpa loro
Quote:
Arrowbreaker
Chiedere umoristicamente spiegazioni a proposito di una affermazione non mi sembra Off Topic. L'ultimo post cancellato mi vedeva chiedere, dato che preferivo fare esattamente le cose contrarie affermate (relative a scambi di fluidi corporali in una delle funzioni più antiche di tutte le forme organiche animali da quando queste esistono essere subordinate a flashaggio e moddaggio), avessi dovuto NON considerarmi Androidiano. :p
Si chiama "coglionarsi l'un l'altro" e, se non si dilunga troppo, dovrebbe far parte del gioco. Senza voler apparire supponente e senza voler sembrare come uno che vuole "impararle" il ruolo che ricopre, Lei, messere, sembra essere un po troppo reattivo con le cesoie. Faccia in modo che coloro che DAVVERO vogliono trollare si impicchino con la propria corda (annodandogliela al collo quando lunga a sufficienza) e lasci che gli altri si divertino. Per favore. ;)
Quote:
-Miciox-
In realtà anche ora sei off off topic... Quindi jaco aveva assolutamente ragione, il senso del thread è il sei androidiano se.. Cose troppo personali, spiegazioni e anche quello che sto scrivendo io sono off topic che disordinano questo bel thread e lo rendono meno piacevole agli utenti che lo sfogliano da 0 (un po' come un album di fotografie del matrimonio, se ti trovi una foto del cane ok bello, sempre foto è, ma rompe l'ambiente).
Sperando che tu legga questo mio post prima che Jac0 giustamente lo elimini, se hai chiarimenti da farti dare scrivi in PM.
Quote:
JacOcaJ
CVD .... maestro con le parole ... ma fuori strada in questo thread ...
in questo thread fin'ora sono state postate solo affermazioni in risposta alla frase "sei androidiano se..."
Chiunque (tranne te) ha seguito questa linea e anche quando non capiva un post cercava di rispondere comunque nella forma "giusta"...
Chi per foga poi, si lasciava andare a post "normali" non ha mai recriminato per mie cancellazioni e se le ha commentate lo ha fatto comunque con la forma della risposta al "sei androidiano se..."
Ho provato a fartelo capire più volte ma tu hai preferito sentirti vittima di un abuso di potere o di una dimostrazione di forza da parte del moderatore ....
Se il tuo scopo era quello di rompere il filo del discorso ci sei riuscito...
Se il tuo scopo era di far andare off topic gli altri utenti (compreso me e micio, vedi sotto) facendoli postare non in risposta alla domanda del titolo ci sei riuscito...
Se il tuo scopo era quello di fare azione di disturbo e farmi perdere tempo a scrivere questo post ci sei riuscito...
Se il tuo scopo era quello di fare un appunto forbito "imparandomi" il mestiere di mod lo hai fatto... ma non so se ci sei riuscito...
Se il tuo scopo era di dimostrare che sai usare molto bene l'italiano ci sei riuscito... ma hai fatto un fiore e poi ci hai defecato sopra... vedi l'ultima parte del tuo post e lasci che gli altri si divertino. rotflrotfl
Quote:
paolov
............ non fai incavolare JacOcaJ. ;);)
Quote:
ABOVEROPE
Se..... Capisci che adesso si e passati dal "sei androidiano se" al "ci sei riuscito se..."
Androidiani App
Quote:
Caribou
... se pensi un po' prima di (multi)postare...
Quote:
-Miciox-
...se speri che il thread riacquisti la qualità negli interventi che aveva all'inizio... E la chiudo qua...
(Sì è proprio una polemica)
Quote:
ABOVEROPE
Se..... Polemizzi camuffandolo come post benevolo
Androidiani App
Quote:
Caribou
...se forse è meglio che ti apri un blog personale dove puoi dare sfogo a tutti i multi-posts zero-sense che ti vengono così facilmente, addirittura senza bisogno di alcuno sforzo cerebrale.
E chiudo qui anche io, perchè, per come la vedo io, non è nemmeno sufficiente iniziare il post con "se" per sentirsi i.t., ergo mi sento moralmente o.t.
Jaco, puoi eliminarmi!!
(:D)
Quote:
ABOVEROPE
Se editi capendo di aver detto una cavolata
Androidiani App
Quote:
Gg636
SE.... MO PIGLIO NA MAZZA E VE LA DO IN TESTA !!!!!! :D
(Al prossimo non ve la do più in testa..... ...... E non v'affollate..)
Gg
:)
Gg
ed ho unito tutti i doppi/tripli post per riordinare il thread.
E' una discussione molto carina se la facciamo crescere come è nata e nella forma iniziale però cercate di non postare tanto per postare ....
Ovviamente essendo la sezione ot non è che posso pretendere nulla però mi spiacerebbe se finisse per diventare un'altra discussione di solo spam... Decidete voi.
D'ora in poi non interverrò più se non per casi in cui sia indispensabile.... sta a voi decidere come far proseguire il thread.
Scusatemi se avessi esagerato con il tono in interventi precedenti e
Buon proseguimento
-
Se..... Apri e chiudi un post 😀😀
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
se vedendo un ragazzo con in mano un iphone pensi "poverino, non ha capito nulla della vita" e continui per la tua strada;
se vedendo una ragazza con in mano un iphone pensi "poverina, non ha capito nulla della vita" e gli spieghi perchè Android è più bello, più facile, più grosso, più lung... si insomma avete capito!
-
Sei androidiano se hai mai leccato il tuo telefono alla Miley Cyrus. rotfl
-
se per un grazie nel 3d modding prestersti anche la tua ragazza ad uno sconosciuto..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Sei androidiamo se...
... ti stava per morire il criceto , allora hai cercato di flashargli una rom per salvarlo ma ti sei accorto che non aveva la cwm
-
... Se resti lì ad osservare il backup mentre backuppa rotfl rotfl
Gg
rotfl
-
...se vieni a FLASHARE in Puglia , Puglia , Puglia ...
-
... se almeno una volta hai detto a tua moglie: Cara, ti vedo più Slim del solito !!!
Gg
-
Quote:
Gg636
... se almeno una volta hai detto a tua moglie: Cara, ti vedo più Slim del solito !!!
Gg
Se...... lei ti ha risposto.....te invece lagghi....... fatti un wipe data! :D:D:p;)
-
Sei androidiano se hai mai chiamato un telefono cinese "cinesata".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
... Se hai mangiato spesso la cena fredda per colpa dei flash....... :(
-
...se hai cercato di flashare qualsiasi cosa si trovi davanti a te
-
.... Se appena accendi il telefono vieni bombardato dalle notifiche di tapatalk....
-
Sei androidiano se hai mai comprato "mattoni" da 5 pollici.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
... Se sei fissato con il regolamento del forum e a volte lo osservi anche dove non devi (gruppi su facebook per esempio)...
-
Se sei riuscito anche a flashare il cordless di casa
-
Quote:
ivano949
.... Se appena accendi il telefono vieni bombardato dalle notifiche di tapatalk....
..se hai disattivato le notifiche tapa perché tanto leggi tutto comunque :D
Gg
-
Se…… pensi che prima o poi le rom conquisteranno il mondo
-
... se ormai non associ più il KitKat al cioccolato....
Gg
-
Se pensi che il prossimo android si chiamerà kinder
-
Quote:
ABOVEROPE
Se pensi che il prossimo android si chiamerà kinder
Androidiani App
...Se invece sai per certo che non si chiamerà così, visto che i nomi delle versioni android vanno in ordine alfabetico
-
Quote:
-Miciox-
...Se invece sai per certo che non si chiamerà così, visto che i nomi delle versioni android vanno in ordine alfabetico
http://img.tapatalk.com/d/14/03/09/zabagu4e.jpg
-
Sei Androidiano se sentendo la pubblicità sulle reti Mediasuck (o era la RAI? ...importa sega) che hanno messo fuori la app per il Grande Fratello hai giurato sulla tua anima e sulla speranza di una vita oltre la morte che piuttosto che anche solo PENSARE di scaricare quell'immondizia mediatica useresti il tuo smartphone in un esperimento comprendente un maglio da fabbro e un cannello ossiacetilenico.
-
Quote:
Arrowbreaker
Sei Androidiano se sentendo la pubblicità sulle reti Mediasuck (o era la RAI? ...importa sega) che hanno messo fuori la app per il Grande Fratello hai giurato sulla tua anima e sulla speranza di una vita oltre la morte che piuttosto che anche solo PENSARE di scaricare quell'immondizia mediatica useresti il tuo smartphone in un esperimento comprendente un maglio da fabbro e un cannello ossiacetilenico.
Soprattutto,sei androidiano se pensi che molta gente comprerà il note solo per scaricare app inutili come quelle