...... Se vi prendete troppa confidenza con i moderatori.![]()
..Se hai visto cesco diventare admin da utente normale
Gege98 (18-03-14)
..se sei bomdia e cesco e supersu ti odiano a morte tanto che cesco ti dia un ban a vita
Ultima modifica di NiloGlock; 18-03-14 alle 14:30
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Se il tuo amico applefan ti ha bestemmiato dietro per due ore perchè in laboratorio di informatica, mentre lui era interrogato, hai cambiato lo sfondo del suo computer mettendo l'immagine di Android che mangia la mela
SE... un uomo... di razza bianca caucasica...
Scusate, sono le 6 meno un quarto, ho tirato un all nighter e sono 'mbriaco di sonno.
Dicevo, se... leggendo i post sopra ricordate quando andavate a squola voi, e l'aula informatica (se così si poteva definire) aveva dei ZX Spectrum per ogni banco e tre (dico 3) PC IBM compatibili (come venivano definiti al tempo) 8088 con DOS e grafica CGA ai quali SOLO i professori potevano accedere per... giocare a Space Invaders e altri giochi dell'era... e internet era solo una squadra di calcio meneghina scritta male.
...e alla fine giungete alla conclusione che chi ha coniato la frase "i bei vecchi tempi" era un deficiente totale.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin