Decoro smartphone pendente con mascotte logo Android su eBay.it per Altre marche, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Visualizzazione stampabile
Aggegette verde più spedizione fanno 10,40 €....
Ma siamo pazzi???
Per un portachiavi??
Ma per favore! Per un oggetto che al venditore non costerà più di un paio di euro...
Sono pure brutti! L'android è fatto malissimo.
Dovrei mettermi io a fabbricare pupazzetti di android "metallaro" come quello del mio avatar roftl
Il prezzo è fin troppo alto :o
oltretutto è *quasi* spam :D
non esiste spam in off topic =P
Esatto.Quote:
non esiste spam in off topic =P
A proposito:
IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEGGETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SESSO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPRATE IL MIO NOTION INK ADAM! SOLO 450 EURI PER UN TABLET DUAL CORE, 1 GB DI RAM, 3G E CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA (di soldi). ALTRO CHE PORCHERIE CINESI! ALTRO CHE MOTOROLA XOOM!
Perché con 450 euro mi rifaccio il pc fisso :P
Anzi no speravo di rifarmi il fisso, dopo che mi avete fanno notare che servono almeno 200 euro in più, mi sono resi conto della necessità di rivendere il notion roftl
Tieni conto che dovrebbe essere un fisso molto potente e adatto al gaming, insomma una roba potente. Pensi che sia possibile con assemblarselo con 459 euro? (esclusi schermo mouse tastiera ecc). Quando in chat l'ho detto si sono messi a ridere roftl
Si infatti penso che attenderò un po'. Poi per esempio non mi interessa un pc troppo silenzioso (tanto gioco con le cuffie roftl) o non mi interessa se per accenderlo serve una centrale nucleare sotto casa. Tanto qui a torino non c'è il mare roftlroftl
Ma i criceti cagano! E quella si che è difficile da smaltire, altro che scorie radioattive roftlroftl
con 400 euro non ci fai molto se ti piace il gaming su pc!!
conta che sul mio pc fisso, ho messo 6 GB di ram ddr3, gpu nvidia GT220 (1 GB)
cpu intel core i5 (3 GHz se non ricordo male), tutto il resto originale HP (grande inculata) e crysis non riesco a farlo girare con la grafica a cannone perche' lagga!!!
secondo me se vuoi un pc serio per il gaming, aspetterei, metterei via un botto di soldi, e mi farei il DELL alienware area 51!! (3500 EURI) roftlroftlroftl
pero' e' il pc piu' figo che abbia mai visto!! roftl
Ma non puoi regolare la configurazione con crysismerda!
Il gioco peggiore che abbia mai visto!
Non gira bene su nulla senza aver modificato qualcge script!
Comunque con 450-500 euro fai un ottimo pc. Però non adatto al gaming perchè senza gpu esterna. Con i nuovi procesori serie "i" che hanno la grafica hd integrata.
Dovresti aggiungerci un altro paio di centoni per una scheda grafica a pennello.
Così hai il pc perfetto per giocare.
Partendo da zero la spesa è questa.
con tutto il rispetto ma... la gt220 è una ciofega assurda! Ci mancherebbe che facesse girare crysis :D
cmq con 500 o un centone in più (dipende dalla risoluzione del monitor) un pc per gaming ci sta, però dipende un po anche su che monitor si vuole giocare e NON bisogna comprare pc da centri commerciali altrimenti ti rifilano schede video come la gt220 ma va fatta una configurazione su misura
3500 euro.. minchia che PC per polli.. sì con 500 euro giochi tranquillo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Quel coso da 3500 euro..
1- è un dell. Quando lavora di fascia alta fà delle macchine che in realtà son capolavori. La sua unica pecca è l'assistenza.
2 - è un portatile. Quindi è normale che un portatile costi così tanto con quella roba dentro =P