Visualizzazione stampabile
-
Attivazione Paypal
Ciao ragazzi ho appena acquistato la carta paypal circa mezz'ora fa. Mi è arrivato l'sms e l'email dicendo che la carta è bloccata e che appena avranno fatto i dovuti controlli la sbloccheranno con tanto di sms ed email. Sapete voi quanto tempo ci vuole? Entro domani secondo voi riesce? Qualcuno ha qualche esperienza in merito? E poi posso abbinarla già da ora al mio conto online anche se ancora non attiva? Grazie mille e spero in delle vostre risposte..;)
-
ciao matteo si puo' succedere che debbano fare i controlli, e' successo anche a me. I tempi non sono lunghi anche in giornata. Dopo che hai ricevuto l'attivazione e conferma puoi andare nel sito on line e associarla.
-
E senti io dovrei comprare su terrecablate.it ne hai mai sentito parlare? :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
ciao matteo si puo' succedere che debbano fare i controlli, e' successo anche a me. I tempi non sono lunghi anche in giornata. Dopo che hai ricevuto l'attivazione e conferma puoi andare nel sito on line e associarla.
pierm sono passati già 3 giorni ma nulla nessun email o sms :/ cosa devo fare?
-
Ciao. Hai risolto il problema o ancora non hanno attivato la carta?
-
Oggi ancora nulla :/ e sono passati 6 giorni :/ 4 dall arrivo dei documenti a loro :/ che faccio? :/
-
Ciao. Io proverei a contattarli tramite mail. Senti cosa ti dicono..
6 giorni sono davvero troppi.
-
Ho mandato un reclamo e anche una mail ..Vediamo che dicono dato che già ho inviato altre mail..Ne hanno risposto solo ad una ma in modo automatico.. Quindi figurati.. A chiamare i soldi per loro non li spendo..
Edit : hanno risposto in modo automatico
Quote:
Le confermo, da parte dell’ufficio Reclami di PayPal, l’avvenuta
ricezione della sua comunicazione.
Procederemo con l’esame della sua richiesta e le invieremo il prima
possibile una completa e dettagliata risposta. La prego di notare che la
corrispondenza è lavorata nell’ordine in cui è ricevuta.
La informo che PayPal ha a disposizione 4 settimane per risponderle.
Questa tempistica potrebbe essere estesa a 8 settimane per esigenze
dovute all’indagine. Se tale provvedimento dovesse rendersi necessario,
provvederemo a contattarla al termine delle 4 settimane per aggiornarla
sul procedere dell’investigazione.
aspettiamo e vediamo
-
Mi sono scocciato che devo fare per annullare tutto e bruciarla?