Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Born2kill
Nono su appszoom paghi 100 euro per una review officiale su appszoom.com (da parte di un esperto del sito)
e successivamente ti garantiscono una quantità di download veramente alta se paghi questi 100 euro. Non è una review sul PS
Come preferisci , personalmente preferisco affidarmi alle mie capacità, eventualmente a qualche blog e lasciare che le cose prendano il loro corso sul playstore :P
Se l'app piace verrà scaricata, altrimenti vuol dire che qualcosa nell'app deve essere rivisto
;)
-
Quote:
cesco
[quote name="Born2kill" post=5534031]Nono su appszoom paghi 100 euro per una review officiale su appszoom.com (da parte di un esperto del sito)
e successivamente ti garantiscono una quantità di download veramente alta se paghi questi 100 euro. Non è una review sul PS
Come preferisci , personalmente preferisco affidarmi alle mie capacità, eventualmente a qualche blog e lasciare che le cose prendano il loro corso sul playstore :P
Se l'app piace verrà scaricata, altrimenti vuol dire che qualcosa nell'app deve essere rivisto
;)[/QUOTE]
Il problema è che l app deve essere conosciuta in qualche modo all inizio. Sai dirmi qualche blog a cui riferirmi??
-
Quote:
Born2kill
;)
Il problema è che l app deve essere conosciuta in qualche modo all inizio. Sai dirmi qualche blog a cui riferirmi??[/QUOTE]
Beh intanto puoi aprire un thread qui su Androidiani e contattare anche il blog tramite l'apposito form :)
Eventualmente anche un thread su xda può aiutare ;)
-
Quote:
cesco
[quote name="Born2kill" post=5535665]Come preferisci , personalmente preferisco affidarmi alle mie capacità, eventualmente a qualche blog e lasciare che le cose prendano il loro corso sul playstore :P
;)
Il problema è che l app deve essere conosciuta in qualche modo all inizio. Sai dirmi qualche blog a cui riferirmi??[/QUOTE]
Beh intanto puoi aprire un thread qui su Androidiani e contattare anche il blog tramite l'apposito form :)
Eventualmente anche un thread su xda può aiutare ;)[/QUOTE]
Grazie mileeeeeee
-
Scusate se mi unisco a questa conversazione: Io ho pubblicato da poco una applicazione a pagamento sul play store e anche a me, hanno contattato questi di appszoom. Ho visto che la mia applicazione si può scaricare anche da li; quindi mi è sorto un dubbio, i download che ottengo da loro dove posso vederli? e soprattutto, i soldi dove vanno a finire?
Non ci capisco più nulla xD