Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Ma mi piace proprio questo thread, sapete? Tutti questi interventi interessanti, tutte queste critiche garbate, risposte sempre circostanziate e umorismo all'inglese in punta di forchetta... mi fanno venir voglia di chiedere la promozione temporanea ad admin solo per permbannarvi tutti. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Huhuhuhuhu
-
Quote:
Arrowbreaker
Ma mi piace proprio questo thread, sapete? Tutti questi interventi interessanti, tutte queste critiche garbate, risposte sempre circostanziate e umorismo all'inglese in punta di forchetta... mi fanno venir voglia di chiedere la promozione temporanea ad admin solo per permbannarvi tutti. rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
dici però se per purissimo caso fubbesti di Atripalda (AV) va... uhuhuhuh
-
-
huhu che giornata huhuhuhu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
EvasoreFiscale
dici però se per purissimo caso fubbesti di Atripalda (AV) va... uhuhuhuh
Si, sono di Atripalda (AV), l'unico luogo in Italia dove la connessione a internet viaggia alla SPAVENTOSA velocità di 848Kbit... o forse no? :(
Guasto sulla linea ieri per colpa di un FOTTUTISSIMO fulmine. Sono già fortunato a connettermi DEL TUTTO. Avvertiti quelli di Wind, dopo un fracco di tempo passato a fare prove e controprove con la mia linea di terra parlando con loro via cellulare, ieri alle 2100 hanno avviato la procedura di riparazione, che dovrebbe avere un decorso massimo di 72 ore, ma oggi è domenica e mi sa che prima di mercoledì... e poi c'è il primo maggio col ponte, poi c'è l'altro ponte... ma se tentano di mandarla avanti più di martedì passo a Telecom. :-\
-
Mi sa che sei un po OT
Qui si parla solo di huhuhuhuhu
-
Direi che huhuhu uhuh ma anzi più huhu
-
Uhuhuhuhuhuhuhu
Brut quel uhuhuhuhuhuh
-
-
Quote:
Arrowbreaker
Si, sono di Atripalda (AV), l'unico luogo in Italia dove la connessione a internet viaggia alla SPAVENTOSA velocità di 848Kbit... o forse no? :(
Guasto sulla linea ieri per colpa di un FOTTUTISSIMO fulmine. Sono già fortunato a connettermi DEL TUTTO. Avvertiti quelli di Wind, dopo un fracco di tempo passato a fare prove e controprove con la mia linea di terra parlando con loro via cellulare, ieri alle 2100 hanno avviato la procedura di riparazione, che dovrebbe avere un decorso massimo di 72 ore, ma oggi è domenica e mi sa che prima di mercoledì... e poi c'è il primo maggio col ponte, poi c'è l'altro ponte... ma se tentano di mandarla avanti più di martedì passo a Telecom. :-\
pesserrima la WIND uhuhuhuhuhu
-
Quote:
EvasoreFiscale
pesserrima la WIND uhuhuhuhuhu
Come disse un pilota di aerei... Concord!!! Uhuhuhuhuhuhuhuh
-
Quote:
Fra98
Mi sa che sei un po OT
Qui si parla solo di huhuhuhuhu
Huh? :p rotfl
-
-
Quote:
SteNik
Huhuhu huhu huhuhu huhu
Quoto² uhuhuhuh
-
-
Quote:
EvasoreFiscale
HU SteniK HU
Evasore dici un po' se fubbesti amico stretto di pollodifettoso
hu
-
Quote:
SteNik
Evasore dici un po' se fubbesti amico stretto di pollodifettoso
hu
si sà si sà
-
Huhuhuhuhu che mi stavo perdendo... huhuhu
Gg
-
Adesso posso morire in pace....
UHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
-
Bella storia... huhuhu
Gg
-
-
Direi che ho fatto presto a leggere queste 10 pagine di thread.... Huhuhuhuhuhuhu
Devo dire che questo thread è interessantissimo! Mi sono piaciute molto le idee platoniche legate alla sua filosofia e addirittura si riesce a parlare di argomenti molto vasti... andiamo dalla fisica quantistica nucleare addirittura a "Il ptretreptico" di Aristotele!
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl uhuhuhuhuhuhuhuhuh
-
Avete sentito dell'ultimo modello di huhuhuhu??
È veramente uhuhuhu
-
Quote:
Mabit
Adesso posso morire in pace....
UHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
Quote:
Gg636
Bella storia... huhuhu
Gg
Quote:
leonardodettoileo
Direi che ho fatto presto a leggere queste 10 pagine di thread.... Huhuhuhuhuhuhu
Devo dire che questo thread è interessantissimo! Mi sono piaciute molto le idee platoniche legate alla sua filosofia e addirittura si riesce a parlare di argomenti molto vasti... andiamo dalla fisica quantistica nucleare addirittura a "Il ptretreptico" di Aristotele!
Ho quotato tre dei più grandi spammatori di questo forum, il quarto è caribou... (Devo mettermi dentro anche io?)...
Chiudete tutto chiudete tutto, non vi salverete da loro!!
UhuhuhuHUhuHUhUHuHUhUHUHUHuHUHUHuHUH
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
-Miciox-
Ho quotato tre dei più grandi spammatori di questo forum, il quarto è caribou... (Devo mettermi dentro anche io?)...
Chiudete tutto chiudete tutto, non vi salverete da loro!!
UhuhuhuHUhuHUhUHuHUhUHUHUHuHUHUHuHUH
Huhuhu
Ti metto dentro nipo... huhuhuhu
Gg
-
uhuhhuhhuh pittar uhuhuhuhuhh
huhuhhuhuh COMACCHIO uhuhuhuhuh
uhuhuhuhh BOMDIA uhuhhuh
-
Quote:
Gege98
uhuhhuhhuh pittar uhuhuhuhuhh
huhuhhuhuh COMACCHIO uhuhuhuhuh
uhuhuhuhh BOMDIA uhuhhuh
Gege98 fAVE, dici però come f'ha paura s'to galaxy next va....
-
Quote:
EvasoreFiscale
Gege98 fAVE, dici però come f'ha paura s'to galaxy next va....
fa uhuhuhhhuh :cool:
-
Quote:
Gege98
fa uhuhuhhhuh :cool:
otterrimo amigus.... HUuhuhuhHUHUhuhuhUHUh
-
Quote:
Fra98
Avete sentito dell'ultimo modello di huhuhuhu??
È veramente uhuhuhu
Otterrimo ma preferisco il huhuhu!!!
-
voglio nella chat il pulsante javascript:ajaxChat.insertText('UH COMACCHIO HU');
-
-
-
-
HUHUHUhuhuhuhuhuhuUHHUHUHUHUHUHUhuhuhuhuhuHUHUHUHU HUHUHUHUHUHUHUHUUHHU
-
Quote:
RoMa
lasciate un UHUHUHUHUHU alla fondazione degli UHUHUHUHUHU
Hu RoMaNelli Hu
-