io ad apple non do un € per principio, come a sony, quindi ben venga wp7 roftl
Visualizzazione stampabile
Ma voi siete fissati del cavolo roftl
Regalatemi un windows phone.
Fate i bravi e fate una collettaroftl
Però voglio o l'omnia7 o l'hd7.
Gli altri mi fanno schifo roftlroftlroftl
Naa a gli organi stanno bene..
Però i 50 euro non mi dispiacerebbero!
roftl
azz.. mi ha ricordato che devo andare a prelevare...
a me uno smartphone!!!! a voi la scelta!!
mamma mia mi ricordo che quando ancora non era uscito sugli scaffali wp7 ma avevo già avuto modo di provarlo nei stand microsoft di mediaworld, aprì un topic dove dicevo quanto facevo cagare, ed è successo il putiferio, una marea di androidiani a difenderlo a spada tratta come qualcosa di solo apparantemente noioso e banale ma che invece nascondeva grandi doti.
Ehm quali?
Gli hanno messo una interfaccia stile "sito internet in flash"... che è veloce e fluida, OK, ma non lo considero un sistema operativo
pigliati un hd2 e non rompere le palle, così hai android e wp7 roftlroftl
comunque wp7 alla fine non fa così schifo...
cioè per uno smanettone è noia dopo 5 minuti, però per chi ci lavora è molto potente secondo me...velocissimo, stabilissimo...
i gusti sono gusti ;) ma iphone fa sempre schifo roftl
Sono nuovo del forum, ma spero di non prendermi una sequela di insulti per quello che sto per dire :-$
Da Neo Androidiano e da possessore di telefono WP7 per lavoro, devo constatare che, dopo averlo usato per diversi mesi, posso dire che per quanto sia spartano e sgradevole esteticamente, nessuno fa le cose velocemente quanto WP7 e riesce a convogliare e organizzare i contatti e le notifiche in maniera piuttosto buona. Dopo l'aggiornamento 7.0.7390 è diventato molto più veloce, ma non completo.
E' vero, la mancata possibilità di personalizzazione lo rende poco appetibile dagli utilizzatori privati, ma usandolo in ambiente lavorativo (e specialmente se convive con un server di posta Microsoft) è un ottimo telefono.
Per personalizzarlo qualcosa comunque c'è. Da neo Androidiano ancora non posso fare un confronto, ma poter lavorarci sopra attraverso il .NET 4.0 e altri piccoli applicativi non è niente male, anche se non immediato. :cool:
Sinceramente se qualcuno mi dovesse chiedere quale telefono comprare per se, non consiglierei forse un WP7, ma sempre meglio di un iOS da svariate centinaia di €.