Visualizzazione stampabile
-
Non ho provato il duak ma il problema del nexus s è il single core contro il dual core del dual. Cambia tantisimo (senza contare che un solo corso del tegra 2 è meglio delcpeocessore del nexus s)
Per i bug stai tranquillo che tra aggiornamenti e rom cucinate sei a posto
-
È la GE che mi spinge a prendere il nexus e ovviamente il fatto che in usa e' amoled e che lo pago meno. Il dual esteticamente nn mi piace.
Appena arriva il pyramid ovviamente.....addio nexus :p
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
La ge non vale nulla se hai un telefono con un buon supporto dalle community.
Se vuoi un telefono che ti duri a lungo, il nexus s ha gli aggiornamenti ufficiali ma un hardware già superato oggi, mentre l'lg optimus dual ha un hardware molto migliore. Per gli aggiornamenti, lg mi sembra molto corretta come update dato che tutti i suoi telefoni, compreso il vecchio linkme, hanno froyo e la serie optimus sarà aggiornata a gingerbread (non parlo solo del dual ma anche di low cost come l'o1). Inoltre questo dual è già rootato e hanno già creato una recovery modificata, per cui si prospetta un modding come si deve. Non ti preoccupare per questo.
Se invece conti di comprare un telefono solo per poco tempo, gli aggiornamenti garantiti non ti servono a niente, e tanto vale prenderti un telefono come si deve :D
Onestamente comprare oggi un telefono per poi cambiarlo a giugno col pyramid non mi sembra una buona idea, prenditi il dual, e poi tienitelo finché non fanno qualcosa di veramente migliore come un quad core o un dual core molto più potente (le differenze tra la tegra 250 e lo snapdragon dual core sono minime stando ai benchmark test).
-
ma bug che verranno risolti rapidamente ;) ... vediti il video confronto con il flash! impressionante! lg fluidissimo mentre nexus scattoso e con l'audio fuori tempo! ;) ... anche io consiglio dual! :P
-
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
La ge non vale nulla se hai un telefono con un buon supporto dalle community.
Se vuoi un telefono che ti duri a lungo, il nexus s ha gli aggiornamenti ufficiali ma un hardware già superato oggi, mentre l'lg optimus dual ha un hardware molto migliore. Per gli aggiornamenti, lg mi sembra molto corretta come update dato che tutti i suoi telefoni, compreso il vecchio linkme, hanno froyo e la serie optimus sarà aggiornata a gingerbread (non parlo solo del dual ma anche di low cost come l'o1). Inoltre questo dual è già rootato e hanno già creato una recovery modificata, per cui si prospetta un modding come si deve. Non ti preoccupare per questo.
Se invece conti di comprare un telefono solo per poco tempo, gli aggiornamenti garantiti non ti servono a niente, e tanto vale prenderti un telefono come si deve :D
Onestamente comprare oggi un telefono per poi cambiarlo a giugno col pyramid non mi sembra una buona idea, prenditi il dual, e poi tienitelo finché non fanno qualcosa di veramente migliore come un quad core o un dual core molto più potente (le differenze tra la tegra 250 e lo snapdragon dual core sono minime stando ai benchmark test).
Sei più' che convincente...:)
3 ore fa ero per il nexus ora sono per il dual...
Domani??
Mi converrebbe prenderlo in Usa il dual? Su best buy non lo trovo...
-
Boh ma se tanto vai di persona, puoi benissimo girovagare per i centri commerciali a cercarlo, non penso ci siano problemi a trovarlo :P
Ti conviene di sicuro, se non sbaglio viene 500 dollari, ovvero 350 euro. Sfido a trovarlo in Italia a quella cifra.
-
Quote:
Boh ma se tanto vai di persona, puoi benissimo girovagare per i centri commerciali a cercarlo, non penso ci siano problemi a trovarlo :P
Ti conviene di sicuro, se non sbaglio viene 500 dollari, ovvero 350 euro. Sfido a trovarlo in Italia a quella cifra.
Immagino non ci siano problemi di compatibilità con l'italia..
Forse la garanzia dura un anno però.
La tua dell' xoom quanto dura?
-
Problemi con l'italia penso di no, se non sbaglio lo vendono con tmobile.
La garanzia? Non mi pongo il problema, primo perché tanto con root e tutto la perdo in ogni caso roftl, secondo perché l'assistenza lg (come anche quella htc) fa pietà.
Prego che non si spacchi e basta :P
-
Quote:
Problemi con l'italia penso di no, se non sbaglio lo vendono con tmobile.
La garanzia? Non mi pongo il problema, primo perché tanto con root e tutto la perdo in ogni caso roftl, secondo perché l'assistenza lg (come anche quella htc) fa pietà.
Prego che non si spacchi e basta :P
Pregheremo insieme...... :)
-
Prego ma soprattutto bestemmio se si rompe roftl roftl