Ragazzi, io il 6 luglio vado in America... cosa mi consigliate di acquistare? A me piace tanto tanto l'htc evo 3D... dite che non ne esce in America anche una versione acquistabile e compatibile con l'Europa? >.<
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, io il 6 luglio vado in America... cosa mi consigliate di acquistare? A me piace tanto tanto l'htc evo 3D... dite che non ne esce in America anche una versione acquistabile e compatibile con l'Europa? >.<
La vuoi sapere una cosa?
La cosa migliore da fare è comprarti un iphone, meglio due e rivenderteli quà in italia.
Così poi ti compri un bel telefono italiano (meglio per quanto riguarda il discorso garanzia) con i soldi guadagnati dall'iphone!roftl
l'htc evo 3d arriverà anche in europa...
prendi in considerazione anche il nexus s con l'amoled
Ho il desire, il nexus S non mi attira proprio... Io verrei pagare di meno una cosa che qui pagherei in modo astruso xD... Per questo mi piacerebbe evo 3d! Ipad 2... Ma un bel cellulare con gli attribbuti?
lascia perdere quella ciofega di htc evo 3d! comprati un galaxy s2!!!
si ma sempre rimanendo in linea con l'acquisto dell'i phone per rivenderlo se la acquisti un nexus s con lo schermo superamoled e lo rivendi qui ci guadagni minimo 100-150 euro..
comunque boh sarà ma a me sta cosa del 3d non attira...anche perchè la risoluzione è più bassa dei telefoni normali..a sto punto quoto greensheep...ma non so se la costerà meno il Galaxy S2...e poi dipende che versione esce in America..
ma io ciò che compro me lo voglio tenere! XD non vendere!!
beh ovvio puoi sempre comprarti anche un terminale..era solo un modo per guadagnare 100-150 euro ..
il consiglio che vi chiedevo infatti era qualle di un buon terminale che qui pagherei troppo e lì meno ;) ... qualcosa con dual-core diciamo xD
ma il galaxy s2 è dualcore ò.ò ... dio che bestia ò.ò
potresti prenderti anche htc pyramid.... tanto del 3D non te ne fai quasi niente per un telefono;)
Il galaxy s 2.. non dico altro!
Comprare tanti telefoni per rivenderli non mi sembra una grandiosa idea, alla dogana un telefono lo puoi far passare per tuo personale, ma due o tre iphone no roftl
Comunque è troppo presto per parlarne. Luglio è lontano, penso che i principali concorrenti saranno galaxy s2, htc pyramid e magari optimus dual. Non vedo con molto ottimismo l'evo 3d. Poi magari quando provo per la prima volta il 3ds cambio idea su questa tecnologia :D
Per il momento fossi in te terrei d'occhio questi tre telefoni e poi quest'estate deciderei anche in base al prezzo.
eh appunto..ma non so nè che versione del Galaxy S2 uscirà in America...nè se la pagherai effettivamente di meno..
Penso che in america il galaxy s2 sarà super amoled plus e cpu proprietaria samsung. Insomma, la versione migliore.
Penso anche che costerà di meno: è così per tutti i telefoni, ormai.
ma non usciva con diversi tipi di microprocessore?..
ok, htc pyramid o samsung galaxy s2 o lg dual...peró i dual ce l ha mio cugino, non voglio fare il copione xD al max il dual 3d xD
optimus 3d è un altro bel prodotto, e la cpu omap 4 mi gusta parecchio.
Però il 3d non mi piace roftl
EVO3d scordatelo,non telefona neanche con le reti italiane.Il 6 luglio è ancora lontano chissà quanti modelli dovranno ancora uscire...
EDIT:dimenticavo:fai scorta di ipad e iphone e rivendili in italia cosi ti copri le spese del viaggio roftl
io avendo provato un nintendo 3ds sinceramente non punterei su un telefono 3d, l'effetto è bellissimo eh, però in effetti non dico che fa girar un pò la testa ma quasi...e su un telefono non mi ispira tanto la cosa..
si infatti..comunque che palle che la Samsung per i suoi top gamma debba sempre fare un telefono con il superamoled e uno no...e ovviamente l'Italia non ci guadagna mai -.-"
xD ... a me sembra carino!! xD ... però sicuramente il galaxy s2 e il pyramid stanno tutte e 2 in cima alla mia lista ò.ò xD
Io vado settimana prox a new york e mi sto facendo le tue stesse domande.
Mi sa che mi prendo un nexus s a circa 380 euro, che se rivendi al max ci fai 50 euro quindi lo compro per tenermelo.
E poi sto facendo un pensierino sul.Motorola xoom..;)
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Nexus s? Noo è scarso. Prendi il lg optimus dual piuttosto :p
Lo xoom sembra un buon affare, io l'ho comprato lunedì scorso e mi deve ancora arrivare.
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro
E' un mese che sto decidendo se nexus o dual e fino ad oggi sono più' per il nexus...domani magari cambio opinione :)
Il Motorola dove l'hai preso? Quando ti arriva ti va di scrivere le prime impressioni nella sezione tablet?
Ciaoooo
L'ho preso su amazon.com e quando mi arriva lo recensisco sul blog :)
Comunque vai sul dual, fidati, il nexus s è superato ormai roftl
Quote:
Smettila di mettermi dubbi!!!! :)
Li hai provati entrambi?
Mi sembra che ci siano ancora troppi bug nel dual...
Non ho provato il duak ma il problema del nexus s è il single core contro il dual core del dual. Cambia tantisimo (senza contare che un solo corso del tegra 2 è meglio delcpeocessore del nexus s)
Per i bug stai tranquillo che tra aggiornamenti e rom cucinate sei a posto
È la GE che mi spinge a prendere il nexus e ovviamente il fatto che in usa e' amoled e che lo pago meno. Il dual esteticamente nn mi piace.
Appena arriva il pyramid ovviamente.....addio nexus :p
La ge non vale nulla se hai un telefono con un buon supporto dalle community.
Se vuoi un telefono che ti duri a lungo, il nexus s ha gli aggiornamenti ufficiali ma un hardware già superato oggi, mentre l'lg optimus dual ha un hardware molto migliore. Per gli aggiornamenti, lg mi sembra molto corretta come update dato che tutti i suoi telefoni, compreso il vecchio linkme, hanno froyo e la serie optimus sarà aggiornata a gingerbread (non parlo solo del dual ma anche di low cost come l'o1). Inoltre questo dual è già rootato e hanno già creato una recovery modificata, per cui si prospetta un modding come si deve. Non ti preoccupare per questo.
Se invece conti di comprare un telefono solo per poco tempo, gli aggiornamenti garantiti non ti servono a niente, e tanto vale prenderti un telefono come si deve :D
Onestamente comprare oggi un telefono per poi cambiarlo a giugno col pyramid non mi sembra una buona idea, prenditi il dual, e poi tienitelo finché non fanno qualcosa di veramente migliore come un quad core o un dual core molto più potente (le differenze tra la tegra 250 e lo snapdragon dual core sono minime stando ai benchmark test).
ma bug che verranno risolti rapidamente ;) ... vediti il video confronto con il flash! impressionante! lg fluidissimo mentre nexus scattoso e con l'audio fuori tempo! ;) ... anche io consiglio dual! :P
Quote:
Sei più' che convincente...:)
3 ore fa ero per il nexus ora sono per il dual...
Domani??
Mi converrebbe prenderlo in Usa il dual? Su best buy non lo trovo...
Boh ma se tanto vai di persona, puoi benissimo girovagare per i centri commerciali a cercarlo, non penso ci siano problemi a trovarlo :P
Ti conviene di sicuro, se non sbaglio viene 500 dollari, ovvero 350 euro. Sfido a trovarlo in Italia a quella cifra.
Quote:
Immagino non ci siano problemi di compatibilità con l'italia..
Forse la garanzia dura un anno però.
La tua dell' xoom quanto dura?
Problemi con l'italia penso di no, se non sbaglio lo vendono con tmobile.
La garanzia? Non mi pongo il problema, primo perché tanto con root e tutto la perdo in ogni caso roftl, secondo perché l'assistenza lg (come anche quella htc) fa pietà.
Prego che non si spacchi e basta :P
Quote:
Pregheremo insieme...... :)
Prego ma soprattutto bestemmio se si rompe roftl roftl