Visualizzazione stampabile
-
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!
Abbiamo combattuto e tenuto testa a fotografi professionisti che avevano tutto l'interesse ad essere lì, in testa, dove siamo noi.
Abbiamo battuto gruppi organizzati di voto... tenuto testa a tutti.
Questa è una vittoria di NOI androidiani !!!!!!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Calendario da me offerto ai miei sostenitori!
Contattatemi in pm.
Ciao e al prossimo contest rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta!!!
Abbiamo combattuto e tenuto testa a fotografi professionisti che avevano tutto l'interesse ad essere lì, in testa, dove siamo noi.
Abbiamo battuto gruppi organizzati di voto... tenuto testa a tutti.
Questa è una vittoria di NOI androidiani !!!!!!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Calendario da me offerto ai miei sostenitori!
Contattatemi in pm.
Ciao e al prossimo contest rotfl
https://www.youtube.com/watch?v=C2NU98NZF8o
:cool:
-
Ringraziamenti calorosi a:
PaoloNE46 per il "gigantesco" sostegno morale
Illuminato671 per la sua grande sorprendente amicizia nei miei umili confronti. Tenace!
Tugaia56, messo per terzo solo perchè conosciuto dopo gli altri, ma primo per le sue grandi idee ;)
Tutti gli amici del ZibibboBar che mi hanno sostenuto e da me costretti al passaparola diventato ormai estenuante, solo per sostenermi !!!
Grazie ancora :)
Non ho vinto manco un euro, ma son contento lo stesso rotfl
-
-
Quote:
MrGlonass
Ringraziamenti calorosi a:
PaoloNE46 per il "gigantesco" sostegno morale
Illuminato671 per la sua grande sorprendente amicizia nei miei umili confronti. Tenace!
Tugaia56, messo per terzo solo perchè conosciuto dopo gli altri, ma primo per le sue grandi idee ;)
Tutti gli amici del ZibibboBar che mi hanno sostenuto e da me costretti al passaparola diventato ormai estenuante, solo per sostenermi !!!
Grazie ancora :)
Non ho vinto manco un euro, ma son contento lo stesso rotfl
Ti ringrazio MrGlonass, ma io ho dato solo un piccolo suggerimento, non ho meriti, questi li hai tu, la tua foto ha vinto perchè merita.
ciao e buona continuazione
-
Quote:
tugaia56
Ti ringrazio MrGlonass, ma io ho dato solo un piccolo suggerimento, non ho meriti, questi li hai tu, la tua foto ha vinto perchè merita.
ciao e buona continuazione
No...no... grazie davvero.
Il suggerimento di fare passaparola a tutti gli amici... parenti.... figli degli amici... figli dei parenti... negozianti..... postini... gente conosciuta anni fa.... ecc..ecc... è stata una tua intuizione e ti prendi il merito ;)
Se parlo di te... devo obbligatoriamente ringraziare anche PaoloNE46 e Illiminato371 che dopo avermi visto gettare la spugna Sabato sera per il sorpasso avuto da una foto che "stanamente" conquistava voti su voti a ritmi veramente troppo esasperati per credere che fosse tutto lecito, loro mi hanno incoraggiato ad andare avanti e iniziare a mandare messaggi ai compagni di scuola che non sentivo da 20anni.... meccanici, l'associazione idraulici del quartiere, il comitato "rattoppiamo le buche" della mia città...
E poi i colleghi... le mogli e mariti dei colleghi... e gli amici loro... e così via dicendo.... fino all'uscita della catena addirittura verso l'estero...alla conquista :cool:
Sono rimasto senza parole... davvero
Non mi sarei mai aspettato tanto....
Siete stati unici
E poi la foto è piaciuta... e quindi votata perchè giudicata più gradevole delle altre in concorso....
GRAZIEEEEEEE
-
@MrGlonass.
Troppo buono, troppo buono, non merito tanto!!
La foto è bella e merita di trovare posto nel calendario di Roma. Nel contest ci sono foto davvero artistiche, MA di fotografi professionisti.
Il risultato raggiunto ti premia per l'impegno profuso e per l'estro che ti contraddistingue. Sei UNICO :)
... e mo vuoi correggere, che NON SONO ILLUMINATO671/371 :O:O rotflrotfl
EDIT: hai vinto anche perchè hai ricevuto tutti i voti dell'Associazione Nazionale SPAMMATORI/SPAMMONI ITALIANI rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
illuminato67
@
MrGlonass.
Troppo buono, troppo buono, non merito tanto!!
La foto è bella e merita di trovare posto nel calendario di Roma. Nel contest ci sono foto davvero artistiche, MA di fotografi professionisti.
Il risultato raggiunto ti premia per l'impegno profuso e per l'estro che ti contraddistingue. Sei UNICO :)
... e mo vuoi correggere, che NON SONO ILLUMINATO671/371 :O:O rotflrotfl
EDIT: hai vinto anche perchè hai ricevuto tutti i voti dell'Associazione Nazionale SPAMMATORI/SPAMMONI ITALIANI rotflrotflrotflrotflrotfl
lluminato67/671 o Illiminato371 :eek:
se l'associazione non aiuta il suo presidente, non vedo chi altri possa farlo :cool:
-
-
In realtà ecco la vera foto che andrà sul calendario.
Thanks a tugaia56