Visualizzazione stampabile
-
La fine...
Ragazzi, sono stato veramente bene in vostra compagnia, eravate il motivo per cui non avevo ancora cambiato telefono, ma purtroppo sono intervenute cause di forza maggiore, e ho dovuto abbandonare lo Spichino :'(
Posso solo dire grazie a tutti per l'aiuto che ci siamo dati in questo anno :'(:'(:'(
State alla larga da S&F Electronics in caso abbiate bisogno di ricambi per il piccolino... il touchscreen bianco che hanno a catalogo non è conforme all'originale, è progettato male e inutilizzabile... quindi mi sono trovato obbligato a cambiare telefono... sono passato ad un Next (non ho tutti i soldi che ha AndroidPC :P)
Ho visto che non esiste ancora una vera comunità attiva come la nostra per il Next, se solo diventerà la metà di quello che siamo stati noi sarà già un traguardo! ;)
Mi troverete ancora qui in giro comunque... spero che la Poldonite mi sopravviva :D anche se voi sperate di no... roftl
Grazie ancora a tutti
Poldone
-
Spero che questo weekend tocchi a me con il nexus s :)
-
Si ma in questo addio.. ..stile Via col Vento.. ..manca un tassello..o_O
Le cause di "Forza maggiore" quali sono state? Che non sei riuscito a recuperare il tuo Spica perchè la PolDoNiTe è giunta allo stato conclamato? :D
..o che altro? o_O (PS: ..ho visto bene ora il problema del Touch)
Comunque il NEXT sembra un buon cellulare...;)
Buona fortuna e non combinare GUAI anche in quella sezione!! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Si ma in questo addio.. ..stile Via col Vento.. ..manca un tassello..o_O
Le cause di "Forza maggiore" quali sono state? Che non sei riuscito a recuperare il tuo Spica perchè la PolDoNiTe è giunta allo stato conclamato? :D
..o che altro? o_O (PS: ..ho visto bene ora il problema del Touch)
Comunque il NEXT sembra un buon cellulare...;)
Buona fortuna e non combinare GUAI anche in quella sezione!! roftl
...ho appena flashato l'ultimo firmware da Samsung-Firmwares... si ricomincia :D
Nella firma terrò la citazione in tuo onore ;)
-
Quote:
Poldone79
Nella firma terrò la citazione in tuo onore ;)
....:O ....e che fà stò morendo!! :-X ................roftl
-
nooo che peccato!! sempre più gente sta lasciando lo spica :( ciao poldone!!
-
Se si tratta di sostituire il touch se vuoi lo faccio io
-
Scusa amico, per quanto carino devo spostare la tua discussione in off topic
-
Quote:
d128b
Se si tratta di sostituire il touch se vuoi lo faccio io
Grazie, sono in grado anch'io di farlo, ;) solo che il pezzo di ricambio che ho trovato era "prodotto" in maniera errata...
tu dove acquisteresti il ricambio bianco?