Visualizzazione stampabile
-
Torno a casa. Sono stato dalla mia ragazza a Roma. Vicino a me c'è un nabbo con un iPhone, non sei tu. Da quello che so dovresti avere ancora m9, quindi se qualche carrozza del treno prende fuoco e tu sei sul mio stesso treno saprò benissimo dove trovarti :P
Inviato dal mio Asus ze551ml usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Torno a casa. Sono stato dalla mia ragazza a Roma. Vicino a me c'è un nabbo con un iPhone, non sei tu. Da quello che so dovresti avere ancora m9, quindi se qualche carrozza del treno prende fuoco e tu sei sul mio stesso treno saprò benissimo dove trovarti [emoji14]
Inviato dal mio Asus ze551ml usando
Androidiani App
Mi troverai nella carrozza che, per un motivo o per un altro, brillera' di luce propria 🌞🌞🌞
Comunque io sto andando a Napoli da @A-N-D-R-O-I-D
-
Salutalo e digli che è bello!! Il miglior mod che c'è stato su androidiani :)
Inviato dal mio Asus ze551ml usando Androidiani App
-
mamma mia se lagga sto M9 di iLuke incontrato alla stazione centrale di Napoli , SteNik :-*
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
mamma mia se lagga sto M9 di iLuke incontrato alla stazione centrale di Napoli , SteNik :-*
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
scommetto che te l'ha fatto provare dentro un locale climatizzato perché aveva paura degli eccessivi surriscaldamenti. Correggimi se sbagliai
-
Purtoppo no ho dovuto spegnerlo dopo aver aperto la pessima fotocamera , a causa della eccessiva temperatura
-
-
Ha preso fuoco come lo yacht di De Laurentis
-
Ragazzi, è ora di ringiovanire!
Dopo lo studio sono stato in preda alla follia http://s5.postimg.org/gl6hg56mv/IMG_20150921_183533.jpg
-
Quote:
dariettoit
Ragazzi, è ora di ringiovanire!
Giovane ed arzillo... Dopo lo studio io mi avvicino molto all'aspetto tenuto dai miei avatar...
-
quindi prima di codesto avatar diventavi un 'ottima bicicletta
-
Quote:
dariettoit
quindi prima di codesto avatar diventavi un 'ottima bicicletta
Il triciclo radiocomandato era un troll da parte degli altolocati :huhu:
-
@dariettoit vedesti un mtk nelle vicinanze? e per paura dei lag ti sei rifiugiato lassú?
-
Sì ma se mi avesse raggiunto sarei caduto rovinosamente
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Ha preso fuoco come lo yacht di De Laurentis
Androidiani App
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
@
dariettoit vedesti un mtk nelle vicinanze? e per paura dei lag ti sei rifiugiato lassú?
Androidiani App
Quote:
dariettoit
Sì ma se mi avesse raggiunto sarei caduto rovinosamente
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
android non ti ho salutato in chat perché tu sei entrato e io sono uscito. Sei sempre il più bello ma penso che si sa :love:
darietto se ci fossi stato io al tuo posto si sarebbe rotto l' albero e mi sarei distrutto :laughing:
ma Eva01 che fine fece? la vedo solo ogni tanto apparire in chat
-
Hahhahhahahahahhahahah, ma saresti riuscito a sfuggire a MTK @SteNik
-
per forza..sarei morto!!!
-
Ottimerrimo sto update zenfogna stenik Huhuhu
-
Sai @SteNik perché @dariettoit é scappato sull'albero?
Perché ha visto questa e si é spaventato roftl
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5V4oT.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
No @EVA01 purtroppo vidi @Antonio33 con il il suo jiayu
-
Quote:
dariettoit
roftlroftlroftl
-
Ora che sono passato agli snapdragon, i MTK se ne vanno
Devo procurarsi un tablet per la scuola.... Hi pochissimissimj soldi, che ne dite del chuwi v10HD?
-
Quote:
dariettoit
E ciò è quasi più terribile dell'elemento dal dubbio genere e, sopratutto, tendenze inserito da @EVA01 nel messaggio precedente.
-
:(.... Comunque iLuke, tu che ne dici del tablet che menzionato nel precedente post
-
Quote:
dariettoit
:(.... Comunque iLuke, tu che ne dici del tablet che menzionato nel precedente post
In napoletano, e qui @A-N-D-R-O-I-D può ben confermare, chuwi mi ricorda tanto il termine "chiuov" il quale si traduce in italiano in "chiodo", ovvero elemento tecnologico che stenta a lavorare egregiamente 😂😂😂
-
Hihihi, ma sembra buono con quell'intel atom baytrail a 1.83 GHz..... Windows... Andrebbe anche bene... È in fhd per scuola potrebbe andare, ma non sono sicuro
È quad-core con 2gb di RAM.....
-
Quote:
dariettoit
Hihihi, ma sembra buono con quell'intel atom baytrail a 1.83 GHz..... Windows... Andrebbe anche bene... È in fhd per scuola potrebbe andare, ma non sono sicuro
È quad-core con 2gb di RAM.....
Ah non avevo letto le specifiche, non avevo nemmeno mai sentito la marca. Comunque da come dici non sembra male, prezzo?
-
170.... Il 32 GB, ma prendo il 64 a 180
-
Quote:
dariettoit
170.... Il 32 GB, ma prendo il 64 a 180
Be in tal caso è un buon prezzo considerando l'hw e sw che ha, ovviamente 64gb a 10€ in più, leggi qualche review.
-
Già fatto, comunque è in dual boot con kitkat non è male
-
Confermo roba che si trova sulle peggiori bancarelle abusive in Bangladesh , ai miei tempi a scuola si andava con la PSP non con il tablet .....ah questi giovani d'oggi...
-
Quote:
A-N-D-R-O-I-D
Confermo roba che si trova sulle peggiori bancarelle abusive in Bangladesh , ai miei tempi a scuola si andava con la PSP non con il tablet .....ah questi giovani d'oggi...
Androidiani App
Qui ancora carte da briscola 💪
Buongiorno a tutti chatters!
-
Non avevo ancora visto il nuovo avatar del @Miciox . Consigliate azione da intraprendere al più presto
-
Quote:
iLuke
Non avevo ancora visto il nuovo avatar del @
Miciox . Consigliate azione da intraprendere al più presto
Vade retro!
-
@iLuke banna l'otterrimo @Miciox senza tentennare :). A molto potrebbe dar fastidio quell'immagine :D @A-N-D-R-O-I-D troppo moderna la psp, ai miei tempi o non ci si andava proprio o sennò si usava un pezzo di carta e due penne e si giocava con l'obsoleto tris o alla battaglia navale @EVA01 chi è quella nell'immagine? @dariettoit acquista senza titubare. vidi uno tablet simile che un mio amico comprò su aliexpress, ci mise windows 10 e il dual boot con kk.. è fenomenale
-
OK, a questo natale lo prendo
-
ma @DreamReaper non è più mod??? come mai?
-
Quote:
SteNik
È stato promosso a Senior Mod... ;)
-
Quote:
iLuke
E ciò è quasi più terribile dell'elemento dal dubbio genere e, sopratutto, tendenze inserito da @
EVA01 nel messaggio precedente.
@iLuke,spiega meglio il tuo messaggio é troppo criptico :(
-