Huuu bhuone vacanze estive a thutthi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buttate tutto e passate a motorola 8700..fa pauraaaaaaaaa
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fa paura nel senso che fa pauraaaaaa. spettacolo puro!!!! sexy dreaaaaaam mi fai volareeee
@DreamReaper questa è per te
https://www.youtube.com/watch?v=FfZB9_tcI2o
We amico mio che si dice?? che fate? dite un po' tutti che smartphone possedete va
Huhuhu sisa abbandonabbi ellegi per sempre sisa.vado con i vecchi notoni vari. Come procede con Zenfone Intel stenik ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
vendetti dopo che tornò dall'assistenza!!!!! vendetti a 140 euro e presi xiaomi mi5s plus 6gb di ram 128gb di memoria!!! flashai prima miui.eu ma per colpa di una guida fatta da cani flashai anche il supersu obsoleto e per colpa di quello il cel non vedeva più l'imei. poi risolsi flashando la miui.it e il supersu giusto. @DreamReaper tu che possiedi??