.[Raduno androidiani]._.[Per]._.[Samsung Galaxy NOTE].
Salve a tutti carissimi ANDROIDIANI.. :D
Inizio col dire che tutto quello che vi sarà esposto, sta avendo inizio così per gioco, ma se nei prossimi giorni/mesi, saremo in tanti che apprezzano l'idea, allora tutto sarà possibile..
Ad ogni modo ho deciso di aprire un trhead dedicato, in quanto si sta provando a sperimentare un raduno in una località d'Italia dal vivo.. :D
Dove potremmo passare un paio di giorni tutti insieme e parlare del nostro smartphone in generale, del modding, ma soprattutto Forum, e tutto ciò che riguarda Il GNote.. scambiare opinioni, e anche si!.. magnà tutti insieme come si faceva un tempo..rotfl Ora, pregherei col dire che chiunque avrà assolutamente il diritto di partecipare all'evento, "purchè abbia un GNote"..rotfl
N.B. Si e pensati di ridurre il raduno ai soli possessori di "galaxy note", perchè altrimenti potrebbe diventare un raduno molto difficile da gestire in tutti i punti di vista... es. Non basterebbero capannoni di Fiere per riunirci tutti...rotfl
Anche se per motivi logistici, credo che avrà luogo il prossimo anno..;)
Per partecipare all'evento "Data da definire..", potete postare nel thread semplicemente come segue: ( Comincio IO..) ;)
- Nick: SimNote
- Città di provenienza: Ceglie Mesaapica
- Provincia: Brindisi
- Città preferenza Raduno: .......... "si farà un sondaggio in base alla vostra scelta, e poi si deciderà"...
Appena possibile... Invito Gentilmente tutti gli utenti che hanno già postato, nel modificare la propria partecipazione, e soprattutto di utilizzare il Thread solo allo scopo di partecipare all'evento. Quindi sempre con gentilezza evitiamo di Spammare...Grazie!!...;)
p.s. "Aggiungo" se può interessare, si possono creare/acquistare dei Gadget per l'evento, ed invito chiunque ha mandarmi un MP, così se avete in mente qualcosa di particolare, farò una selezione in modo da poter scegliere il Gadget più adatto.. "scelto il Gadget, posterò in Prima Pagina le immagini e tutto ciò che occorre"...
:D basterà per il momento le suddette generalità... Ora vediamo in quanti siamo... :thumbup:
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
R: .[Raduno androidiani]._.[Per]._.[Samsung Galaxy NOTE].
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ovviamente ci sono caro sim:D
Jokerpoker1
Latina
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Toh! Guarda chi c'è!:D:thumbup::D:thumbup::Dahahah
Quote:
tataccio
Tataccio Roma
Impegni permettendo non sarebbe male
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Oh grande tataccio saremo onorati dalla sua presenza:thumbup::D
Quote:
crazyeagle
bella idea
crazyeagle
campania/basilicata/puglia
nomade per lavoro (come molti di voi)
Crazyyy se ti serve un collega so disponibile in cerca di lavoro!:D
Ehhhh ho visto che non siamo in molti..purtroppo:( se reputi aia giusto per me puoi anche chiudere Gerry:(
Quote:
SimNote
Ehhhh ho visto che non siamo in molti..purtroppo:( se reputi aia giusto per me puoi anche chiudere Gerry:(
Secondo me,se nessun altro é interessato,si può chiudere si....ma al contempo fissare una data e andare a cena con chi ha aderito;)
Certo,magari ci aspettavamo più partecipazione...
Ma evidentemente sono timidi:p
Cmq io fisserei una data e basta.
Quote:
Gerryb182
Chiuderla? ma no....:p
Solo che così, forse verrà notata di più..
Visto che come tutte le guide In Rilievo,
non vengo mai prese in considerazione..
e davvero non mi spiego il perchè...
La data si potrebbe anche aggiungere, ma chi decide? e dove soprattutto?
Dai Sim, pensaci bene ok! ;)
Sarebbe bello farlo in un posto dove il mattino ci sia una fiera dell'elettronica,a pranzo trattoria bella grezza e casareccia e pomeriggio fiera dell'eros:D:D:p
Quote:
jokerpoker1
Sarebbe bello farlo in un posto dove il mattino ci sia una fiera dell'elettronica,a pranzo trattoria bella grezza e casareccia e pomeriggio fiera dell'eros:D:D:p
Rotfl
Se le capitali europee sono fattibili ho io dei posticini dove possiamo fare tutto insieme :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
wolvie80
Rotfl
Se le capitali europee sono fattibili ho io dei posticini dove possiamo fare tutto insieme :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Azz...wolvie:D
Buonasera;).....ma penso che posti come rimini soddisfino tutte le esigenze...no Gerry?:D
Quote:
jokerpoker1
Ahahah joker carissimo quoto in toto:D io direi abruzzo o emilia romagna anche se qui in puglia ce ne sono di posti grezzi e caserecci ma siamo a corto di donnine allegre:D