Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
scusate la mia incapacità(mentale) rotfl ma come lo metto il numero 17? photoshop? nce riescooo ihihi
prima di tutto non devi mettere il 17 MA IL 18 .......
e cmq fino a quando non vedo la tessera in firma non aggiungo al primo post!!!!
ciauzz
-
Ci sono anche io!!:)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
agors
tessera 19 per te , ricordo che fino a quando non vedo la tessera in firma non aggiorno primo post ne metto qualifica ih ih ih ih
-
Quote:
Nandrolone
Infedeleeeeeeee......inginocchiati e chiedi scusa alle sacre ancelle .....ahahahahahahahha.....Loro ti guardano..e pensano (mmmm...pero')
Mmmm... Mi pensano dunque.. Come direbbe caparezza: sono il tuo sogno eretico! "Mhuahahah
-
Quote:
tataccio
tessera 19 per te , ricordo che fino a quando non vedo la tessera in firma non aggiorno primo post ne metto qualifica ih ih ih ih
Come sei fiscale ahahah
-
Se.mi.dite come metterla in firma.lo faccio! Modificata con photoshop e salvata in jpeg ma non la.mette...
-
Quote:
tommaso96
Se.mi.dite come metterla in firma.lo faccio! Modificata con photoshop e salvata in jpeg ma non la.mette...
Devi upparla con imageshack quindi da url...ciao
-
Quote:
tommaso96
O la carichi da PC facendo "inserisci immagine " ma deve essere piccola altrimenti da rogne, oppure come suggerito usi un client per caricare immagini e poi fai carica da URL
-
Io l'ho editata con il note... Più facile di così...altro che photoshop!
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
iacopo93
Io l'ho editata con il note... Più facile di così...altro che photoshop!
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
ci ho provato ma non ci riesco,come dovrei fare?
comunque l'ho modificata ma non me la fa inserire perchè troppo grande..! è 329x229 tipo
ho provato a modificarla ma non ci riesco.. e inserirla da url non so perchè dice "url non valido"