benvenuto fratello FALK88!!!
Socio Adepto FALK88 tessera 32 Qualifica Resurrettore dall'oblio del brick
Visualizzazione stampabile
benvenuto fratello FALK88!!!
Socio Adepto FALK88 tessera 32 Qualifica Resurrettore dall'oblio del brick
Buonanotte fratelli, io alle prossime elezioni voterò Cetto laqualunque! Uomo serio con forti e condivisibili ideali!
http://img.tapatalk.com/5ea42847-3926-b266.jpg
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Ahahahahahhahhahahhahh Ma ogni tanto fratello polaris dici qualcosa che non sia Spam?? Ahahah notte cmq
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
quando mai avrei detto che sei uno spammer?! nooooooooooooooo non io!
@falk ecco la tua tessera
thumb
http://img822.imageshack.us/img822/7171/67756763.th.gif
direct
mettere questo link in firma, non il thumb come fanno tutti!
Ahhhhhhhhhhhhh non posso non unirmi a questa setta di frociiiiiiiiiiiii!!! Però voglio la tessera N° 69!!! rotfl
Voglio tesserarmi anche iooooooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mettete la tessera provvisoria in firma fratelli e vi verrà data la sacra qualifica
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
Benvenuti fratelli! Cominciate mettendo in firma l'immagine che trovate nel primo post in attesa di una risposta del gran maestro!
Vi ricordo che dopo la nomina ufficiale dovete mandarmi un pm per la firma ufficiale specificando eventuali cose che volete modificare!
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
Fratelli un consiglio oggi ho preso sgs3 per mia moglie e sto pensando di vendere sgs2 nero preso day one garanzia Italia mai moddato aggiornato al 4,03 secondo voi che mercato può avere? A quanto si può vendere è praticamente perfetto non ha difetti di. Nessun tipo e ho anche molti accessori... Un consiglio... Dite che 300 è troppo?
Se me lo dicevi un giorno prima te lo piazzavo io a 300 dato che lo voleva un mio amico! Comunque 300 se lo vendi online non é facile dato che tutti sappiamo che con 360 te lo porti a casa nuovo!
Ero in. Giro per centri commerciali oggi... Lho visto a mia moglie è piaciuto e je lho preso... Non era preventivato.. Io ho deciso di. Non prenderlo per me è attendere note2... 250 può essere buono??
250 direi decisamente di si!
Ok ma vedo... Magari lo permuto con un tab.. Pagato 599 venderlo a 250 un po me rode.. Preferirei a sto punto cambiarlo... Grz cmq
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Grazie amico.... x la tessera personale?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Dopo. Che hai messo la tessera provvisoria che trovi nel primo post, invia un messaggio privato a franchino e te la preparera!
Gente mi spiegate che cavolo è sta roba? Il titolo poi mi sembra vagamente offensivo..
Anche io voglio entrare a far parte della setta...la.tessera è già in firma!
Io pure visto che oramai non posso fare a meno ne del note ne di questo forum che da dipendenza !!
Tessera provisoria in firma.-
MASCHIRO BENVENUTO NELLA SETTA ECCO LA QUALIFICA MANDA UN MP A FRANCHINO PER LA TESSERA DEFINITIVA
Socio Adepto MASCHIRO tessera 38 Qualifica Omniscente della dottrina Android
PAOLO60 NON VEDO LA TESSERA PROVVISORIA IN FIRMA METTILA E TI DAREMO SACRA QUALIFICA!!!
Benevuti ai nuovi fratelli!
Vi aggiorno sulla situazione del mio impero off topic:
Con l'immenso potere che il divino figlio di Crono mi ha concesso aggiorno le nomine ufficiali, che saranno aggiunte in prima pagina!
Generali:
Alegu
Fenomeno82
Fuoritempo
Jacobrucia
Capitani:
Astrone21
Soldati:
Sniperxx
Altri
Infermiera:
Menego90
Siete tutti benvenuti! Vi posto il link....... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
Simplistic Disaster III
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Quote:
Originariamente inviato da franchino87
Grazie franchino.
Aggiornata la firma!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se posso far parte anc'io di questo folto gruppo di froci ne sarei grato.
qualifica : ModDiPeNDeNTe
Mettila la tessera provvisoria in firma è riceverai la sacra investitura
ragazzi ho bisogno di un parere!!!
volevo prendere un tablet a mio padre e siamo indecisi su cosa prendere!
vogliamo andare sul 10 pollici e a seconda del prezzo quad core o dual core..
è uscito l'iconia A700?
il transofrmer prime ha fatto flop?
come budget abbiamo 350€
aiuto compagni!!!
Io ho avuto il primo Acer appena uscito... Lho venduto dopo due mesi aveva uno schermo pietoso... Io punterei sul Transformer...
Col primo il problema era la luminosità e il contrasto.. Per il resto andava bene!
Salve a tutti :D se potessi anche io vorrei entrare a far parte del gruppo :D aspetto il boss xD
Qualifica: Il moddone :)
Inviato dal mio Padellone utilizzando Tapatalk :D
ciao a tutti sono un nuovo possessore di galaxy note,anchio vorrei iscrivermi.
qualifica: Sayan del pianeta android
Benvenuti a tutti, attendiamo il sacro investitore e poi vi preparo le tessere
Ricordate di mandarmi un PM con scritto:
N. Tessera
Qualifica
Immagine Scelta (Donna o Uomo)
Frase in basso a sx (possibilmente che stia in una riga)
sistemato il primo post...
purtroppo ragazzi saro' assente per un po' ..oggi ho briccato il note in fase di flash grazie al problemino con ics e alla mia deficenza...
devo attendere il ritorno dall'assistenza... (o SE SBROCCO NE PRENDO UN ALTRO BIANCO E QUANDO MI TORNA VENDO IL BLU...)
cerco un kernel ics da flashare tramite cmw in formato zip se qualcuno ha un link mi farebbe cosa gradita grazie a tutti i fratelli..
cazzo tataccio!! non ci dire queste cose...io purtroppo non posso aiutarti poichè non mi sono ancora avventurato nel flash con il note poichè aspettavo ICS...
Quote:
Mi dispiace, capitato anche a me: in una settimana riparato in garanzia. Adesso mi sono preso di paura e aspetto l'ics ufficiale. Con il programma di chainfire suggerito da thay si vede se c'è rischio di brick. Anche con il tab 7.7 sono a rischio senza avere fatto niente. Ma cosa combina mamma Samsung? Mah....
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Quote:
Mi raccomando devi dire che si è bloccato usando kies... Vedi gli altri post-----> funge!!!!!!
In bocca al lupo.....
Inviato usando Androidiani App
Domani lo porto e vediamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Serve una segretaria alla setta?
Potrei donare la mia... Ascolterà attentamente ogni vostra richiesta...
http://img.tapatalk.com/029f94f9-61bb-9046.jpg
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Salve a tutti. mi dite cortesemente cosa devo fare per avere la tessera ed iscrivermi? Grazieeee.