Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DANIELONE
Si si ci posso provare, io lo snappo non lo so fare, sono assaltatore nato, corro, asfalto tutto quello che mi capita davanti, carico le casse, piazzo le claymore, gli altri ci zompano sopra e me ne vado e così via.......ih ih ih ogni tanto mi diletto a mette quarche pagnottella de C4 sui mezzi, fanno certi zompi buah buah buah........mamma mia.......stò arovinato......40 anni e non sentirli.......ih ih ih rotfl
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
Brava carognetta!!
Io prediligo il supporto, mi piace fare spremute de sangue con la mia Mg36, e far saltare in aria col C4!!!!!!
Bravi...Bravi!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lolloandro
Brava carognetta!!
Io prediligo il supporto, mi piace fare spremute de sangue con la mia Mg36, e far saltare in aria col C4!!!!!!
Bravi...Bravi!!!!!!!!!!!!
Si si, ma anche l' MG36 è l'arma nabba già a partire da BC2 ih ih ih :p quindi alla fine, ognuno è nabbo a modo suo :cool:
-
Quote:
DANIELONE
Si si ci posso provare, io lo snappo non lo so fare, sono assaltatore nato, corro, asfalto tutto quello che mi capita davanti, carico le casse, piazzo le claymore, gli altri ci zompano sopra e me ne vado e così via.......ih ih ih ogni tanto mi diletto a mette quarche pagnottella de C4 sui mezzi, fanno certi zompi buah buah buah........mamma mia.......stò arovinato......40 anni e non sentirli.......ih ih ih rotfl
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
Ahahahahahhaah 41 il sottoscritto....e tra ghisa che sollevo in palestra e bt3 sto rovinato peggio di te Ahahahaha cmq a volte con la mia squadra piazziamo tanto di quel c4 sulla jeep e la lanciamo contro i carri......che ridere....se non riesci a saltare giù in tempo fai......kabum....ahahhahahah
-
Quote:
Nandrolone
Ahahahahahhaah 41 il sottoscritto....e tra ghisa che sollevo in palestra e bt3 sto rovinato peggio di te Ahahahaha cmq a volte con la mia squadra piazziamo tanto di quel c4 sulla jeep e la lanciamo contro i carri......che ridere....se non riesci a saltare giù in tempo fai......kabum....ahahhahahah
Si si, certi schioppi rotfl
SENTI MAAAAAAAAAAAAAAAAA.............che numero di tessera ho ???? posso avere il numero 46 del mitico Valentino, oppure un bel 69 ???
IHIHIHIHIIHIHIHIH rotfl
-
Quote:
DANIELONE
Si si, certi schioppi rotfl
SENTI MAAAAAAAAAAAAAAAAA.............che numero di tessera ho ???? posso avere il numero 46 del mitico Valentino, oppure un bel 69 ???
IHIHIHIHIIHIHIHIH rotfl
alla prima pag. c è l elenco......assegnati il progressivo e chiedi di farti inserire dall Arcano fondatore tataccio.....e inizia a pregare......hahaahahaha
-
Azzo ma.tutti over 35? Ihihihi io sto a 37 e tossico anche io di battelfield ma su 360 ihihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
Azzo ma.tutti over 35? Ihihihi io sto a 37 e tossico anche io di battelfield ma su 360 ihihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
tataccio.....ti aspettiamo con ansia su PC.....dai ...dai....team Speak e via con le risate...........
-
Umh...devo.ricomprare un.pc serio per casa....lo farei solo per ricominciare a giocare gli fps con.tastiera e mouse ihihihi
-
Quote:
tataccio
Umh...devo.ricomprare un.pc serio per casa....lo farei solo per ricominciare a giocare gli fps con.tastiera e mouse ihihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Tataccio.....fps con tastiera e mouse è tanta roba.......e penso sia impossibile fare un head shot con lo sniper a 1230 mt con il pad
-
Ahime pensi bene...anche se appartengo alla categoria di quelli che odia gli.sniper..sono.un.supporto forever ihihihi