Visualizzazione stampabile
-
tataccio la 17 ce l'ho in firma da una vita. ma proprio non si vede? io dalla app non la vedo ma dal sito si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
tataccio la 17 ce l'ho in firma da una vita. ma proprio non si vede? io dalla app non la vedo ma dal sito si
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
azzolo non mi hai avvisato tanto e' vero che non ti ho nemmeno inserito nella lista in prima pagina....
spetta che provvedo.. ma dovete avvisarmi please...
DANIELONE PER TE TESSERA NR 18
che il socio zeitdroid ha la 17 da un po'..
-
forse non ci siamo beccati, lo scrissi che l'avevo fatta un pò di tempo fa.. ma tu sei il sommo! puoi moltiplicare le tessere, darci le 40 vergini promesse! infinita è la potenza del ministro del Note! o no? ;-)
-
Quote:
zeitdroid
forse non ci siamo beccati, lo scrissi che l'avevo fatta un pò di tempo fa.. ma tu sei il sommo! puoi moltiplicare le tessere, darci le 40 vergini promesse! infinita è la potenza del ministro del Note! o no? ;-)
Androidiani App
Socio Adepto ZEITDROID tessera 17 Incognito del porting
ih ih ecco la tua qualifica!!!!
-
Quote:
zeitdroid
tataccio la 17 ce l'ho in firma da una vita. Ma proprio non si vede? Io dalla app non la vedo ma dal sito si
inviato dal mio gt-n7000 usando
androidiani app
aazzzzzz............quindi che faccio rimodifico e metto 18 ? ?????
-
danielone ti do in cambio due delle 40 vergini ok?
-
Quote:
zeitdroid
danielone ti do in cambio due delle 40 vergini ok?
Androidiani App
M'AVEVI GIA' CONVINTO CON UNA IH IH IH rotfl
Ok, affare fatto.........stasera appena torno a casa, metto 18.
BELLLAAAAAAAAAAAAAAA rotfl
-
ah ah ah ah accettereste l'iscrizione di una nuova recluta?ne sarei onorato !!!!!!!!!!!
-
cuggio72 e tarkus1955
tessera 19 per voi ,
il primo che la mettera in firma e postera' sul tread con la firma con il numero 19 lo terra' all'altro spettera' il nr 20 !!
modifico il primo post e assegno sacro titolo solo dopo aver verificato la firma sul forum!!
ciauzzz
-
Quote:
tataccio
cuggio72 e tarkus1955
tessera 19 per voi ,
il primo che la mettera in firma e postera' sul tread con la firma con il numero 19 lo terra' all'altro spettera' il nr 20 !!
modifico il primo post e assegno sacro titolo solo dopo aver verificato la firma sul forum!!
ciauzzz
Socio la famiglia è aumentata....:-).......e vedo che ti danno un gran bel da fare con tutte ste tessere :-)