Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
dunque fratelli ecco l'aggiornamento
fratello KAISERSOSE BENVENUTO ECCO LA QUALIFICA
Socio Adepto KAISERSOSE tessera 22 Qualifica Maestro delle Rune del Note
la tessera 21 era destinata a Tonal59 ma non avendola ancora inserita in firma la ritengo libera..
quindi ecco le numerazioni da inserire se non le mettere nella tessera in firma le riterro' libere e le riassegnero' ad altri fratelli!!!
MAXFAS 21
DARIOVALERI 23
STARTGIOVANNI 24
LUPOZERO 25
DUCH 26
postate su questo tread quando avete messo la firma con il numero della tessera e richiedete la qualifica!!!
cmq è kaiserNose ..:-)
-
Tessera Pronta! badge e qr code realmente funzionanti!
-
woawwww ...... ATTENDO CON ANSIA ... E SE ANSIA NON C'è ? ATTENDO DA SOLO .... :D
-
Quote:
tataccio
dunque fratelli ecco l'aggiornamento
fratello KAISERSOSE BENVENUTO ECCO LA QUALIFICA
Socio Adepto KAISERSOSE tessera 22 Qualifica Maestro delle Rune del Note
la tessera 21 era destinata a Tonal59 ma non avendola ancora inserita in firma la ritengo libera..
quindi ecco le numerazioni da inserire se non le mettere nella tessera in firma le riterro' libere e le riassegnero' ad altri fratelli!!!
MAXFAS 21
DARIOVALERI 23
STARTGIOVANNI 24
LUPOZERO 25
DUCH 26
postate su questo tread quando avete messo la firma con il numero della tessera e richiedete la qualifica!!!
scusa ma...perchè dici che non ho messo la firma se l'ho fatto appena me lo hai detto...riguardati i post...please...
-
Quote:
tataccio
allora sto risistemando le tessere cortesemente mettevi questi numeri e rifatevi al post in prima pagina per le qualifiche e i numeri tessera
non essendo semplice rimodificare e ritrovare le varie adesioni cortesemente atteniamoci al primo post per la numerazione grazie SOCI!!
Non ci crederete ma non riesco a completare l'operazione di inserimento del numero (21, nel mio caso) che mi è stato assegnato nella tessera, come da primo post. Apro il link, mi appare la tessera ma non riesco a scriverci dentro. Help me!!! Ma poi, una volta che riuscirò a scrivere il numero, cosa debbo fare ancora, o miei maestri?
Grazie
-
secondo me c'è lo zampino del divino N'Otelma... :D
-
1 allegato(i)
O Divini,
chiedo di entrare anch'io in questa setta.
In pegno porto il mo dono e attendo con impazienza una eventuale inizziazione
Allegato 8014
se posso, o potentissimi Padri fondatori, chiederei il numero 37 essendo a me gradito
-
Quote:
maxfas
Non ci crederete ma non riesco a completare l'operazione di inserimento del numero (21, nel mio caso) che mi è stato assegnato nella tessera, come da primo post. Apro il link, mi appare la tessera ma non riesco a scriverci dentro. Help me!!! Ma poi, una volta che riuscirò a scrivere il numero, cosa debbo fare ancora, o miei maestri?
Grazie
Azz...già marchi male :-) ahahahahhaa....dai che scherzo...apri l'immagine della tessera con Paint ....ciaooo
-
Quote:
Nandrolone
Azz...già marchi male :-) ahahahahhaa....dai che scherzo...apri l'immagine della tessera con Paint ....ciaooo
Però sei spietato.....fatto 30, fai 31, no? Ok, immagine presa e salvata sul mio pc. Impostata immagine con il mio numero di tessera.
Ed ora, che ci faccio? Ho provato ad andare nelle impostazioni del mio profilo per inserirla in firma, ma non mi fa caricare l'immagine, è come se fosse bloccata. Probabilmente lo può fare qualche administrator...ok. Ma come gliela faccio avere questa immagine "sacra"?
Pazienza, sono un povero anziano 49 enne........
-
X Nandrolone
Posso mettere in firma la tessera con il n. 37 o devo attendere il verdetto dei saggi seguaci? :-D