Visualizzazione stampabile
-
mi piace molto Franchino!! ottimo lavoro ma gradirei personalmente che oltre alle ancelle che ci proteggono nella fattispecie questa sacerdotessa bionda dalle doti mirabilianti si vedesse anche il SACRO NOTE!! bellissima l'idea di mettere anche la sacra qualifica !! se riesci a inserire magari sul cuscino della sacerdotessa il sacro GIOIELLO e sei disposto a farle per TUTTI uguali (siamo una setta e tutti siamo uguali nel NOTE) potremmo adottarla !!!facci sapere fermo restando che tutti sono liberi di utilizzarla o usare la propria (ce ne sono alcune fantastiche ricordo quella del fondatore NANDROLONE ) facci sapere e in anticipo grazie per il lavoro!!
-
gizmo83 tessera 34 per te mettila in firma e riceverai la sacra qualifica!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
mi piace molto Franchino!! ottimo lavoro ma gradirei personalmente che oltre alle ancelle che ci proteggono nella fattispecie questa sacerdotessa bionda dalle doti mirabilianti si vedesse anche il SACRO NOTE!! bellissima l'idea di mettere anche la sacra qualifica !! se riesci a inserire magari sul cuscino della sacerdotessa il sacro GIOIELLO e sei disposto a farle per TUTTI uguali (siamo una setta e tutti siamo uguali nel NOTE) potremmo adottarla !!!facci sapere fermo restando che tutti sono liberi di utilizzarla o usare la propria (ce ne sono alcune fantastiche ricordo quella del fondatore NANDROLONE ) facci sapere e in anticipo grazie per il lavoro!!
Assolutamente d'accordo: tessera uguale per tutti, con piccolo spazio per la fantasia......Ottimo anche l'inserimento della qualifica e splendido se nell'immagine ci fossa il note.....
-
1 allegato(i)
a grande richiesta eccola
Allegato 9432
modifiche?
-
Quote:
tataccio
gizmo83 tessera 34 per te mettila in firma e riceverai la sacra qualifica!!
onorato. grazieeee!
-
Quote:
franchino87
Ottimo, sei proprio bravo... Se piace ai Sommi... A me piace, se il mio parere conta qualcosa (però a chi piacciono le brune? rotfl)
-
Quote:
franchino87
potrei avere la 34 con il note bianco? ps le ancelle mi piacevano di piu! 2 is mej ke uan xD
-
Quote:
marfas51
Ottimo, sei proprio bravo... Se piace ai Sommi... A me piace, se il mio parere conta qualcosa (però a chi piacciono le brune? rotfl)
Thanks :) comunque a me piacciono anche le brune ma questa bionda mi ha colpito al cuore :D
e poi vogliamo parlare delle sacre chiappe delle quali è dotata?!
Quote:
gizmo83
potrei avere la 34 con il note bianco? ps le ancelle mi piacevano di piu! 2 is mej ke uan xD
le ancelle sarebbero?
-
Quote:
tataccio
dunque fratelli ecco le nuove qualifiche e le assegnazioni della sacra tessera
Socio Adepto JOHLTZAR tessera 24 Qualifica Saetta della Ram
Socio Adepto IK3DWB tessera 27 Qualifica Saggio delle antiche conoscenze
SocioSpeciale RICCARDOPOLARIStessera 31 Qualifica Mistico della dottrina Samsung
un benvenuto ai nuovi FRATELLI!!
per i nuovi adepti ecco la numerazione da mettere in tessera e una volta inserita la firma vi verra' assegnato il vostro nome da fratello di setta!!
BARABBA TESSERA NR 28
FRANCESCO96S TESSERA NR 29
Gaudio Maximo!
Il trentunesimo adepto ti rende grande onore Potente Tataccio!
Provvederò ad inserire la sacra tessera, nel frattempo ti porto in dono lo Schema n. 5
http://img.tapatalk.com/1fbf6e8a-8ec4-f84f.jpg
CheckRomRevoHD v6 + Modem NELP3
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
-
Brickiamo perchè Pecchiamo!!!