Visualizzazione stampabile
-
-
hai fatto un lavorone franchino GRAZIE A NOME DI TUTTA LA SETTA!! inserisco nel primo post che se desiderano una tessera come la nostra di inviarti un messaggio privato ancora grazie!!
-
Grazie franchino! Dopo modifico la firma ed inserisco la tua :-D
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
hai fatto un lavorone franchino GRAZIE A NOME DI TUTTA LA SETTA!! inserisco nel primo post che se desiderano una tessera come la nostra di inviarti un messaggio privato ancora grazie!!
É stato un piacere, ho fatto delle schede vuote con numero progressivo anche che qualche numero oltre, se poi gli adepti vogliono mettere anche la qualifica basta contattarmi e gliela preparo.
Casomai inserisci nel primo post il link al file di photoshop e le varie combinazioni utilizzabili che ho già pronte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Grazie Franchino, oggi ero occupato e non potevo postare! Ora ti ringrazio di tutto!
Come Maestro del Kernel ti ringrazio a nome della setta!
Bravo, per tutta la settimana sarai coccolato la sera dalle sacre ancelle! (sempre che il sommo sia d'accordo!)
Ciauz!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Quote:
franchino87
ahahah magnifico ora la metto in firma
edit ; eccolaaaaaaaaaaaaaaa :D
Inviato con Galaxy Note
-
ho messo la firma e aspetto la qualificaa :-D
Inviato con Galaxy Note
-
Domani sacra qualifica per te
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Socio Adepto GIZMO83 tessera 34 Qualifica Cultore del sacro colore bianco
ecco la tua qualifica e BENVENUTO NELLA SACRA SETTA GIZMO83
per tutti i nuovi cortesemente prima di chiedere la tessera a franchino87 inserite in firma la tessera BASE INSERITA NEL PRIMO POST E DOPO VI VERRA ASSEGNATO NUMERO QUALIFICA E TESSERA altrimenti franchino passa il tempo a fare e rifare tessere
grazie
-
Quote:
gizmo83
ho messo la firma e aspetto la qualificaa :-D
Inviato con Galaxy Note
ecco la tessera per il nuovo adepto
http://img821.imageshack.us/img821/5553/39792022.th.gif
Quote:
tataccio
Socio Adepto GIZMO83 tessera 34 Qualifica Cultore del sacro colore bianco
ecco la tua qualifica e BENVENUTO NELLA SACRA SETTA GIZMO83
per tutti i nuovi cortesemente prima di chiedere la tessera a franchino87 inserite in firma la tessera BASE INSERITA NEL PRIMO POST E DOPO VI VERRA ASSEGNATO NUMERO QUALIFICA E TESSERA altrimenti franchino passa il tempo a fare e rifare tessere
grazie
mandato pm