Visualizzazione stampabile
-
scusate senza che apro post ... volevo capire come tornare indietro dopo aver installato GO Launcher ... nel senso ok premo tasto home e scelgo quale far partire .. ma se dovessi flaggare "imposta come predefinito" come torno indietro .. scusate la niubbagine :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupozero
scusate senza che apro post ... volevo capire come tornare indietro dopo aver installato GO Launcher ... nel senso ok premo tasto home e scelgo quale far partire .. ma se dovessi flaggare "imposta come predefinito" come torno indietro .. scusate la niubbagine :P
okk trovato ... impostazioni->app-> elimina come predefinito ... che ovviamente compare quando ne definisci uno ....
tks lo stesso :D
-
Ragazzi da domani porterò il verbo del note in terra di Africa... Non potrò aggiornare la sacra setta ma. Conto di portare qualche immagine meritevole per la setta! Saluti tutti e che il note sia con me!!! PS FERIE FERIE FERIE
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ragazzi da domani porterò il verbo del note in terra di Africa... Non potrò aggiornare la sacra setta ma. Conto di portare qualche immagine meritevole per la setta! Saluti tutti e che il note sia con me!!! PS FERIE FERIE FERIE
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Goditele al meglio: te le meriti per tutto il lavoro che hai fatto. Grazie.
Ancora buone ferie!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Franchino!
In accordo con il divino Andromeda e con il possente tataccio!
Io riccardoPolaris imperatore dello spam ti concedo una guardia del corpo! Che occhi stupendi! Grandi e bellissimi!
http://img.tapatalk.com/5ea68d0a-d396-f99d.jpg
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel speedmod k3-16
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Mi sento quasi un parlamentare! con una guardia del corpo così potrei fare invidia persino al cavaliere Silvio!!
Onorato Imperatore dello Spam!
Ti lascio il numero di sua sorella 333-FR0C1N0T3
http://i204.photobucket.com/albums/b...erss/model.jpg
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Franchino!
In accordo con il divino Andromeda e con il possente tataccio!
Io riccardoPolaris imperatore dello spam ti concedo una guardia del corpo! Che occhi stupendi! Grandi e bellissimi!
http://img.tapatalk.com/5ea68d0a-d396-f99d.jpg
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel speedmod k3-16
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Vorrei entrare a far parte di questa setta :-) :-) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Inserisci la firma provvisoria e quando torna tataccio o qualche altro big ti darà la qualifica e poi mandami un pm per la firma definitiva
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
-
Fratelli sono tornato in patria e vedo che il mio pellegrinaggio nel deserto del Sahara ha dato i suoi frutti... La. Sacra madre samsung ci ha donato ics stock le mie supplica sono state accolte!! Da domani riprendero ' il servizio è ricomincieremo. Con le adesioni.. Ovviamente non prima di aver montato ics eh eh eh eh
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
-
Effettivamente il viaggio ha portato i suoi frutti! Io attendo la release ufficiale italiana e poi sverginare il mio note con root e custom rom!
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!