Visualizzazione stampabile
-
Ero in. Giro per centri commerciali oggi... Lho visto a mia moglie è piaciuto e je lho preso... Non era preventivato.. Io ho deciso di. Non prenderlo per me è attendere note2... 250 può essere buono??
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
250 direi decisamente di si!
Inviato dal mio Galaxy Note! Bigger is Better!!
-
Ok ma vedo... Magari lo permuto con un tab.. Pagato 599 venderlo a 250 un po me rode.. Preferirei a sto punto cambiarlo... Grz cmq
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
benvenuto fratello FALK88!!!
Socio Adepto FALK88 tessera 32 Qualifica Resurrettore dall'oblio del brick
Grazie amico.... x la tessera personale?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Dopo. Che hai messo la tessera provvisoria che trovi nel primo post, invia un messaggio privato a franchino e te la preparera!
-
Gente mi spiegate che cavolo è sta roba? Il titolo poi mi sembra vagamente offensivo..
-
Anche io voglio entrare a far parte della setta...la.tessera è già in firma!
-
Io pure visto che oramai non posso fare a meno ne del note ne di questo forum che da dipendenza !!
Tessera provisoria in firma.-
-
MASCHIRO BENVENUTO NELLA SETTA ECCO LA QUALIFICA MANDA UN MP A FRANCHINO PER LA TESSERA DEFINITIVA
Socio Adepto MASCHIRO tessera 38 Qualifica Omniscente della dottrina Android
PAOLO60 NON VEDO LA TESSERA PROVVISORIA IN FIRMA METTILA E TI DAREMO SACRA QUALIFICA!!!
-
Benevuti ai nuovi fratelli!
Vi aggiorno sulla situazione del mio impero off topic:
Con l'immenso potere che il divino figlio di Crono mi ha concesso aggiorno le nomine ufficiali, che saranno aggiunte in prima pagina!
Generali:
Alegu
Fenomeno82
Fuoritempo
Jacobrucia
Capitani:
Astrone21
Soldati:
Sniperxx
Altri
Infermiera:
Menego90
Siete tutti benvenuti! Vi posto il link....... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
Simplistic Disaster III
Phenomenal 5.5 Extreme
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung